Jump to content
Nokioteca Forum

Limitata Copertura Di Rete


xxmax76
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!

sono nuovo del forum ma ho gia letto moltissimi post, purtroppo senza poter trovare una risposta al mio problemino.

Premetto che il mio nokia e6 è stato aggiornato ieri sera con l'ultimo firmware tramite il nokia suite.

Funziona bene per ora, anche se io ne faccio un uso limitatissimo, piu' che chiamate, sms e whatsupp non uso!!!

Il mio Nokia e6 non è brandardizzato.

Ho come operatore la Tim, pero' prende pochissimo in qualsiasi luogo io sia. Temo che sia un problema del cel, dell'antenna o non so cosa.

Con il vecchio nokia, negli stessi posti avevo una copertura nettamente superiore.

In ufficio, arriva a malapena a 2 tacchette e a volte addirittura è senza rete.

Come posso provare a risolvere il problema?E' meglio che lo porto in assistenza? (l'ho acquistato usato, ma in condizioni spettacolari!!!!)

Grazie a tutti

Max

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao vincen70, è sempre in modalità duale.

ho fatto anche la prova a sostituire la sim con quella della mia ragazza che ha un E5.

Stesso identico problema.

I due cellulari uno di fianco all'altro l'e5 prende 4 tacche e l'e6 prende 1 tacca.

Invertendo le sim la ricezione non cambia. A sto punto credo che abbia un problema di ricezione, oppure l'antenna difettosa...ke sfiga!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a metterlo in gsm ma niente da fare....

stasera passo in un centro assistenza nokia e lo faccio vedere. se fosse veramente cosi' il telefono sarebbe una grossa delusione...

Anche perchè dall'evoluzione dell'e5 ci si aspetta molto...e non avere la cosa piu' banale e utile in un cellulare è inammissibile...

vabbè, speriamo non sia nulla di grave, anche perchè questo cel mi piace proprio!!!!

Vi terro' aggiornati!!!

Max

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy