Jump to content
Nokioteca Forum

Accessori Lumia 920


list32
 Share

Recommended Posts

Anche io sono alla ricerca di una cover ma ho un dubbio...

Ho avuto esperienza con la cover originale del lumia 800 e come ben sapete a distanza di tempo, quando si toglie la cover, si presentano alcuni aloni sulla scocca posteriore del terminale.

Qualcuno ha esperienza simile sul 920?

Per me è troppo presto dare una risposta sicura però non credo che si presenterà lo stesso problema che (mi) si è presentato sull'800. Questa cover che ho preso io non è in silicone, è rigida e gommata, la terrò per molto molto tempo e ogni tanto vado a controllare quindi se si presenta qualche macchiolina o altro vi farò sapere.

[...]Ma la pellicola com'è? E' adattata al Lumia o copre il sensore dello schermo?

Ultima cosa: arriva con posta semplice o pacco? Perchè spesso non c'è nessuno a casa per ritirare :(

La pellicola è rigida ed è proporzionata allo schermo del device, nessun problema col sensore di prossimità.

A me è arrivata tramite pacco ordinario inserito nella cassetta della posta esattamente come dice enne91

solo che la mia ha lasciato un alone rosso sulla scocca del telefono

[...]

presumo che cmq sarà un problema relativo a tutti coloro che prenderanno un device bianco

Ecco perché non mi piace il bianco, si sporca :P

Ma se provi a strofinare non viene via?

Link to comment
Condividi su altri siti

Lascia stare quella in silicone! E' uno schifo, molle come il Didò, non sta nemmeno posizionata sul Lumia, se la prendi in mano esce il telefono dalla cover. Bocciatissima. Se vuoi te la mando io a 5€... Dobbiamo aspettare la Nokia Cover CC-1043, è l'unica che andrà davvero bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lascia stare quella in silicone! E' uno schifo, molle come il Didò, non sta nemmeno posizionata sul Lumia, se la prendi in mano esce il telefono dalla cover. Bocciatissima. Se vuoi te la mando io a 5€... Dobbiamo aspettare la Nokia Cover CC-1043, è l'unica che andrà davvero bene.

Grazie per il consiglio arrivato prima dell'acquisto!! :/

Cmq la CC-1043 è rigida,no??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è arrivata la custodia carro armato preso da otterbox (link trovato in questo 3d nelle prime pagine)a breve faro le foto cmq non si muove è diventato ingombrantissimo ma sicuramente è a prova di bomba...se avete 50 dollari da smenare ma volete essere sicuri al 100% di non avere problemi col vostro lumia ve lo straconsiglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho preso su ebay quella in tpu gel che costava meno va alla grande, per quanto riguarda le pellicole invece ricordatevi di tagliare l'angolo dove c'e il sensore di prossimità se non è pretagliato se no vi da problemi

Ti riferisci a questa: http://www.ebay.it/itm/NEW-STYLISH-GEL-SILICONE-TPU-CASE-COVER-FOR-NOKIA-LUMIA-920-SCREEN-PROTECTOR-/380540370446?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesPouches&var=&hash=item975b971621 ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy