Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Eliminato Per Sbaglio L App Per Email!


Jk74
 Share

Recommended Posts

Avevano configurato male l email, era un indirizzo email Virgilio, ma configurato come gmail. Ho creato un windows ID . Ma prima volevo togliere quello sbagliato, ho tenuto premuto la tile e poi l ho eliminata . Adesso ho l email impostata windows ID, ma sembra non esista l App per scaricare l email... Ho provato ad inviare una email di prova col mio cell, ma pare non la riceva il Lumia!!

Link to comment
Condividi su altri siti

eh, no! Cioè, ovviamente magari mi sto perdendo in un bicchiere d' acqua, però è come ho detto: nelle Impostazioni - e-mail e account c'è, ma nella lista delle App non c'è

Ho provato a tener cliccato l' account e mi esce solo "sincronizza", speravo di fare uscire l' App così.

L' account si chiama "Windows Live" quindi dovrebbe stare in fondo alla lista, comunque si fa presto a scorrerle tutte: ha installato solo whatsapp e viber, quindi la lista è corta.

Vedo che non c'è modo di fare lo screenshot, mi consigli un App per farlo? Così quando ri-provo corredo il messaggio di screenshoot.

grazie, ciao

Modificato da Jk74
Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'account è un liveID allora probabilmente sarà salvata col nome ''Hotmail''.

Come dice Kirenenko, se hai collegato più inbox allora le trovi sotto il nome di ''Inbox collegate'' se non hai modificato il nome.

Non puoi effettuare alcuno screenshot, nessuna app lo permette.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hotmail potrebbe essermi sfuggito, potrebbe. Inbox non credo, sono più preoccupato di non aver capito la filosofia.

Io premo il logo Windows e sono sulla "Home" (si dice così anche in WP?) da lì scorro da destra a sinistra e mi trovo un elenco che io chiamavo "tutte le App", ok?

E' lì che dovrei trovare Hotmail o Inbox, giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy