And80 Pubblicato: 29 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Novembre 2012 Dovrai specificare il motivo del blocco del pagamento poi. Quale userai? Il diritto di recesso potrebbe bastare, mi informerò meglio domani con un amico avvocato. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
eternauta64 Pubblicato: 29 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Novembre 2012 Il diritto di recesso potrebbe bastare, mi informerò meglio domani con un amico avvocato. ..anche perché trattandosi di una prenotazione o pre ordine non dovrebbe essere considerato un ordine definitivo quindi si dovrebbe poter recedere e bloccare pagamento..speriamo.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
eternauta64 Pubblicato: 29 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Novembre 2012 ..ribadisco che bisogna bombardali e tenere il fiato sul collo in parecchi così credo avranno un po' di strizza.. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Alk Braga Pubblicato: 29 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Novembre 2012 Il diritto di recesso potrebbe bastare, mi informerò meglio domani con un amico avvocato. Il diritto di recesso potrebbe bastare, mi informerò meglio domani con un amico avvocato. Grazie poi facci sapere! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Wesbluemarine Pubblicato: 29 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Novembre 2012 ma fatemi capire, sta storia c'è solo da noi o il lumia è esaurito in tutta Europa? 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
acrylic Pubblicato: 30 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 ma fatemi capire, sta storia c'è solo da noi o il lumia è esaurito in tutta Europa? A quanto ne so il Lumia 920 è difficile da trovare un po' ovunque...quello che lascia perplessi è che Nstore non sembra in grado di effettuare le consegne prima di natale del device no brand (non stanno dando nessuna informazione), mentre i terminali brandizzati si trovano con più facilità in giro e spesso anche a prezzi scontati attorno ai 530 euro...allo stesso tempo uno slittamento a gennaio metterebbe a rischio la promozione del caricatore wireless gratuito (oltre al danno, pure la beffa!). Che dire...almeno permettere di recuperare i 100 euro versati sarebbe una cosa sacrosanta, e non sono nemmeno sicuro che legalmente possano dichiarare di effettuare il rimborso solo con buoni acquisto... 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Wesbluemarine Pubblicato: 30 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 Già, non ci avevo pensato...CHE LADRI! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Biasi Pubblicato: 30 Novembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 (modificato) Scusate, non facciamo troppo gli Italiani. Dal 12 Novembre c'è scritto che non sono in grado di stabilire le date di consegna e questo non vuol dire che in due settimane te lo spediscono. Potrebbe anche arrivare a gennaio, il che scoccerebbe molto pure me. Però loro legalmente e pure moralmente non hanno sbagliato nulla. Il device è pressoché introvabile in tutta Europa e non stanno aspettando altro che gli forniscano date e quantità di consegna. Quindi, e qui ho sbagliato pure io, se si voleva averlo subito, bisognava non prenotarlo e prenderlo da un operatore telefonico. La colpa in caso è nostra, non loro. Modificato 30 Novembre 2012 da Matteo Biasi 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
eternauta64 Pubblicato: 30 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 Giusto, ma noi possiamo discutere, sollecitare e anche tutelarci eventualmente per poter recedere da questa attesa che vi protraendo un po' troppo..non andremo certo a mettere le bombe alla nstore. Tanto più che le risposte avute hanno ingenerato confusione.. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 30 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 (modificato) Quello che a mio avviso ha creato false illusioni è stato lo riaprire delle prenotazioni, che è stato inteso come "abbiamo qui scaffali di 920, chi li vuole?" salvo poi richiuderle. Alla fine della fiera si sono ritrovati con una lista di clienti "sicuri" da soddisfare ancora più lunga, ma senza dispositivi pronti alla spedizione. Modificato 30 Novembre 2012 da Guest Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
classe sl Pubblicato: 30 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 La posizione di Nstore è poco chiara. Quando c'era lo store ufficiale Nokia non pagavi una caparra in fase di pre ordine. Poi com'è possibile che expansys garantisce la spedizione entro 6 giorni dall'acquisto? Mentre loro non sanno nemmeno quando gli spediscono gli ordini effettuati a inizio Novembre? Se non me lo mandano entro l'8 mi consulterò con il mio avvocato, in caso ci siano i termini per agire per vie legali gli faccio una causa che la metà basta. Mi prendi in giro fino a quando te lo permetto io. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 30 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 Mandato una mail di lamentele anche a Nokia Italia, vi posterò la loro risposta... se mai ci sarà. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
smogsmog Pubblicato: 30 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 ecco la mia risposta, deludente, senza nessuna novità... "purtroppo al momento non abbiamo ancora informazioni in merito alle date di consegna dei Nokia Lumia 920 destinati alle prenotazioni successive al 13/11. Le precedenti prenotazioni sono state correttamente evase con i primi arrivi, ora attendiamo il secondo carico che ci hanno confermato, senza però specificare ancora delle tempistiche. Capiamo perfettamente il problema e stiamo cercando di strappare delle notizie più concrete, soprattutto per dare a voi clienti che avete prenotato senza date effettive, le assicuriamo che appena avremo informazioni concrete sulle consegne l'avviseremo tramite mail." Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
acrylic Pubblicato: 30 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 ecco la mia risposta, deludente, senza nessuna novità... "purtroppo al momento non abbiamo ancora informazioni in merito alle date di consegna dei Nokia Lumia 920 destinati alle prenotazioni successive al 13/11. Le precedenti prenotazioni sono state correttamente evase con i primi arrivi, ora attendiamo il secondo carico che ci hanno confermato, senza però specificare ancora delle tempistiche. Capiamo perfettamente il problema e stiamo cercando di strappare delle notizie più concrete, soprattutto per dare a voi clienti che avete prenotato senza date effettive, le assicuriamo che appena avremo informazioni concrete sulle consegne l'avviseremo tramite mail." Beh di novità c'è che non sostengono più di stare evadendo ancora gli ordini di ottobre, ma che tutti quanti quegli ordini sono stati evasi... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 30 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 (modificato) Mi consola il fatto che dalla "nave madre" dovrebbe arrivargli un Bartolini letteralmente pieno di 920.. con buona pace di tutti noi. Modificato 30 Novembre 2012 da Guest Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
smogsmog Pubblicato: 30 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 Beh di novità c'è che non sostengono più di stare evadendo ancora gli ordini di ottobre, ma che tutti quanti quegli ordini sono stati evasi... DICI? Mi consola il fatto che dalla "nave madre" dovrebbe arrivargli un Bartolini letteralmente pieno di 920.. con buona pace di tutti noi. amen... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
eternauta64 Pubblicato: 30 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 Mandato una mail di lamentele anche a Nokia Italia, vi posterò la loro risposta... se mai ci sarà. ..fatto bene, io l'ho mandata ieri sera ma non ho news.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
And80 Pubblicato: 30 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 L'avvocato mi ha detto che di solito anche il recesso dovrebbe avere una motivazione quindi a fare come pensavo si passerebbe dalla parte del torto con buona probabilità. Come diceva qualcuno in un post precedente, abbiano implicitamente accettato il fatto di non avere date certe quando abbiamo effettuato l'ordine (quelli dopo il 13). Sigh... 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
acrylic Pubblicato: 30 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 L'avvocato mi ha detto che di solito anche il recesso dovrebbe avere una motivazione quindi a fare come pensavo si passerebbe dalla parte del torto con buona probabilità. Come diceva qualcuno in un post precedente, abbiano implicitamente accettato il fatto di non avere date certe quando abbiamo effettuato l'ordine (quelli dopo il 13). Sigh... Non mi risulta perché qui si parla di acquisto a distanza, è chiaramente esplicitato dal codice del consumo: Art. 64 Codice Consumo:“1. Per i contratti e per le proposte contrattuali a distanza ovvero negoziati fuori dai locali commerciali, il consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi, salvo quanto stabilito dall'articolo 65, commi 3, 4 e 5. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
And80 Pubblicato: 30 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 Mea culpa, non ho specificato tale aspetto. Gli ho fatto la domanda al volo senza spiegargli molto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 30 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 Bè ragazzi, allora spiegate anche voi a mammaNokia perchè vi piace Lumia, io l'ho già fatto !! http://www.youtube.com/watch?v=mNHoqVhJnLE&list=UL Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 30 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 Prenotato stasera al nokia store in città e l'ho scelto bianco il commesso prima di prenotare mi ha dato come termine consegna gennaio nel caso lo avessi preso giallo o rosso ma avendolo preso bianco, forse e ripeto FORSE potrebbe arrivare anche prima di Natale. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Wesbluemarine Pubblicato: 30 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 Ma come hai fatto a prenotarlo scusa? Alla nokia stessa hanno detto che non sanno quando arriveranno. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
eternauta64 Pubblicato: 30 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 ..giallo e rosso a gennaio? bianco e nero prima di natale? da piangere.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 30 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2012 Sono andata nel negozio ... il nokia store in città ho chiesto e l'ho prenotato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora