Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Matteo Biasi

Facciamo Il Punto Sulla Disponibilità - Nstore E Non Solo

Recommended Posts

Con tutto il rispetto ma non mi sembra ugualmente un motivo valido. Io ho pagato i 600 euro come li pagherete voi x il vostro

Purtroppo o meglio, per sfortuna lo hai preso proprio nel momento in cui il prezzo del terminale scende

preso l'ultimo esemplare consegnato alla mediaworld (mirabello cantu) targato 3 tempo di accenderlo a casa trovo un sub-pixel blu morto D: nooooooooooooooo D:

PS li hanno un lumia giallo esposto ma quello che ho preso è bianco

PPS è normale che la luce dei "tasti" sia più gialla che bianca?

PPPS: appena controllato e ho portico

Edited by Mardox

preso l'ultimo esemplare consegnato alla mediaworld (mirabello cantu) targato 3 tempo di accenderlo a casa trovo un sub-pixel blu morto D: nooooooooooooooo D:

PS li hanno un lumia giallo esposto ma quello che ho preso è bianco

PPS è normale che la luce dei "tasti" sia più gialla che bianca?

PPPS: appena controllato e ho portico

come faccio a capire se ho portico? quale è il codice che devo guardare??

grazie

riguardo l'omaggio di Nokia per chi ha atteso il giallo , ancora non si sa per certo di cosa si tratta?...una bella custodia non mi dispiacerebbe!!!

ragazzi a voi oltre la mail che i lumia 920 gialli arriveranno tra il 18/2 e 8/3 vi è arrivato qualcos'altro?

Per l'ulteriore regalo qualcuno ha parlato del mini altoparlante ci sono info più certe?

aspetto con ansia vostre risposte e sopratutto il cel!!!!!!!! :whistle:

• Like 1

riguardo l'omaggio di Nokia per chi ha atteso il giallo , ancora non si sa per certo di cosa si tratta?...una bella custodia non mi dispiacerebbe!!!

ragazzi a voi oltre la mail che i lumia 920 gialli arriveranno tra il 18/2 e 8/3 vi è arrivato qualcos'altro?

Per l'ulteriore regalo qualcuno ha parlato del mini altoparlante ci sono info più certe?

aspetto con ansia vostre risposte e sopratutto il cel!!!!!!!! :whistle:

Ho chiesto alla Nstore se davvero ci invieranno dei mini autoparlanti ma hanno risposto " Gentile cliente, al momento ci è stato comunicato da Nokia che stanno lavorando per fornire un ulteriore omaggio ai clienti che hanno prenotato i Nokia Lumia 920 e non lo hanno ancora ricevuto ( sia per le richieste su Nstore.it che nei negozi NStore ). Non abbiamo ancora informazioni più dettagliate al riguardo"

• Like 2

come faccio a capire se ho portico? quale è il codice che devo guardare??

grazie

ho guardato qui sul forum e ho trovato il codice e poi l'ho confrontato con quello che ho trovato sul tel

domani (anzi oggi vista l'ora ) lo porto indietro e vedo che mi dicono

Io credo che valga la stessa regola dei monitor: se i pixel danneggiati sono meno del 2-3% dell'area del display, non sono coperti da garanzia... Facci sapere!

Edited by TheRussian

Acquistato su ebay annunci a 470 euro in condizioni perfette senza un minimo graffio e senza nemmeno un giorno di attesa..mi sono dovuto "accontentare" di prenderlo nero ma in compenso ho risparmiato 130 eurini che fanno sempre comodo :-D

Io credo che valga la stessa regola dei monitor: se i pixel danneggiati sono meno del 2-3% dell'area del display, non sono coperti da garanzia... Facci sapere!

purtroppo questo lo so ma dato che ho notato il "danno" subito forse(toccatina) me lo sostituiscono appena ne arriva un altro (toccatina )

senza più chi attendeva i bianchi, neri e rossi, questo topic si è svuotato :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: rimaniamo noi... i gialli :smile_anim: :smile_anim:

Già solo noi "sfigati".. Mannaggia! Io me ne starò buona buona fino al 20 Febbraio.. Poi se tutto tacerà mi farò sentire eccome!

Link rimosso come da regolamento.

Torno a ripetervi che se avete qualcosa da mostrare, riportatelo a parole vostre citando la fonte senza collegamenti diretti.

L'articolo parla semplicemente che gli store fisici di tim hanno a disposizione i lumia 920 di colorazione gialla.

Bastava dire questo :thumbs:

Dai son rimasti pochi giorni...pensiamo che oltre al 920 giallo no brand avremmo il caricatore wireless e forse la cassa acustica wireless!

Secondo me ci daranno queste " Mini diffusore Portatile Nokia MD- 11 " !!

Oggi il nokia store mi ha detto che l'omaggio dovrebbe essere una cassa bluthoot ma non ne sono sicuri

certo non sarebbe male...da listino la più economica viene 169 euro!!!mi sembra un pò strano mah...staremo a vedere!

"Gentile ********,

per prima cosa vorremmo scusarci per non averle fin’ora potuto consegnare il suo nuovo Nokia Lumia 920 e per i disagi che questo ritardo le sta causando l’alto numero di domande del Lumia 920 da parte dei consumatori ha creato alcuni ritardi nelle consegne che si sono purtroppo protratti più del previsto.

Vogliamo con la presente informarla che abbiamo ora una data di consegna definitiva del suo Lumia 920 a fine febbraio.

Ci rendiamo però conto che lei ha dovuto affrontare non solo un’attesa lunga, ma anche un disagio non potendo sostituire prontamente il suo attuale device con il nuovo e per questo vogliamo mandarle un omaggio che siamo sicuri le farà apprezzare ancora di più le qualità tecniche e audio dei prodotti Nokia.

Riceverà a giorni l’esclusivo altoparlante PlayUp di JBL per Nokia.

Creato con JBL, leader nei sistemi audio, l’altoparlante si connette in modo semplice e senza fili a qualunque dispositivo Lumia e diffonde il suono in tutte le direzioni combinando un design sofisticato e un’acustica unica. Lo provi collegandolo a Nokia Mix Radio, il servizio streaming gratuito di musica di Nokia, sarà una piacevole sorpresa.

La ringraziamo per aver scelto Nokia."

appena arrivata!!! ottima notizia!!! :D

• Like 1

"Gentile ********,

per prima cosa vorremmo scusarci per non averle fin’ora potuto consegnare il suo nuovo Nokia Lumia 920 e per i disagi che questo ritardo le sta causando l’alto numero di domande del Lumia 920 da parte dei consumatori ha creato alcuni ritardi nelle consegne che si sono purtroppo protratti più del previsto.

Vogliamo con la presente informarla che abbiamo ora una data di consegna definitiva del suo Lumia 920 a fine febbraio.

Ci rendiamo però conto che lei ha dovuto affrontare non solo un’attesa lunga, ma anche un disagio non potendo sostituire prontamente il suo attuale device con il nuovo e per questo vogliamo mandarle un omaggio che siamo sicuri le farà apprezzare ancora di più le qualità tecniche e audio dei prodotti Nokia.

Riceverà a giorni l’esclusivo altoparlante PlayUp di JBL per Nokia.

Creato con JBL, leader nei sistemi audio, l’altoparlante si connette in modo semplice e senza fili a qualunque dispositivo Lumia e diffonde il suono in tutte le direzioni combinando un design sofisticato e un’acustica unica. Lo provi collegandolo a Nokia Mix Radio, il servizio streaming gratuito di musica di Nokia, sarà una piacevole sorpresa.

La ringraziamo per aver scelto Nokia."

appena arrivata!!! ottima notizia!!! :D

Quando hai fatto il preordine te?