Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp 2.8.22 & Trial


PM94
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti io utilizzo da tempo whatsapp eseguendo tutti gli aggiornamenti però mi sono fermato alla 2.8.14 poichè le successive avevano alcuni bug che non mi facevano funzionare il cell, ora però ho appena visto che è uscita la 2.8.22 e vorrei sapere se funziona bene, mi consigliate di eseguire l'aggiornamento???

Poi ho scoperto che whatsapp è un'app trial infatti è gratis solo per il primo anno (a me scade il 31 gennaio 2013) quindi vorrei sapere se a qualcuno è scaduta e cosa succede!

Grazie dell'attenzione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora la .20 era la versione con diversi bug. Whatsapp, con la versione .21 e la .22 , li ha risolti. Io ho la .22 e va perfettamente, inoltre ti consiglio di aggiornare perché se chatti con device android o ios potresti avere il problema di non visualizzare alcuni smile poiché sono stati aggiornati. La migliori più importante è appunto questa, alcuni notano inoltre un ridotto consumo di ram e più velocità, ma a parer mio come stabilità non è cambiato pressoché nulla rispetto alla .14.

Si, whatsapp è in versione di prova per 1 anno, poi costa 0,99 euro all'anno. E non si può neanche fare i furbi perché l'account whatsapp è associato al numero quindi o si paga o si cambia sim. Ad alcuni, però, non è arrivato nessun "avviso " di scadenza e continuano a utilizzarla nonostante non abbiano pagato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatta l'installazione e va bene! Inoltre c'è da dire che la v14: whatsapp 3.38Mb ; mentre questa 3.45Mb quindi occupa un poco in più di ram!

Si, whatsapp è in versione di prova per 1 anno, poi costa 0,99 euro all'anno. E non si può neanche fare i furbi perché l'account whatsapp è associato al numero quindi o si paga o si cambia sim. Ad alcuni, però, non è arrivato nessun "avviso " di scadenza e continuano a utilizzarla nonostante non abbiano pagato.

Tengo a precisare che non sono euro, ma dollari statunitensi, ciò vuol dire che sono circa 77 centesimi di euro! In ogni caso speriamo anche a me non mandino nulla! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si, probabilmente si. Infatti, se c'era un limite di caratteri, semplicemente non potevi più scrivere, ma sicuramente non crashava raggiunta tale soglia. Ogni versione ha piccoli o grandi bug, alcuni in modo più rilevante come la .20, altri non così importanti come la .22, questa. Se esisteva la "versione perfetta" non aggiornavano ogni 2 giorni, come stanno facendo ultimamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

si, probabilmente si. Infatti, se c'era un limite di caratteri, semplicemente non potevi più scrivere, ma sicuramente non crashava raggiunta tale soglia. Ogni versione ha piccoli o grandi bug, alcuni in modo più rilevante come la .20, altri non così importanti come la .22, questa. Se esisteva la "versione perfetta" non aggiornavano ogni 2 giorni, come stanno facendo ultimamente.

Aspettiamo la nuova versione, sperando che abbiano risolto questo bug.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy