Jump to content
Nokioteca Forum

Facciamo Il Punto Sulla Disponibilità - Nstore E Non Solo


Matteo Biasi
 Share

Recommended Posts

Io lo ho prenotato il 19 novembre al nokia store di Parma colore giallo per sostituire il lumia 610, naturalmente come voi lo attendo da allora, sono passato alcune volte senza coltello tra i denti a chiedere info, vi posso dire che a Parma al nokia store vero ne hanno avuti tre neri e uno rosso, in novembre, settimana scorsa finalmente il commesso mi dice che tra il 18/21 gennaio ricevevano i neri e che se volevo cambiare il colore ci sarebbe stato anche il mio(gialli ha detto che probabilmente nn li avrebbero mai ricevuti), un po restio ho detto loro di contattarmi che gli avrei comunicato la mia decisione, risultato ieri 25 gennaio vado in negozio con il coltello tra i denti stavolta e mi sento dire che gli ultimi due venerdi hanno ricevuto solo cartoni con gadget di 920 neanche l'ombra, aspetto ven prox dopo di chè mi faccio ridare la caparra e addio nokia.....io mi domando se una Società sull'orlo del fallimento finalmente azzecca un paio di prodotti buoni e non li distribuisce? Mi sembra assurda come cosa.

Ps per chi dice di acquistarli brand a Parma Wind,vodafone e tim non me vedono uno da novembre, la tre ne ha ricevuti tre neri e poi stop, il mio rivenditore tre di fiducia mi ha detto addirittura che giallo è un colore che tre nn distribuisce.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo ho prenotato il 19 novembre al nokia store di Parma colore giallo per sostituire il lumia 610, naturalmente come voi lo attendo da allora, sono passato alcune volte senza coltello tra i denti a chiedere info, vi posso dire che a Parma al nokia store vero ne hanno avuti tre neri e uno rosso, in novembre, settimana scorsa finalmente il commesso mi dice che tra il 18/21 gennaio ricevevano i neri e che se volevo cambiare il colore ci sarebbe stato anche il mio(gialli ha detto che probabilmente nn li avrebbero mai ricevuti), un po restio ho detto loro di contattarmi che gli avrei comunicato la mia decisione, risultato ieri 25 gennaio vado in negozio con il coltello tra i denti stavolta e mi sento dire che gli ultimi due venerdi hanno ricevuto solo cartoni con gadget di 920 neanche l'ombra, aspetto ven prox dopo di chè mi faccio ridare la caparra e addio nokia.....io mi domando se una Società sull'orlo del fallimento finalmente azzecca un paio di prodotti buoni e non li distribuisce? Mi sembra assurda come cosa.

Ps per chi dice di acquistarli brand a Parma Wind,vodafone e tim non me vedono uno da novembre, la tre ne ha ricevuti tre neri e poi stop, il mio rivenditore tre di fiducia mi ha detto addirittura che giallo è un colore che tre nn distribuisce.....

Posso dirti che al tre store a milano in duomo avevano in vetrina il Lumia 920 giallo ne sono sicuro

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ho notato che sull'Nstore il Lumia 920 non risulta più esaurito. Non significa niente, però sono state riaperte le prenotazioni per il colore nero! E magari dalla prossima settimana qualcos'altro si smuoverà...

Questo te lo posso spiegare io: una delle tante volte che li ho contattati gli avevo chiesto se per caso cambiando il colore del mio ordine ci sarebbe stata la possibilità di averlo prima del mio rosso, e loro mi hanno risposto che sarebbe stato così se lo avessi cambiato col nero (ma non mi interessava minimamente il nero) perchè ne avrebbero ricevuti di più rispetto agli altri colori.Credo sia per questo.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Posso dirti che al tre store a milano in duomo avevano in vetrina il Lumia 920 giallo ne sono sicuro

attenzione pero' che in vetrina a Milano il 99% delle volte sono semplici mockup, ovvero modellini in plastica che servono semplicemente a illustrare le dimensioni del telefono. Poi la quasi totalità delle volte se entri a chiedere, del telefono vero e proprio neppure l'ombra :-\
Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo ho prenotato il 19 novembre al nokia store di Parma colore giallo per sostituire il lumia 610, naturalmente come voi lo attendo da allora, sono passato alcune volte senza coltello tra i denti a chiedere info, vi posso dire che a Parma al nokia store vero ne hanno avuti tre neri e uno rosso, in novembre, settimana scorsa finalmente il commesso mi dice che tra il 18/21 gennaio ricevevano i neri e che se volevo cambiare il colore ci sarebbe stato anche il mio(gialli ha detto che probabilmente nn li avrebbero mai ricevuti), un po restio ho detto loro di contattarmi che gli avrei comunicato la mia decisione, risultato ieri 25 gennaio vado in negozio con il coltello tra i denti stavolta e mi sento dire che gli ultimi due venerdi hanno ricevuto solo cartoni con gadget di 920 neanche l'ombra, aspetto ven prox dopo di chè mi faccio ridare la caparra e addio nokia.....io mi domando se una Società sull'orlo del fallimento finalmente azzecca un paio di prodotti buoni e non li distribuisce? Mi sembra assurda come cosa.

Ps per chi dice di acquistarli brand a Parma Wind,vodafone e tim non me vedono uno da novembre, la tre ne ha ricevuti tre neri e poi stop, il mio rivenditore tre di fiducia mi ha detto addirittura che giallo è un colore che tre nn distribuisce.....

Ciao ikki1975, ti quoto in tutto e per tutto. Assurdo come una Società del genere quasi in fallimento riesca ad azzeccare un prodotto (cosa che al giorno d'oggi sappiamo tutti benissimo sia davvero una rarità specie nel campo degli smartphone, naturalmente apple esclusa) ma poi non sia in grado di gestirne la produzione. Di fatto in Italia di sti 920 in quasi tre mesi ne sono arrivate davvero poche decine. Io in settimana sono già d'accordo col negozio Nokia Store a Milano che vado a ritirare le caparra e poi sabato prossimo inizierò a cercare nei negozi di telefonia il 920 brandizzato, anche se nelle ultime settimane per curiosità avevo già provato in più e più negozi a chiederne la disponiblità (wind, tim, tre e vodafone) ma anche loro non ne avevano e non avevano idea di quando arrivava. Se poi entro un mesetto proprio non riesco a trovarlo in tutta Milano, credo proprio abbandonerò la ricerca e attenderò altro: è brutto dirlo, ma oggettivamente comprare un TOP DI GAMMA a 4, 5 o 6 mesi dal lancio, o si trova ad un buon prezzo oppure a quel punto conviene stare in attesa e vedere cosa uscirà in futuro. Certo è brutto ragionare con questa mentalità consumistica del mercato che fa "invecchiare" così velocemente la tecnologia, ma se questo è quello che ci hanno prima imposto e poi fatto accettare negli ultimi decenni proprio queste multinazionali, allora che non si aspettino che la gente sia disposta a spendere 600 euro ed aspettare mesi per un telefono uscito mesi fa!
Link to comment
Condividi su altri siti

:blink::doh:

Prima di partire in quarta (e quaranta) aspettate fine mese e se le cose non si smuovono ritirate la caparra già versata e provvedere ad acquistare il lumia da un brand mobile :thumbs:

Sono pienamente d'accordo con mancae90! Tanto chi lo vuole giallo lo trova al 3 store, chi li vuole bianchi o neri Wind, Tim e Vodafone!

Io nel giro di 3 giorni ho recuperato la caparra, ordinato da Wind, ricevuto il telefono e da ieri lo sto usando tranquillamente! È non mi sto più facendo del sangue marcio con sta gente dell'n-store!

Se non mi fossi impuntato sul giallo all'inizio, lo avrei già avuto da un sacco di tempo!

Magari il problema è un po' diverso per chi lo vuole rosso! Non so dove potrebbe essere reperibile!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con mancae90! Tanto chi lo vuole giallo lo trova al 3 store, chi li vuole bianchi o neri Wind, Tim e Vodafone!

Io nel giro di 3 giorni ho recuperato la caparra, ordinato da Wind, ricevuto il telefono e da ieri lo sto usando tranquillamente! È non mi sto più facendo del sangue marcio con sta gente dell'n-store!

Se non mi fossi impuntato sul giallo all'inizio, lo avrei già avuto da un sacco di tempo!

Magari il problema è un po' diverso per chi lo vuole rosso! Non so dove potrebbe essere reperibile!

Ti ribadisco che a Parma nei negozi tim e wind li hanno avuti due contati a novembre e poi non li hanno più visti neanche per finta, vodafone uno a dicembre, Tre solo neri a novembre ed ora non disponibili a magazzino, tral'altro il negoziante tre mi ha detto che gialli la tre non li vende hanno avuto il mockup di quel colore ma vero non esiste questo anche in wind lo ho visto finyo giallo in esposizione ma colore arrivato solo nero.....sarà sfigata Parma che ti devo dire.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ribadisco che a Parma nei negozi tim e wind li hanno avuti due contati a novembre e poi non li hanno più visti neanche per finta, vodafone uno a dicembre, Tre solo neri a novembre ed ora non disponibili a magazzino, tral'altro il negoziante tre mi ha detto che gialli la tre non li vende hanno avuto il mockup di quel colore ma vero non esiste questo anche in wind lo ho visto finyo giallo in esposizione ma colore arrivato solo nero.....sarà sfigata Parma che ti devo dire.

Nel mio caso non ho nemmeno tenuto in considerazione negozi fisici! Andare al 3 store mi veniva male (se xò leggi i post precedenti si trova praticamente ovunque) online invece Wind li ha a disposizione e spedisce subito, Voda li ha a disposizione e spedisce subito, idem la 3. Non ho considerato TIM ma ci saranno sicuramente pure su loro sito!

Ordini e 2 o 3 giorni li hai.

Eccezione fatta per Vodafone che se ordini il giorno dopo lo hai a casa!

Perché stare a diventar matti a cercarli nei negozi se sono disponibili online?

Link to comment
Condividi su altri siti

:blink::doh:

Prima di partire in quarta (e quaranta) aspettate fine mese e se le cose non si smuovono ritirate la caparra già versata e provvedere ad acquistare il lumia da un brand mobile :thumbs:

Ti spiego, non mi reputo una persona istintiva, in quarta non parto, quando l'ho prenotato mi hanno detto che entro 10giorni l'avrei ricevuto, non ci credevo, è passato un mese, e ho messo la seconda, poi hanno detto che i primi di gennaio arrivavano sicuramente, niente, ho messo la terza, poi era certo che bianchi tra il 18-21 sicuramente c'erano... niente...... e allora vai di quarta... adesso, io non amo essere preso in giro, non credo che non si riesca in 70giorni a consegnare un tel. Il 920 è uscito a ottobre, stiamo aspettando febbraio, lo stiamo pagando a prezzo pieno anche se sono passati piu di tre mesi, non che si svaluti subito, ma ci sono in giro delle notizie del futuro successore del 920, in aluminio e con ottica del 808... mi sento preso in giro da una azienda che sa benissimo le tempistiche di consegna, ma evidentemente preferisce altri mercati, perchè tanto noi le 100 euro le abbiamo gia messe, per questo preferirei recuperarle per spenderle per i nuovi tel che usciranno inizio 2013, ma che uscranno veramente pero'...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Nel mio caso non ho nemmeno tenuto in considerazione negozi fisici! Andare al 3 store mi veniva male (se xò leggi i post precedenti si trova praticamente ovunque) online invece Wind li ha a disposizione e spedisce subito, Voda li ha a disposizione e spedisce subito, idem la 3. Non ho considerato TIM ma ci saranno sicuramente pure su loro sito!

Ordini e 2 o 3 giorni li hai.

Eccezione fatta per Vodafone che se ordini il giorno dopo lo hai a casa!

Perché stare a diventar matti a cercarli nei negozi se sono disponibili online?

Ho provato in wind non disponibile inserire la mail per essere avvertiti quando di nuovo disp, Tim non disponibile, Tre non ordinabile puoi fare un contratto e sceglierlo come telefono ma non è immediata, nat tutto nei tre siti on line

Link to comment
Condividi su altri siti

io stò ancora aspettando la mail di disponibilità da mediaworld (anche se alla fine l'ho già acquistato da unieuro il 15/12/2012 con in regalo la scopa elettrica del valore di 158€ e con finanziamento a tasso zero), avevo richiesto la notifica perchè non disponibile dopo che avevano venduto l'unico che gli era arrivato della 3 nero. l'ho poi trovato da unieuro per caso, gli erano arrivati in mattinata (uno bianco e uno nero brand tim, ovviamente io ho preso il bianco! XP) per un mese a Torino (da metà novembre a metà dicembre) non se ne trovava nemmeno a pregare in aramaico antico.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato in wind non disponibile inserire la mail per essere avvertiti quando di nuovo disp, Tim non disponibile, Tre non ordinabile puoi fare un contratto e sceglierlo come telefono ma non è immediata, nat tutto nei tre siti on line

Azz, mi dispiace! Io l'ho ordinato su Wind in settimana e mi è arrivato proprio ieri! Sono stati abbastanza veloci! Certo non come Vodafone! I telefoni ordinati da Vodafone li ho sempre ricevuti il giorno successivo all'ordine e il contatto dell'operatore poche ore dopo l'ordine!

Edit: ho guardato ora sul sito Wind! Il bianco è ordinabile! Solo il nero non è disponibile, come al momento del mio ordine (che comunque volevo ordinarlo bianco).

Modificato da Alex78
Link to comment
Condividi su altri siti

Azz, mi dispiace! Io l'ho ordinato su Wind in settimana e mi è arrivato proprio ieri! Sono stati abbastanza veloci! Certo non come Vodafone! I telefoni ordinati da Vodafone li ho sempre ricevuti il giorno successivo all'ordine e il contatto dell'operatore poche ore dopo l'ordine!

Edit: ho guardato ora sul sito Wind! Il bianco è ordinabile! Solo il nero non è disponibile, come al momento del mio ordine (che comunque volevo ordinarlo bianco).

Ho visto anche io che online non sono più disponibili brandizzati su tim, Vodafone e tre e che su wind è ordinabile ma ormai sono diventato cosi sospettoso e malfidente che "ordinabile" visto come vanno le cose potrebbe valer dire che me lo ordinano ma gli arriva e me lo consegnano tra sei mesi...:-\ A questo punto compro solo in negozio se esco con la scatola in mano. Ripeto quello scritto poco sopra: se lo trovo entro max un mesetto bene, altrimenti passo e salto il turno fino alla prossima "generazione" di win phone8, che saranno quelli presentati tra un mese alla fiera Mondiale di telefonia di Barcellona. Fortunati i pochi di voi che ce l'anno ragazzi, godetevelo almeno voi!

Link to comment
Condividi su altri siti

io stò ancora aspettando la mail di disponibilità da mediaworld (anche se alla fine l'ho già acquistato da unieuro il 15/12/2012 con in regalo la scopa elettrica del valore di 158€ e con finanziamento a tasso zero), avevo richiesto la notifica perchè non disponibile dopo che avevano venduto l'unico che gli era arrivato della 3 nero. l'ho poi trovato da unieuro per caso, gli erano arrivati in mattinata (uno bianco e uno nero brand tim, ovviamente io ho preso il bianco! XP) per un mese a Torino (da metà novembre a metà dicembre) non se ne trovava nemmeno a pregare in aramaico antico.

Azz...pensa che a fine novembre ,da mw di moncalieri,ho chiesto info se erano arrivati e mi hanno mostrato l'unico no/brand bianco oltretutto quel mese c'era il fiananziamento tasso zero...a me non piaceva il bianco quindi non l'ho preso...

Comunque ho fatto il saldo venerdì e massimo martedì dovrebbe arrivare

ordinato il 25/12 nero... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto anche io che online non sono più disponibili brandizzati su tim, Vodafone e tre e che su wind è ordinabile ma ormai sono diventato cosi sospettoso e malfidente che "ordinabile" visto come vanno le cose potrebbe valer dire che me lo ordinano ma gli arriva e me lo consegnano tra sei mesi...:-\ A questo punto compro solo in negozio se esco con la scatola in mano. Ripeto quello scritto poco sopra: se lo trovo entro max un mesetto bene, altrimenti passo e salto il turno fino alla prossima "generazione" di win phone8, che saranno quelli presentati tra un mese alla fiera Mondiale di telefonia di Barcellona. Fortunati i pochi di voi che ce l'anno ragazzi, godetevelo almeno voi!

Ma guarda che con wind io l'ho ordinato pochi giorni fa ed è qui! Li se non è disponibile mettono "non disponibile" e punto.

Al limite su questi store degli operatori cmq non versi nessuna caparra. Se ti contattano perché non è disponibile (e nel caso succedesse un errore nella gestione degli ordini e non fosse veramente disponibile ti avvertirebbero subito) disdici l'ordine e fine della storia! Non devi fare telefonate, mail e contestazioni su paypal come ho fatto io per disdire su nstore.

Se ti piace bianco, compra tranquillo li! Martedì / mercoledì è a casa tua senza problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy