Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Piena


Cosentino Manuela
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuova, ho un problema col mio nokia 5800 da un pò e non ne posso più. Tempo fa ho provato a scaricare Whatsapp dal sito del nokia ke ho istallato nel cellulare, ma non ci sono riuscita perchè me lo istallava in automatico nella memoria del tel e mi diceva che avevo la memoria piena, al che ho lasciato tutto per com'era. Infine l'ho istallato tramite un sms. Da allora però mi esce spesso memoria piena. Non so cosa fare visto che io comunque istallo tuto nella memoria esterna e anche nella memoria interna ho sufficiente spazio. Come posso risolvere questo problema? grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di procedere all'hard reset, se navighi col browser di default, cancella la cache tramite impostazioni, privacy,e cancella tutti i dati. Molto probabilmente guadagnerai anche 10 mb. Se non risolvi ancora, Come ha detto l'utente sopra, la soluzione è un hard reset. Successivamente devi istallare le app solo in E, ma whatsapp, a meno che non hai una versione moddata, non si può istallare in E ma solo in C.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy