Matteo Biasi Pubblicato: 15 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Novembre 2012 Sera a tutti, apro questo topic per cercare assieme di fare il punto sulla disponibilità del Lumia 920, visto che sono un paio di settimane che cerco di acquistarlo ed alla fine mi sono deciso di prenotarlo su NStore. In poche parole, da quanto ho capito il device è disponibile solamente nelle diverse versioni branidizzate, mentre quelle no brand sono attualmente introvabili. Ho chiesto più volte da Media World (Di Bolzano) una possibile data d'arrivo, dove però non hanno mai saputo darmi una risposta precisa. Fra l'altro, anche nello store online, l'unica versione disponibile è quella Tim. Per questo oggi, nonostante la data di consegna non ancora definita, mi sono messo il cuore in pace e l'ho prenotato su NStore.it. Qualcuno di voi ha provato a sentire NStore per farsi dare qualche data indicativa? Giusto per capire se si tratta di giorni o settimane. Inoltre, siete riusciti a trovarlo in qualche negozio? Grazie a tutti in anticipo per il contributo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
albo86 Pubblicato: 16 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Novembre 2012 anche io mi sono mosso come te, l'ho cercato ovunque, ma in fine mi sono deciso di ordinarlo il 13/11 su Nstore.. siccome sono impaziente di averlo e non ho minimamente idea su quando dovrebbe arrivare, ho già mandato una @ al servizio cl, ti faccio ctrl+V della loro risp: "Buongiorno sig. Giovannini, abbiamo ricevuto numerose richieste di prenotazione in merito al Nokia Lumia 920, per questo motivo al momento non riusciamo ancora a dare una data indicativa di consegna, appena avremo notizie più precise provvederemo ad informare tutti i clienti che hanno preordinato il telefono." Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
albys70 Pubblicato: 16 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Novembre 2012 Ciao ragazzi, nella mia zona (Vicenza) non c'è traccia da nessuna parte ne di brandizzati ne no-brand. Ho contattato il nokia store di Padova e hanno detto che la vendita ufficiale no-brand da parte loro inizia a fine Novembre, anche se qualche divice (3-4) arriva ogni settimana ma li consegnano a chi l'ha prenotato. Mi sa che c'è da aspettare....... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
albys70 Pubblicato: 16 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Novembre 2012 Ciao ragazzi, nella mia zona (Vicenza) non c'è traccia da nessuna parte ne di brandizzati ne no-brand. Ho contattato il nokia store di Padova e hanno detto che la vendita ufficiale no-brand da parte loro inizia a fine Novembre, anche se qualche divice (3-4) arriva ogni settimana ma li consegnano a chi l'ha prenotato. Mi sa che c'è da aspettare....... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Soby Pubblicato: 16 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Novembre 2012 Ciao ragazzi! Ho aggiornato il mio TOPIC "Spedizione Lumia 920 - Prenotazioni post 24 Ottobre" Li ho messo informazioni piu dettagliate che si collegano ANCHE a questo Topic di Matteo. =) Roberto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
emilumia Pubblicato: 17 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Novembre 2012 Io all'unieuro (Como) ieri ne ho visti 2,uno nero e uno bianco..però era l'inaugurazione di un negozio nuovo,magari è per quello.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 18 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Novembre 2012 Magari vi può interessare. E' il prezzo più basso che ho trovato per ora e non è un utente privato. Nero brand Vodafone e bianco brand Tim su ebay a 569€ con disponibilità immediata e spedizione gratuita tramite corriere. Pagamento vaglia, paypal, contrassegno o bonifico. Rivenditore telefonomania_store. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Biasi Pubblicato: 19 Novembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Novembre 2012 Ormai io, come per tutti gli altri che l'hanno perso da NStore, non ci posso far nulla, visto che ho pagato 99€ di caparra. Vorrei solo capirequanto sarà lunga l'attesa. So che tutti quelli che l'hanno ordinato entro il 24 lo riceveranno la prossima settimana. Ma per chi l'ha ordinato dopo? Riusciremo ad averlo entro Natale? Mannaggia a me che volevo prenotarlo più d'un mese fa un NStore e poi mi sono detto "Ma no, tanto lo troverò subito in negozio."... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Soby Pubblicato: 19 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Novembre 2012 Ormai io, come per tutti gli altri che l'hanno perso da NStore, non ci posso far nulla, visto che ho pagato 99€ di caparra. Vorrei solo capirequanto sarà lunga l'attesa. So che tutti quelli che l'hanno ordinato entro il 24 lo riceveranno la prossima settimana. Ma per chi l'ha ordinato dopo? Riusciremo ad averlo entro Natale? Mannaggia a me che volevo prenotarlo più d'un mese fa un NStore e poi mi sono detto "Ma no, tanto lo troverò subito in negozio."... Piu che altro NO BRAND lo si trova solo su NSTORE. Credo che nella prima metà di Dicembre, lo ricevi Matteo! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Biasi Pubblicato: 19 Novembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Novembre 2012 Piu che altro NO BRAND lo si trova solo su NSTORE. Credo che nella prima metà di Dicembre, lo ricevi Matteo! Speriamo. Mi sa che avremo nuove notizie sulle spedizioni tra una decina di giorni. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Soby Pubblicato: 20 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Novembre 2012 (modificato) Speriamo. Mi sa che avremo nuove notizie sulle spedizioni tra una decina di giorni. Eventualmente, contatta Nstore Bologna, che sta gestendo tutte le prenotazioni dal sito! qui i recapiti: http://www.nstore.it...-store-bologna/ Roberto Modificato 20 Novembre 2012 da Soby Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
guitarhero72 Pubblicato: 20 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Novembre 2012 Salve ragazzi!...riporto la mia esperienza.Ho ordinato il 15 Novembre il Lumia 920 black tramite NStore (Bologna) e oggi li ho chiamati per avere notizie...Mi hanno risposto che a loro arriverà una quantità limitata i primi di Dicembre (non sanno quando) e quindi tutti gli ordini dal 15 Novembre in poi verranno spediti verso metà Dicembre con possibilità di slittamento anche ai primi di...GENNAIO!!!!!!!..Ho aperto una contestazione tramite PayPal perché a questo punto rivoglio la caparra e provvederò diversamente...ma già mi sta passando la voglia... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
albo86 Pubblicato: 20 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Novembre 2012 ciao a tutti.. 2piccole premesse: -solo per ricordare: io ho ordinato il 13/11 e sono ancora in attesa di comunicazione da parte di Nstore -avete notato che oggi sono state bloccate le prenotazioni per il 920 , mentre l'820 risulterebbe a stok? cmq @guitarhero72: non so se è stata una buona mossa quella di aprire la contestazione con PayPall, in quanto il loro servizio è valido solo nel caso in cui le norme contrattuali vengano violate o nel caso in cui il prodotto acquistato risultasse non conforme a quanto dichiarato dal rivenditore.. effettivamente Nstore non ha violato nulla in quanto ha dichiarato sin da subito che per tutti gli ordini successivi al 12/11 non si sarebbe riusciti a fare una previsione precisa per la messa a disposizione per il cliente, da un certo punto di vista si sono tutelati per bene!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
guitarhero72 Pubblicato: 20 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Novembre 2012 (modificato) ciao a tutti.. 2piccole premesse: -solo per ricordare: io ho ordinato il 13/11 e sono ancora in attesa di comunicazione da parte di Nstore -avete notato che oggi sono state bloccate le prenotazioni per il 920 , mentre l'820 risulterebbe a stok? cmq @guitarhero72: non so se è stata una buona mossa quella di aprire la contestazione con PayPall, in quanto il loro servizio è valido solo nel caso in cui le norme contrattuali vengano violate o nel caso in cui il prodotto acquistato risultasse non conforme a quanto dichiarato dal rivenditore.. effettivamente Nstore non ha violato nulla in quanto ha dichiarato sin da subito che per tutti gli ordini successivi al 12/11 non si sarebbe riusciti a fare una previsione precisa per la messa a disposizione per il cliente, da un certo punto di vista si sono tutelati per bene!! Questo è vero ma la contestazione l'ho dovuta aprire per riavere i soldi...purtroppo si chiama "contestazione" ma in realtà è solo una "mossa" dovuta.In parte è vero che loro non hanno date certe ma come vedi al telefono qualche indicazione sono riusciti a darla comunque...poi mi hanno irritato molto poiché gli ho chiesto esplicitamente come riavere i soldi (tipo bonifico o altro) e l'operatore mi ha risposto che non era possibile e che mi avrebbero potuto rimborsare tramite accessori Nokia...e che me ne faccio???...a parte questo (che davvero mi ha fatto inc.....re come risposta) a mio modesto parere inizio a credere che "loro" hanno le informazioni ma tendono a portarla alla lunga così non si riuscuranno a registrare i dispositivi in tempo utile per avere il caricatore wireless..o almeno una gran parte di utenti non riuscirà...e questo non me lo toglie nessuno dalla testa....ma pensiamoci bene....è mai possibile che non avrebbero idea di quanti gliene arrivano e quando?....ma dai......e comunque se devo aspettare fino a Gennaio almeno lo troverò a prezzi più bassi...poi ognuno fa come crede...io ho scritto la mia esperienza. Modificato 20 Novembre 2012 da guitarhero72 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
acrylic Pubblicato: 20 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Novembre 2012 (modificato) Ciao a tutti... ordinato lumia 920 rosso proprio ieri, lunedì 19 novembre...vediamo quanto ci sarà da aspettare...Spero proprio non fino a gennaio Modificato 21 Novembre 2012 da acrylic Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
albo86 Pubblicato: 20 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Novembre 2012 io ho scritto la mia esperienza. ed hai fatto benissimo.. cmq io dicevo che la contestazione la puoi esercitare solo se effettivamente hai ragione, ma da come l'hai racontata, hai deciso di esercitare questa "mossa" solo per il fatto che non voi aspettare oltre l'arrivo della tua prenotazione, non so se la contestazione andrà a buon fine.. mi auguro per te di si!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
albo86 Pubblicato: 20 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Novembre 2012 Ciao a tutti... ordinato lumia 920 rosso proprio ieri, lunedì 19 gennaio...vediamo quanto ci sarà da aspettare...Spero proprio non fino a gennaio 19 Gennaio? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
acrylic Pubblicato: 21 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Novembre 2012 19 Gennaio? ovviamente volevo dire novembre...è che ho lo spettro del mese di gennaio nella testa ahah. Ho corretto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
albo86 Pubblicato: 21 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Novembre 2012 Eventualmente, contatta Nstore Bologna, che sta gestendo tutte le prenotazioni dal sito! qui i recapiti: http://www.nstore.it...-store-bologna/ Roberto ho provato tutta la mattina, ma squilla senza risposta... riprovo nel pomeriggio... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Biasi Pubblicato: 21 Novembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Novembre 2012 Guardate, non è colpa di NStore, è che proprio il terminale è introvabile. Se volete il No Brand, questo è il modo più veloce per averlo. Tutte le versioni che si trovano adesso nei negozi sono Brandizzate. Mettiamoci il cuore in pace, settimana in più o settimana in meno conta poco, alla fine è solo un telefono. Dovesse però arrivarmi a gennaio, dopo la fine della promozione del caricatore, mi farebbe abbastanza fastidio. @albo86 Riprova, che sono curioso di sapere cosa ti dicono. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Soby Pubblicato: 21 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Novembre 2012 ho provato tutta la mattina, ma squilla senza risposta... riprovo nel pomeriggio... Riprova riprova! Sono chiusi SOLO al GIovedi pomeriggio. Oggi sono aperti! Roberto 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
albo86 Pubblicato: 21 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Novembre 2012 Eventualmente, contatta Nstore Bologna, che sta gestendo tutte le prenotazioni dal sito! qui i recapiti: http://www.nstore.it...-store-bologna/ Roberto Guardate, non è colpa di NStore, è che proprio il terminale è introvabile. Se volete il No Brand, questo è il modo più veloce per averlo. Tutte le versioni che si trovano adesso nei negozi sono Brandizzate. Mettiamoci il cuore in pace, settimana in più o settimana in meno conta poco, alla fine è solo un telefono. Dovesse però arrivarmi a gennaio, dopo la fine della promozione del caricatore, mi farebbe abbastanza fastidio. @albo86 Riprova, che sono curioso di sapere cosa ti dicono. Riprova riprova! Sono chiusi SOLO al GIovedi pomeriggio. Oggi sono aperti! Roberto dunque.. ho chiamato quel numero che è nel link postato da Soby, ma mi ha risposto un gentilissimo Walter che mi ha comunicato un altro numero 0516010862 int 4 alla quale mi ha risposto una gentilissima "innominata" che mi ha dato queste info: -non sanno di preciso la data di consegna e che il tutto non dipende da loro, ma bensi dalla nokia.. -mi ha spiegato inoltre che al momento stanno evadendo tutte le pratiche di ottobre e che a breve iniziano quelle di novembre.. -in una settimana hanno ricevuto più di 200 prenotazioni -per il lumia 820 non ci sono problemi in quanto hanno stock in positivo.. ergo: il mio 920 non si sa quando arriva, forse dicembre, forse gennaio provo a sentire nokia italia a questo punto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Soby Pubblicato: 21 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Novembre 2012 dunque.. ho chiamato quel numero che è nel link postato da Soby, ma mi ha risposto un gentilissimo Walter che mi ha comunicato un altro numero 0516010862 int 4 alla quale mi ha risposto una gentilissima "innominata" che mi ha dato queste info: -non sanno di preciso la data di consegna e che il tutto non dipende da loro, ma bensi dalla nokia.. -mi ha spiegato inoltre che al momento stanno evadendo tutte le pratiche di ottobre e che a breve iniziano quelle di novembre.. -in una settimana hanno ricevuto più di 200 prenotazioni -per il lumia 820 non ci sono problemi in quanto hanno stock in positivo.. ergo: il mio 920 non si sa quando arriva, forse dicembre, forse gennaio provo a sentire nokia italia a questo punto Perfetto Albo, grazie per l'update! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Maresca14 Pubblicato: 21 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Novembre 2012 hanno ricevuto 200 prenotazioni? ma questi numeri sono ridicoli, nokia lancia il suo nuovo top di gamma e non ha in stock nemmeno 200 dispositivi? è assurdo che non si trovi da nessuna parte, potevo capire se ci fossero state decine di migliaia di richieste (come accade con la apple) ma qui si parla di qualche centinaio, una cosa bassissima Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
albo86 Pubblicato: 21 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Novembre 2012 ulteriore aggiornamento: vi posto la chat che ho fatto con un operatore della nokia: ho fatto un semplice copia e incolla, ho modificato solo il mio indirizzo @ con albo86 ___________________________________________________________________ Federico: Grazie per aver contattato Nokia Care, sono Federico, come posso esserle utile? albo86 buon giorno Federico, volevo chidere informazioni a riguardo del lumia 920 Federico prego albo86 ho prenotato il device in questione il 13/11 sul sito Nstore in quanto desidero averlo senza brand; so che Nokia Italia e Nstore, sono due cose distinte, ma il problema è che Nstore non sa darmi una disponibilità della consegna in quanto il device non viene spedito da Nokia albo86 io non vorrei riceverlo dopo il 30/01/13 e perdere la possibilità di ricevere il charger wireless offerto da nokia.. albo86 non ci sono alternative per averlo senza operatore? Federico Le periferiche sono in via di distribuzione e invio. Purtroppo non avendo visibilità sulla logistica, mi trovo a non poterle dare informazioni più precise. albo86 capisco e ringrazio anticipatamente albo86 non sa darmi eventualmente numeri di telefono di chi può avere maggiori informazioni a riguardo? Federico un momento albo86 prego.. ho già provato questo numero 848.390.073, ma non mi è stato di grande utilità Federico Siamo lo stesso sevizio effettivamente, i colleghi che le hanno risposto siedono davanti a me. Sto controllando se abbiamo contatti albo86 capisco Federico Allora, quello che ci hanno detto è che stanno organizzando la logistica. Non abbiamo una data precisa, ma già stanno iniziando le consegne Federico In qualsiasi caso le posso garantire che il tutto avverrà in tempo per usufruire della promozione del caricatore wireless. albo86 ma non ci sono dei riferimenti utili? mail, fax, telefono? Federico Purtroppo no. Le manderanno una mail quando sarà in procinto di essere spedita la periferica direttamente da Nstore.it albo86 d'accordo, ringrazio per la disponibilità Federico La ringraziamo per aver chattato con Nokia Care. Per ogni dubbio o necessità la invitiamo a contattarci nuovamente. Alla fine della nostra conversazione, le chiedo di disconnettere la chat e la gentilezza di compilare la breve valutazione sulla qualità del servizio offerto. La medesima si riferisce esclusivamente alla nostra conversazione. Le auguro buona giornata Federico Federico Tu sei disconnesso dalla Chat Live. ___________________________________________________________________ come scritto in chat ho chiamato il numero nokia all'848.390.073 e mi hanno dato le medesime risposte, ma tendevano molto ad arrampicarsi sugli specchi.. la conversazione era poco Empatica e forse l'ho preso al primo gg di lavoro, ve lo dice uno che ci lavora al call center Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora