Jump to content
Nokioteca Forum

Come Sbrandizzare O Flashare Un Lumia 920 ?


Ortho
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

una domanda, scusa l'ignoranza, ma una volta sbrandizzato se gli faccio fare gli aggiornamenti ufficiali rilasciati a Microsoft mi ricarica il firmware vodafon oppure una volta no brand lo ricoscera sempre cosi?

Per esperienza il cell brandizzato ha sempre aggiornamenti in ritardo xcge é operatore che li rilascia. Con il lumia non dovrebbe succedere. Ma x non rischiare ho sbrandizzato. Per rispondere alls tua domanda,ieri Nokia e Microsoft hanno fix,alcune applicazioni e ho,ricevuto l'aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti anch'io ho provato ma non mi fa tornare indietro con il firmware. il mio brandizzato voda praticamente ha il punultimo trovabile 1010 finale e non mi fa montare il 1001 che è il no brand ita

scusate l ignoranza ma con il firmware con la finale 1001 si vede comunque all accensione il logo del brand? Xkè il mio firware finisce con 1001 ma è brandizzato Wind e ieri il centro Nokia me l ha ripristinato per eliminare il problema del riavvio, e magari mi ha fatto l enorme favore di sbrandizzarlo. :)

Modificato da Veronica Nikaangel
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l ignoranza ma con il firmware con la finale 1001 si vede comunque all accensione il logo del brand? Xkè il mio firware finisce con 1001 ma è brandizzato Wind e ieri il centro Nokia me l ha ripristinato per eliminare il problema del riavvio, e magari mi ha fatto l enorme favore di sbrandizzarlo. :)

Scusa spegni il cell è riaccendilo

se al riavio vedi solo il marchio nokia , non c'è piu il brand

e se per favore puoi postare la foto del menu " informazioni " e del menu " Extra+ info "

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. A me lo store non segnala gli aggiornamenti in automatico. Cosa può essere? Si deve impostare qualcosa? Firmware no brand (era Tim ed ho sbrandizzato). Inoltre non ho mai visto l'applicazione Rete+, ed alcune app nokia ho dovuto installarle personalmente e non erano presenti in automatico dopo il flash del firmware no brand. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. A me lo store non segnala gli aggiornamenti in automatico. Cosa può essere? Si deve impostare qualcosa? Firmware no brand (era Tim ed ho sbrandizzato). Inoltre non ho mai visto l'applicazione Rete+, ed alcune app nokia ho dovuto installarle personalmente e non erano presenti in automatico dopo il flash del firmware no brand. Grazie

Le notifiche degli aggiornamenti noon sono immediate se proprio non le visualizzi mai forse devi resettare il terminale, a volte io devo aspettare anche un giorno prma che il cell me le visualizzi, se hai flashato pa poco non trovi Rete+ nelle impostazioni ma bensì Chiamate+Sms (il nome cambierà in Rete+ solo dopo un aggiornamento dallo store), Di preciso quali app Noka hai dovuto reinstallare?
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

CIao a tutti, qualcuno mi può aiutare a sbrandizzare un LUMIA 920 TIM, ho seguito passo passo la guida ma ogni volta mi arriva al messaggio di errore "Unable to get error message", inoltre in basso a destra prima di premere il tasto START durante la visualizzazione del logo TIM mi compare il messaggio DATA PACKAGE ERROR, ma ho scaricato per ben due volte con navifirm il firmware per essere certo che non ci fossere file corrotti.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai eseguito la mia guida ? Quella Passo passo....

si passo passo incluso la sostituzione del .bin ma nulla :(

cosa puo essere?

l'unica cosa che non ho provato è metterlo in rocovery mode con i tasti volule ed acensione. una domanda se lo faccio e non riesco a fare il recovery perchè

non parte poicome si fa a riaccerdelo normalmente?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

si passo passo incluso la sostituzione del .bin ma nulla :(

cosa puo essere?

l'unica cosa che non ho provato è metterlo in rocovery mode con i tasti volule ed acensione. una domanda se lo faccio e non riesco a fare il recovery perchè

non parte poicome si fa a riaccerdelo normalmente?

grazie

quando inizi il flash Nokia suite fa la verifica del package. In quella fase ti da errore ? Se in quella fase c'è. Errore vuol dire che hai i file corrotti o antivirus ti sta creando problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece non riesco ad installare nokia care suite. Ho scaricato tutto quello che mi chiedeva di scaricare, ma quando provo ad installare mi chiede sempre microsoft vc++2005, nonostante lo abbia gia installato. Ho provato su 3 pc con windows 7.

Scarica la versione 2010 (32bit o 64bit).
Link to comment
Condividi su altri siti

quando inizi il flash Nokia suite fa la verifica del package. In quella fase ti da errore ? Se in quella fase c'è. Errore vuol dire che hai i file corrotti o antivirus ti sta creando problemi.

L'errore in realtà me lo da prima di cliccare start ed è un messaggio sul CUBO in fondo a a destra che dice "DATA PACKAGE ERROR", mentre dopo aver avviato start quando fa la verifica non mi da nessun errore ma poi il telefono non fa rebbot e alla fine nella fineste viene il messaggio "Unable to get error message"

Link to comment
Condividi su altri siti

Errore del cubo , è perchè sei in offline , è non è un errore.

Ma che firmware hai scaricato?

Io oggi ho anche flashato con quello belga con il nuovo firmware , al primo colpo nessun problema.

KnightHell il firmware belga che ha scaricato è 059R5X4 (Black) o 059831 (Yellow)?

Io sto scaricando il Black perchè il mio 920 è Black, ma cambierebbe qualcosa se ipoteticamente dovessi flashare lo Yellow?

Un'altra cosa mi stavo chiedendo: su navifirm ci sarebbe anche la release 1232.5951.1249.1003 con la possibilità di scaricare 059R714, 059R1Z0 e 059R4H0. Che differenze ci sono?

Link to comment
Condividi su altri siti

KnightHell il firmware belga che ha scaricato è 059R5X4 (Black) o 059831 (Yellow)?

Io sto scaricando il Black perchè il mio 920 è Black, ma cambierebbe qualcosa se ipoteticamente dovessi flashare lo Yellow?

Un'altra cosa mi stavo chiedendo: su navifirm ci sarebbe anche la release 1232.5951.1249.1003 con la possibilità di scaricare 059R714, 059R1Z0 e 059R4H0. Che differenze ci sono?

Il colore serve per la fotocamera anteriore e posteriore, ver via della riflessione della luce. Dunque va usato sempre il firmware del colore giusto. Gli altri Firmware sono per operatore Orange. Non so se c'è il logo o la vitamina c dell'arancia fa bene, o se come logo hai una spremuta

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy