Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Belle Aggiornamento Fallito

kiokomonamour
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un piccolo problema.. Ieri ho fatto l'aggiornamento a nokia belle ma la lingua di installazione e' in inglese e non c'e' possibilita'di cambiarlo in italiano xk quando vado nelle opzioni della lingua, l'italiano nn c'e'!!! Come posso fare ragazzi aiutatemi io rivoglio il mio cell madooooooo!!! :((((

Questo è un problema gia trattato,dipende dal tuo pc, reperibile sotto la batteria, verifica meglio o prova a ricaricare il fw tramite la suite se il problema persiste devi utilizzare altre strade. Facci sapere

ho provato a reinstallarlo parecchie volte ma niente, sempre in inglese, ora l'unica cosa che mi resta da fare sarebbe flashare il telefono con phoenix, ma siccome non ne sono in grado vorrei un piccolo aiuto perche li spiega passo passo ma cio' che non capisco è dove si trova il firmware belle?? e questo product code dove lo devo inserire?? mi potresti dire passo passo come fare??

Qui trovi tutto quello che ti serve http://www.nokioteca...w-con-phoenix/.

Edit: nel tuo caso non è un cfw ma un ofw. Ti servirà Navifirm lo trovi sul forum o in rete.Con questo scarichi il firmware originale,comunque se hai dubbi ci sono gia le guide sul forum

Edited by ivan8769

Qui trovi tutto quello che ti serve http://www.nokioteca...w-con-phoenix/.

Edit: nel tuo caso non è un cfw ma un ofw. Ti servirà Navifirm lo trovi sul forum o in rete.Con questo scarichi il firmware originale,comunque se hai dubbi ci sono gia le guide sul forum

e da dove lo scarico il firmware? non capisco molto di queste cose ma ci voglio comunque provare perchè almeno l'italiano lo vorreiiiiii!!! comunque in questa guida c'è solo questo phoenix! con Navifirm come funziona??

Edited by kiokomonamour

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy