Jump to content
Nokioteca Forum

Estrarre Foto-Dropbox


Jk74
 Share

Recommended Posts

ciao, mi trovo per l' ennesima volta a dover smanettare un WP non mio.

In questo caso l' amica ha fatto foto che poi dovrebbe distribuire a tutti noi, ora io ho già avuto modo di capire che le strade sono limitate smanettando un lumia 610

Stavolta sono numerose foto quindi portarmele a casetta con l' email mi pare un pò una rottura (ma forse non ho capito io come si selezionano + foto per l' invio),.

Mi era venuto in mente di mettere su DropBox al fine di rendere automatico l upload via wi-fi delle foto facendo il figurone di aver reso un gran servizio.

Mi pare di capire NON ci sia una App ufficiale e che comunque (leggo qui) l' upload non sia automatico come nel mio Android (come si connette wi-fi sincronizza senza bisogno di aprire l'app)

Al chè non mi pare più di fare un gran servizio all' amica... Anzi sto Boxfiles risulta proprio NON disponibile nel nostro paese...

sempre secondo il citato articolo però Skydrive (non ha fatto ancora un WindowsLive ID vedo se farglielo io) ridimensiona le foto. A sto punto io sono già in sclero... :incazzato:

Ditemi vi prego che c'è una soluzione bella bella per farmi scaricare a me ste foto (ho in mano il Lumia 800 fino a domattina) che poi le propagherò al resto della comitiva via cartella condivisa Dropbox.

ciao e grazie

PS: son prolisso :confused: ma ho cercato di essere chiaro, ho messo pure il grassetto per i "lettori veloci" :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti probabilmente farò così, speravo di potervi accedere senza installare nulla sul MIO PC, domani andrò io a casa sua e farò così installando sul SUO PC Zune. Però sinceramente mi piaceva darle la possibilità di condividere le foto senza ridimensionamenti.

In teoria ho impostato Skydrive, in pratica qualcosa deve essere sbagliato, ci ri-guardo.

Però io vorrei mandare le foto originali, non c'è proprio modo??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma perche skydrive ridimensiona? che senso ha?

Allora io ieri sera non sono riuscito a fare tutto quello che c'era nella guida, nel senso che c'era scritto di selezionare Skydrive da Foto e di impostare la qualità dell' immagine... ma nel mio menu non c'era nulla... adesso se vado qui leggo un riferimento ai 256MB di RAM, boh, spero che ce li abbia sti 256MB... Cmq ero allacciato alla mia Wi-Fi ed ho anche provato a scattare una foto nuova ma non me l'ha caricata quindi forse parlo troppo presto, ma:

Skydrive dovrebbe permetterti di fare una copia sul cloud NON ridimensionata. E' al momento di usarlo per condividere che la manda via è ridimensionata

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma perche skydrive ridimensiona? che senso ha?

Allora io ieri sera non sono riuscito a fare tutto quello che c'era nella guida, nel senso che c'era scritto di selezionare Skydrive da Foto e di impostare la qualità dell' immagine... ma nel mio menu non c'era nulla... adesso se vado qui leggo un riferimento ai 256MB di RAM, boh, spero che ce li abbia sti 256MB... Cmq ero allacciato alla mia Wi-Fi ed ho anche provato a scattare una foto nuova ma non me l'ha caricata quindi forse parlo troppo presto, ma:

Skydrive dovrebbe permetterti di fare una copia sul cloud NON ridimensionata. E' al momento di usarlo per condividere che la manda via è ridimensionata

ciao

Se volete caricare le foto sul vostro SkyDrive bisogna usare l'apposita app. Se effettuate il caricamento (automatico o manuale che sia) queste saranno sempre ridimensionate.

  • Le foto vengono caricate su SkyDrive e su altri social network con una risoluzione bassa. Per eseguire il backup delle foto alla risoluzione massima, usa il software Zune sul PC. Per ulteriori informazioni, vedi Sincronizzare musica, foto e video. Puoi anche caricare le foto alla risoluzione massima utilizzando l'app SkyDrive, disponibile inMarketplace.

[cit.]

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy