Jump to content
Nokioteca Forum

App Da Lumia 800 A 920


---max---
 Share

Recommended Posts

Grazie CUSI,MANCAE

Ovviamente useri il mio account e a lei ne creo uno nuovo...ne approfitto per chiedervi anche se posso sincronizzare foto,immagini con zune,purtroppo ho solo windows xp...

Modificato da ---max---
Link to comment
Condividi su altri siti

Quali app sono incompatibili da 800 a 920?

Nessuna app è incompatibile in tal senso.

io ho provato da lumia 800 a lumia 610 ma mi richiama solo i contatti in più manca la compatibilità di alcuni programmi del lumia 800 con wp 7.5 a lumia 920 wp 8

Grazie al c...o, passiamo da 512 MB di RAM a 256 MB, è noto che alcune app abbiano i 512 come requisito.

Link to comment
Condividi su altri siti

skype è una. non trovo da nessuna parte una cronologia delle applicazioni scaricate da un'altro windows. oggi è arrivato un lumia 920 è confermo quanto detto..riscarichi uno per uno le applicazioni che trovi nel market..provato oggi con quello del cliente da lumai 900 a lumia 920

Link to comment
Condividi su altri siti

a pomeriggio quando torna riprovo se lo fa con le applicazioni a pagamento

E' ovvio che lo faccia anche con le app a pagamento, non si tratta di prove o meno, è un dato di fatto!

Purtroppo però, devi installarle una ad una.

skype è una....

Ma sei serio? Prendi l'app Skype come esempio di incompatibilità tra Lumia 800 e Lumia 920? :doh:

Per il 920 c'è una versione super-avanzata apposita che surclassa quella precedente! Vorrei ben vedere se ti lasciassero mettere la stessa versione dell'800 nel 920! :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate. Io per esigenze personali mi terrò operativi sia il lumia 800 che il 920 e la maggior parte delle applicazioni che avevo scaricate sull'800, mi interesserebbero anche sul 920. Ho configurato anche il 920 con lo stesso account microsoft dell'800, sempre per necessità di avere immediatamente tutto conforme il più possibile tra i due devices. Sulla schermata di Ms, nel mio profilo - cronologia acquisti risultano entrambi i telefoni. Se vado però a vedere le app. scaricate sull'800, pur trattandosi di stesso account-profilo Ms, non mi pare sia consentito scegliere di reinstallarle sul 920...forse il comando partirebbe nei confronti di entrambi i tel.?!? ( non riesco a verificare perchè nonostante abbia wifi e impostazione da trova-telefono come viene richiesto, continua a darmi il messaggio "non posso inviare app al tuo telefono ora, riprova più tardi" - spero che si sblocchi ma intanto scrivo!) ... Mi toccherebbe installarle da capo sul 920?... Anche quelle a pagamento, pur poche che possano essere?... Spero ci sia qualcosa che mi sfugge...Non è questione di vita o di morte ma insomma... dovrebbe essere possibile!

Link to comment
Condividi su altri siti

in alto destra selezioni il telefono, a questo punto riscarichi su quello nuovo tutte le tue app, non ti verrà chi pagarle di nuovo, se non erro puoi averle su 5 cell contemporaneamente.

...se scelgo il 920 in alto a destra nella cronologia acquisti non risulta niente, pur trattandosi di stesso account Ms di configurazione dell'800... Mi viene di pensare che non ci sia comunicabilità... se infatti clicco sulle app in cronologia dell'800 continua a dirmi che non può scaricare app sul tel...Forse perchè sull'800 ci sono già?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Disattiva la rete dati e il wi-fi su 800 e 920 e poi esegui l'installazione dal web. Così facendo riceverai una mail di installazione per ogni app. Visto che la mail ti verrà inviata all'account microsoft la riceverai su entrambi i terminali. Vai sul 920, apri e segui i passaggi indicati dalla mail per installare le app solo sul nuovo lumia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Disattiva la rete dati e il wi-fi su 800 e 920 e poi esegui l'installazione dal web. Così facendo riceverai una mail di installazione per ogni app. Visto che la mail ti verrà inviata all'account microsoft la riceverai su entrambi i terminali. Vai sul 920, apri e segui i passaggi indicati dalla mail per installare le app solo sul nuovo lumia.

Per questa sera so cosa fare��...Grazie.

P.S...le faccine adesso le vedo anche sul tastierino del telefono!!!...Bene!!!...ma sul post che leggo sul forum dal telefono, e dal pc, vedo un simbolo strano al posto della emoticon scelta...

Modificato da Patriziadd2012
Link to comment
Condividi su altri siti

Disattiva la rete dati e il wi-fi su 800 e 920 e poi esegui l'installazione dal web. Così facendo riceverai una mail di installazione per ogni app. Visto che la mail ti verrà inviata all'account microsoft la riceverai su entrambi i terminali. Vai sul 920, apri e segui i passaggi indicati dalla mail per installare le app solo sul nuovo lumia.

Dopo un pò che elabora dicendo che si sta connettendo con il telefono, continua a darmi lo stesso messaggio che non può scaricare app sul tel ora ...riprovare più tardi"... ma non si sblocca mai!... Non è un problema di connessione sul pc perchè ho provato anche con wifi a segnale eccellente... Forse è soltanto intasato il canale WP...

AGGIORNAMENTO ORE 21.28 - IL PROBLEMA E' STATO RISOLTO....EVVIVA!!!!! Adesso le app che avevo sulla cronologia dell'800 figurano anche sulla cronologia del 920 e cliccando su reinstalla parte il download regolarmente e si conclude con successo... Il telefono è tranquillamente con rete dati attiva.

P.S. 26/11/2012 - Giusto per cronaca utile: spesso cliccando sulla app. da reinstallare viene fuori il messaggio "...riprova più tardi" ma in realtà dopo un pò scarica lo stesso la app.

Modificato da Patriziadd2012
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy