Jump to content
Nokioteca Forum

Facciamo Il Punto Sulla Disponibilità - Nstore E Non Solo


Matteo Biasi
 Share

Recommended Posts

a me hanno detto che non ridanno la caparra, non so proprio come fare, non è giusto che debba aspettare marzo!

Informati meglio. Non è vero che non ridanno la caparra. Almeno un paio di iscritti a questa discussione l'hanno riavuta indietro durante gennaio. Sfoglia la discussione a ritroso e vedrai che li trovi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Informati meglio. Non è vero che non ridanno la caparra. Almeno un paio di iscritti a questa discussione l'hanno riavuta indietro durante gennaio. Sfoglia la discussione a ritroso e vedrai che li trovi.

io ho fatto disdetta chiedendo la restituzione della caparra. dove 2 giorni che non mi hanno neanche risposto, avendo pagato con pay pal e non avendo superato i 45 gg ho attivato anche la contestazione. a quel punto è arrivata mail di risposta di nstore dicendomi che vista l'eccezionalità della situazione contrariamente alla loro politica mi restituivano la caparra. così effettivamente è stato.

Ordinato giallo.

Io l'ho comprato brand 3 ma ora è in riparazione causa blocchi di sistema.

Sarà stata la maledizione dell'Nstore????

comunque la settimana di utilizzo prima di mandarlo in riparazione (ieri) mi ha fatto innamorare del cellulare. E' favoloso. E' vero ancora poche app ma diamogli tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

Arrivata mail del saldo!

Gentile cliente,

il prodotto da Lei preordinato è ora disponibile per l'acquisto nella colorazione red.

Le inviamo il link diretto per il completamento dell'acquisto presso il nostro sito, così da poter ricevere al più presto il nuovo Nokia Lumia 920.

http://www.nstore.it...azione-red.html

Le consegne avverranno in 3/4 giorni lavorativi, se viene effettuato il saldo pagando con bonifico bancario saranno necessari alcuni giorni in più per attendere la conferma da parte della nostra filiale bancaria.

Per accedere alla promozione del caricatore wireless è necessario registrarsi sul sito www.nokia.it/promo quando riceverà il telefono, successivamente potrà inserire i propri dati di acquisto presenti sulle due ricevute che troverà nel pacco insieme al codice IMEI del cellulare.

Per ulteriori delucidazioni non esiti a contattarci

Distinti Saluti

EDIT: ordinato il 17 dicembre rosso. Ho preferito pagare con carta di credito.

grande Xaldin26 sono contento che finalmente ti è arrivato, te lo sei meritato dopo tutte le telefonate fatte.

Cmq l'attesa non è stata vana, il Lumia 920 è F-A-V-O-L-O-S-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho fatto disdetta chiedendo la restituzione della caparra. dove 2 giorni che non mi hanno neanche risposto, avendo pagato con pay pal e non avendo superato i 45 gg ho attivato anche la contestazione. a quel punto è arrivata mail di risposta di nstore dicendomi che vista l'eccezionalità della situazione contrariamente alla loro politica mi restituivano la caparra. così effettivamente è stato.

Ordinato giallo.

Io l'ho comprato brand 3 ma ora è in riparazione causa blocchi di sistema.

Sarà stata la maledizione dell'Nstore????

comunque la settimana di utilizzo prima di mandarlo in riparazione (ieri) mi ha fatto innamorare del cellulare. E' favoloso. E' vero ancora poche app ma diamogli tempo

Ma scusa Andy, visto il blocco repentino del cel poco dopo l'acquisto....perchè non sei andato al negozio a fartelo sostituire piuttosto che attendere e perdere tempo in fantomatiche riparazioni?

Per Xaldin: tesoro manchi solo tu a ricevere il rosso chissà quanto sarai impaziente piccina reggiti forte che tra un po' arriva anche a te.

Complimenti anzi congratulazioni visto che è praticamente stato un parto. Come lo chiamerai il tuo bimbo rosso?

Baci.

Modificato da Tamburelllo
Link to comment
Condividi su altri siti

Informati meglio. Non è vero che non ridanno la caparra. Almeno un paio di iscritti a questa discussione l'hanno riavuta indietro durante gennaio. Sfoglia la discussione a ritroso e vedrai che li trovi.

sì ma il problema è che sono passati più di 45 giorni....li tartasserò di mail, non so che altro fare...

Link to comment
Condividi su altri siti

sì ma il problema è che sono passati più di 45 giorni....li tartasserò di mail, non so che altro fare...

Almeno fatti dare il famoso buono....non avrai contanti ma quanto meno puoi spendertelo in gadgets tipo le casse che vanno col NFC.....meglio di niente, non trovi?

Cmq mi dispiace proprio per come sei stato trattato.

Ti pensiamo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusa Andy, visto il blocco repentino del cel poco dopo l'acquisto....perchè non sei andato al negozio a fartelo sostituire piuttosto che attendere e perdere tempo in fantomatiche riparazioni?

Per Xaldin: tesoro manchi solo tu a ricevere il rosso chissà quanto sarai impaziente piccina reggiti forte che tra un po' arriva anche a te.

Complimenti anzi congratulazioni visto che è praticamente stato un parto. Come lo chiamerai il tuo bimbo rosso?

Baci.

lo so ma non mi sono capitati subito e guardando i vari post sembrava che l'aggiornamento firmware potesse risolvere. Al negozio 3 non li avevamo più gialli e cmq visto che considero che il difetto sia dovuto a problemi hardware di alcuni lotti non avrei avuto la certezza che un altro preso nello stesso negozio non avesse problemi. Inoltre al centro nokia dove sono andato mi hanno assicurato che nel caso dopo l'aggiornamento firmware che faranno loro non si risolvono i problemi lo mandano al laboratorio nokia ufficiale e entro max 20 ritorna a casina.

Ora sono tornato al vecchio N8 e devo dire che il ritorno al passato è stato veramente traumatico!!!!!!!! é come tornare a giocare a Emily Hughes soccer (commodore64) dopo aver giocato a FIFA 13

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so ma non mi sono capitati subito e guardando i vari post sembrava che l'aggiornamento firmware potesse risolvere. Al negozio 3 non li avevamo più gialli e cmq visto che considero che il difetto sia dovuto a problemi hardware di alcuni lotti non avrei avuto la certezza che un altro preso nello stesso negozio non avesse problemi. Inoltre al centro nokia dove sono andato mi hanno assicurato che nel caso dopo l'aggiornamento firmware che faranno loro non si risolvono i problemi lo mandano al laboratorio nokia ufficiale e entro max 20 ritorna a casina.

Ora sono tornato al vecchio N8 e devo dire che il ritorno al passato è stato veramente traumatico!!!!!!!! é come tornare a giocare a Emily Hughes soccer (commodore64) dopo aver giocato a FIFA 13

Scusa ma tu hai preso il 920 giallo alla 3 ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, io ho ricevuto la mail del saldo, ho completato l'ordine con pagamento a contrassegno ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma da NStore. E sul sito lo stato dell'ordine è "in attesa"...devo preoccuparmi???

Stessa situazione. Oggi nel pom cercherò di contattarli per info.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy