Jump to content
Nokioteca Forum

Facciamo Il Punto Sulla Disponibilità - Nstore E Non Solo


Matteo Biasi
 Share

Recommended Posts

Se non sbaglio Nokia aveva ben annunciato che le colorazioni al di fuori del nero, bianco e giallo sarebbero arrivate a Gennaio 2013. Hanno sbagliato loro ad aprire le prenotazioni così presto.

Adesso però bisogna capire se gli arriveranno quelli neri e bianchi; fra due giorni sarà dicembre e ancora non si sa nulla...

Modificato da Matteo Biasi
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non sbaglio Nokia aveva ben annunciato che le colorazioni al di fuori del nero, bianco e giallo sarebbero arrivate a Gennaio 2013. Hanno sbagliato loro ad aprire le prenotazioni così presto.

Adesso però bisogna capire se gli arriveranno quelli neri e bianchi; fra due giorni sarà dicembre e ancora non si sa nulla...

Capisco, tuttavia oggi ne ho visto proprio uno rosso (negozio tim), quindi brandizzato. C'è un po' di confusione..

Link to comment
Condividi su altri siti

Un Lumia 920 rosso era anche già disponibile in esposizione nel Nokia store di Bologna...se fosse davvero gennaio sarebbe inaccettabile, chiederò presto chiarimenti ad nstore e in tal caso pretenderò un rimborso, non esiste che non mi possano restituire i soldi dato che in caso di vendita a distanza avrei comunque la possibilità di esercitare il diritto di recesso una volta ricevuto l'oggetto............spero che al Nokia store di Treviso si siano sbagliati...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho chiesto chiarimenti tramite mail a nstore, spero mi rispondano al piu presto :/

Comunque dopo questa attesa bimestrale io eserciterò il mio diritto di recesso e mi comprero un bel S4..che esce nel primo trimestre 2013..e che cavolo comprare un telefono con gia 3 mesi d vita mi sta sul cavolo un po..soprattutto se avra delle lacune come dicono in molti sul forum :thumbdown:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ho chiesto chiarimenti tramite mail a nstore, spero mi rispondano al piu presto :/

Comunque dopo questa attesa bimestrale io eserciterò il mio diritto di recesso e mi comprero un bel S4..che esce nel primo trimestre 2013..e che cavolo comprare un telefono con gia 3 mesi d vita mi sta sul cavolo un po..soprattutto se avra delle lacune come dicono in molti sul forum :thumbdown:

Facci sapere che ti dicono!!!
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

bisognerebbe bombardarli anche se vedo che siamo a buon livello con il tiro al piccione Nstore..e non so se reggono il ritmo delle nostre chiamate/email..vengo dal samsung(note) e comincio a rimpiangere questa scelta..spero solo sia un equivoco..spero..

Io vengo da Iphone, e me ne sto quasi pentendo di aver fatto questa scelta, ho voluto dare fiducia a Nokia, ma lei non me ne sta dando a me -_-
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho inviato un email di chiarezza sul ritardo, in quanto sono tenuta a sapere l'effettiva consegna, visto che abbiam fatto una prenotazione e non posso stare sul chi va là...Vi farò sapere!

Grazie :)

Credo che farò lo stesso domattina, se ci facciamo sentire in tanti saranno forse costretti a darci informazioni più chiare.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

tim? rosso? :shifty:

Già !!! Uno rosso ed uno nero

Ho inviato un email di chiarezza sul ritardo, in quanto sono tenuta a sapere l'effettiva consegna, visto che abbiam fatto una prenotazione e non posso stare sul chi va là...Vi farò sapere!

Grazie.. siamo tutti sulle spine.

Link to comment
Condividi su altri siti

Però cavolo non capisco che motivo hanno di non voler restituire la caparra se uno disdice l'ordine per una attesa troppo lunga, se una persona ha bisogno di uno smartphone in tempi brevi cosa si aspettano che faccia?..non è che tutti hanno 100€ da buttare in accessori nokia...per di più se ha impegnati i soldi in questo ordine magari non si puo permettere di spendere altri 500€ in un S3 o quel che voglia.

Mi sento molto "truffato" da questa mossa che ha fatto Nokia, Nstore alla fine è una azienda privata che lavora per loro e non c'entra piu di tanto, però poteva fornire piu spiegazioni per questi ritardi ce non hanno ragione di esistere al giorno d'oggi.

Le prenotazioni avrebbero dovuto essere bloccate fino ad una certezza della disponibilità per l'evasione delle stesse, non si puo andare a casaccio e pretendere che la gente non si lamenti e PRETENDA giustamente un riaccredito e non un buono spesa.

Sono molto deluso di Nokia, gli ho concesso la mia fiducia dicendomi "stavolta nokia ha fatto il colpo e stupirà tutti", peccato che mi sia sbagliato, adesso mi interessano solo i miei € che hanno in tasca...

Link to comment
Condividi su altri siti

Però cavolo non capisco che motivo hanno di non voler restituire la caparra se uno disdice l'ordine per una attesa troppo lunga, se una persona ha bisogno di uno smartphone in tempi brevi cosa si aspettano che faccia?..non è che tutti hanno 100€ da buttare in accessori nokia...per di più se ha impegnati i soldi in questo ordine magari non si puo permettere di spendere altri 500€ in un S3 o quel che voglia.

Mi sento molto "truffato" da questa mossa che ha fatto Nokia, Nstore alla fine è una azienda privata che lavora per loro e non c'entra piu di tanto, però poteva fornire piu spiegazioni per questi ritardi ce non hanno ragione di esistere al giorno d'oggi.

Le prenotazioni avrebbero dovuto essere bloccate fino ad una certezza della disponibilità per l'evasione delle stesse, non si puo andare a casaccio e pretendere che la gente non si lamenti e PRETENDA giustamente un riaccredito e non un buono spesa.

Sono molto deluso di Nokia, gli ho concesso la mia fiducia dicendomi "stavolta nokia ha fatto il colpo e stupirà tutti", peccato che mi sia sbagliato, adesso mi interessano solo i miei € che hanno in tasca...

Esattamente!!!
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

eccovi lo scambio che avuto oggi con risposta loro e mia:

Io:

"buonasera, da notizie che mi sono giunte da chi vi ha contattato direttamente via telefono si dice che per le colorazioni rosso e giallo si dovrà probabilmente attendere gennaio 2013. Se ciò corrisponde al vero vi chiedo di modificare immediatamente l'ordinativo con un lumia 920 bianco. Nel caso non fosse possibile chiedo altresì l'annullamento del preordine con rimborso immediato su c/c di quanto versato faccio presente che non accetto in alcun modo buoni o altro metodo per il rimborso."

nsstore:

"Buonasera sig. Copetti,noi non abbiamo mai comunicato date di arrivo dei Nokia Lumia 920 (nemmeno ipotetiche). Come annunciamo ai numerosi clienti che hanno prenotato il dispositivo su NStore.it e giustamente vogliono sapere quando arriverà il loro telefono, comunichiamo che appena avremo notizie concrete in merito alle date di consegna provvederemo ad avvisarli tramite mail. Se è intenzionato ad annullare la prenotazione non possiamo restituirle l'importo ma inviarle un buono di € 99.90 da utilizzare sul nostro sito entro il 31/12/12. "

Io:

"salve, io vi ho scritto in base a quanto riferito da un addetto di un nokia store e da un vostro operatore telefonico che ha dichiarato che i lumia 920 colorati potrebbero slittare a gennaio. Io mi sono cautelato via email e vi ho proposto 2 possibilità alternative per avere al più presto il telefono e come estrema ratio la possibilità del rimborso. tutto qua. Ritengo in ogni caso che vi sia un limite di attesa oltre il quale non si può andare oltre nonostante le vostre cautele, vi prego pertanto di sollecitare la casa madre di Espoo non giornalmente ma ora per ora altrimenti ci rimettiamo tutti quanti in denaro(noi e voi) e in credibilità(voi e gli amici finlandesi).

scusate i toni in ogni caso buona serata/giornata,"

Modificato da mancae90
Modifica dei caratteri
Link to comment
Condividi su altri siti

eccovi lo scambio che avuto oggi con risposta loro e mia:

Io:

"buonasera, da notizie che mi sono giunte da chi vi ha contattato direttamente via telefono si dice che per le colorazioni rosso e giallo si dovrà probabilmente attendere gennaio 2013. Se ciò corrisponde al vero vi chiedo di modificare immediatamente l'ordinativo con un lumia 920 bianco. Nel caso non fosse possibile chiedo altresì l'annullamento del preordine con rimborso immediato su c/c di quanto versato faccio presente che non accetto in alcun modo buoni o altro metodo per il rimborso."

nsstore:

"Buonasera sig. Copetti,noi non abbiamo mai comunicato date di arrivo dei Nokia Lumia 920 (nemmeno ipotetiche). Come annunciamo ai numerosi clienti che hanno prenotato il dispositivo su NStore.it e giustamente vogliono sapere quando arriverà il loro telefono, comunichiamo che appena avremo notizie concrete in merito alle date di consegna provvederemo ad avvisarli tramite mail. Se è intenzionato ad annullare la prenotazione non possiamo restituirle l'importo ma inviarle un buono di € 99.90 da utilizzare sul nostro sito entro il 31/12/12. "

Io:

"salve, io vi ho scritto in base a quanto riferito da un addetto di un nokia store e da un vostro operatore telefonico che ha dichiarato che i lumia 920 colorati potrebbero slittare a gennaio. Io mi sono cautelato via email e vi ho proposto 2 possibilità alternative per avere al più presto il telefono e come estrema ratio la possibilità del rimborso. tutto qua. Ritengo in ogni caso che vi sia un limite di attesa oltre il quale non si può andare oltre nonostante le vostre cautele, vi prego pertanto di sollecitare la casa madre di Espoo non giornalmente ma ora per ora altrimenti ci rimettiamo tutti quanti in denaro(noi e voi) e in credibilità(voi e gli amici finlandesi).

scusate i toni in ogni caso buona serata/giornata,"

Cercano di tutelarsi arrampicandosi sugli specchi " ...noi non abbiamo mai comunicato date di arrivo dei Nokia Lumia 920 (nemmeno ipotetiche)" . Per me possono andare a quel paese, ne ho veramente le balle piene, ti sviano sempre come se fosse normale aspettare quasi 2 mesi uno smartphone top gamma prenotato il giorno dell'uscita se non addirittura prima, devono solo stare zitti e vergognarsi, sarei capace di andare a fare un casino direttamente a Bologna alla loro sede.

Il loro atteggiamento fa notare come nokia sia veramente scesa in basso da attaccarsi persino a 100€ di caparra per restare a galla, pur sapendo di distruggersi la reputazione. FU*K

Link to comment
Condividi su altri siti

la proposta potrebbe essere di bloccare il pagamento via paypal o c.di credito in caso di rifiuto..io mi son posto un limite per il 10 dic. oltre blocco tutto e vado a cercare su altri canali..

Dovrai specificare il motivo del blocco del pagamento poi. Quale userai?
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy