kiokomonamour Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Ragazzi ho un piccolo problema.. Ieri ho fatto l'aggiornamento a nokia belle ma la lingua di installazione e' in inglese e non c'e' possibilita'di cambiarlo in italiano xk quando vado nelle opzioni della lingua, l'italiano nn c'e'!!! Come posso fare ragazzi aiutatemi io rivoglio il mio cell madooooooo!!! ((( Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiokomonamour Posted November 15, 2012 Author Report Share Posted November 15, 2012 e ora il mio cell e' completamente in inglese!! aiutoooooo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivan8769 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Questo è un problema gia trattato,dipende dal tuo pc, reperibile sotto la batteria, verifica meglio o prova a ricaricare il fw tramite la suite se il problema persiste devi utilizzare altre strade. Facci sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivan8769 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Questo è un problema gia trattato,dipende dal tuo pc, reperibile sotto la batteria, verifica meglio o prova a ricaricare il fw tramite la suite se il problema persiste devi utilizzare altre strade. Facci sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiokomonamour Posted November 15, 2012 Author Report Share Posted November 15, 2012 Questo è un problema gia trattato,dipende dal tuo pc, reperibile sotto la batteria, verifica meglio o prova a ricaricare il fw tramite la suite se il problema persiste devi utilizzare altre strade. Facci sapere ho provato a reinstallarlo parecchie volte ma niente, sempre in inglese, ora l'unica cosa che mi resta da fare sarebbe flashare il telefono con phoenix, ma siccome non ne sono in grado vorrei un piccolo aiuto perche li spiega passo passo ma cio' che non capisco è dove si trova il firmware belle?? e questo product code dove lo devo inserire?? mi potresti dire passo passo come fare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivan8769 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 (edited) Qui trovi tutto quello che ti serve http://www.nokioteca...w-con-phoenix/. Edit: nel tuo caso non è un cfw ma un ofw. Ti servirà Navifirm lo trovi sul forum o in rete.Con questo scarichi il firmware originale,comunque se hai dubbi ci sono gia le guide sul forum Edited November 15, 2012 by ivan8769 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiokomonamour Posted November 15, 2012 Author Report Share Posted November 15, 2012 (edited) Qui trovi tutto quello che ti serve http://www.nokioteca...w-con-phoenix/. Edit: nel tuo caso non è un cfw ma un ofw. Ti servirà Navifirm lo trovi sul forum o in rete.Con questo scarichi il firmware originale,comunque se hai dubbi ci sono gia le guide sul forum e da dove lo scarico il firmware? non capisco molto di queste cose ma ci voglio comunque provare perchè almeno l'italiano lo vorreiiiiii!!! comunque in questa guida c'è solo questo phoenix! con Navifirm come funziona?? Edited November 15, 2012 by kiokomonamour Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivan8769 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Guarda qui troverai le risposte http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/191052-navifirm-17/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now