Jump to content
Nokioteca Forum

Accessori Lumia 920


list32
 Share

Recommended Posts

Devi puntarla, "ogni tanto" ne hanno una disponibile. "Altrove" io l'ho in ordine bianca e ciano ma non arriva mai, mi comunicano la non disponibilità ogni settimana.......

Ok allora terrò d'occhio Nstore nella speranza che ne appaia un'altra e spero di riuscire a prenderla al volo stavolta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti =) allora io ho acquistato un mesetto fa su ebay questa http://www.ebay.it/itm/310514228388?var=610165351712&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2648 ed ero felicissima perchè è forse la più sottile che ci sia , però non mi è mai arrivata, ora ne voglio comprare un'altra su amazon almeno è sicuro che mi arriva per tempo... qualcuno ha qualche consiglio, o ne ha già acquistata qualcuna da la?

Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

La migliore è la Nokia CC-1043, quelle che ho indicato nella prima pagina di questo thread hanno una "breve" descrizione... Tieni presente che le "soft" sono tutte molli (molto molli) e praticamente inutilizzabili (se vuoi te ne mando una colore ciano a 5€). Quelle in TPU non aderiscono bene e sono malformate (se vuoi te ne mando due trasparenti a 5€ l'una) . Le migliori (dopo quella originale) sono quelle semirigide gommate (se vuoi te ne mando una rossa a 7€).

Link to comment
Condividi su altri siti

Arrivano i primi accessori Puro.

Pellicola schermo (confezione da 2) 8,99€: http://www.puro.it/i...20/standard.jsp

Cover in silicone 9,99€: http://www.puro.it/i...in-silicone.jsp

Ho preso la bianca (che poi è trasparente), arrivata ora, ben fatta, ai livelli di quella originale, più liscia (la CC-1043 è ruvida al tatto). Non ha le asole per i tasti a differenza della CC-1043 e ha il foro per lo sportellino della SIM che è assente su quella Nokia (preferivo non ci fosse). Comunque IMHO seconda in classifica dopo l'originale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tanto per parlare di accessori mi allontano un attimo dall'argomento cover e mi sposto verso il problema auricolari. Premetto che il lumia 920 mi deve ancora arrivare ma vorrei un po' capire qualcosa in più. Sul sito di nstore ci sono vari tipi di auricolari bluetooth stereo. Quali sono quelli compatibili con il lumia 920 e come scegliere il migliore per rapporto qualità/prezzo? premetto che io li userò al 99% per ascoltare musica e solo per l'1% per chiamate varie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ce ne sono quanti ne vuoi. Fai qualche ricerca scrivendo ''lumia 920 supporto auto'' oppure ''lumia 920 cars kit'' (anche su ebay) oppure, se preferisci un accessorio originale nokia, c'è il cr-123 che si adatta perfettamente ai lumia.

No aspetta, la cr-123 è per telefoni con larghezza massima di 70mm, il 920 è 70,8mm se non erro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy