Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Mariantonietta Treviso

Come Posso Cancellare Tutti I Contatti Da Un Nokia Lumia 610

Recommended Posts

Ragazzi sto impazzendo...ho copiato tutti i contatti tramite bluetooth nel nuovo telefono ovvero un nokia lumia 610 ma si sono copiati troppe volte...adesso li vorrei cancellare tutti perchè probabilmente essendosi copiati troppe volte alcuni non sono stati trasferiti e vorrei riprovare a fare il trasferimento.... come mannaggia li posso cancellare tutti insieme??????

se sono in un elenco contatti non appartenente al tuo account windows live puoi eliminare l'elenco semplicemente eliminando l'account dalle impostazioni dell'applicazione "contatti", se sono del tuo account windows live allora mi sa che devi eliminarli uno ad uno, soprattutto se si sono già sincronizzati con il tuo account... :)

Con i windows phone, quando trasferisci la prima volta i contatti da un altro telefono con so diverso, succede che ti crei dei doppioni di uno stesso contatto.

L'unico modo per sistemarli é andare sul tuo account windows live via computer .. andare alla voce contatti e da lì eliminare e sistemare i contatti! E' un lavoraccio è vero ma se lo fai una volta poi non devi più rifarlo.

Terminato di sistemare puoi rifare la sincronizzazione e così avrai solo un contatto per ogni voce.

ci sono diverse discussioni in merito a questa cosa.. qui te ne metto un paio ma puoi fare la ricerca tu :)

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/215496-gestione-contatti-confusa/page__hl__+contatti%20+doppi%20+windows%20+live#entry1856270

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/222557-rubrica-e-connessioni/page__hl__%20contatti%20%20doppi

io ho un problema simile.

al posto dei "contatti" si è installato (perdonate la non padronanza dei termini) Facebook, io quindi ora non ho più una lista dei contatti, una rubrica del telefono. Infatti se dal telefono tocco l'icona della rubrica, mi esce Facebook.

Posso cancellare l'app Facebook e come? Le cose tornerebbero normali e io potrei avere la mia rubrica telefonica?

Ho anche seguito le istruzioni per il trasferimento dati dal vecchio telefono, ma purtroppo Lumia mi dice che l'operazione non riesce, forse perché non riconosce il vecchio telefono.

Deve esserci un modo per avere la rubrica!! anche se volessi riscrivermela tutta, non saprei dove metterla, visto che il posto dei Contatti è preso da Facebook....

Per favore, aiutatemi!!

Grazie

anna

Ti ritrovi gli amici di facebook perché hai aggiunto l'account, non perché hai installato l'app.

Vai nelle impostazioni e seleziona gli account da visualizzare (quindi disattiva facebook da lì).

Dai una lettura qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sul-nokia-lumia/#entry2021629

• Like 1

non so cosa è successo. volevo risponderti e ringraziarti. io però non avevo visto il tuo mesg e ho resettato il telefono.... non trovo un posto che mi faccia da rubrica. francamente sono disperata.... tornerò al mio vecchio telefono almeno lì devo solo schiacciare un tasto e questo Lumia mi tocca tenerlo 3 anni se no pago penale a 3, però non so proprio cosa farmene se non si può telefonare

uffff.................

La rubrica la apri selezionando "Contatti" e qui importi tutti i contatti tramite l'app di nokia Importa contatti che funziona tramite il bluetooth.

Se ne hai la possibilità, collega il vecchio cellulare al pc e salva i contatti su quest'ultimo in modo da poterli importare su outlook.com (leggi F5 dal link scritto prima).