Jump to content
Nokioteca Forum

[N9] Impossibilitato Ad Abilitare La Modalità Sviluppatore


The classifier
 Share

Recommended Posts

Dopo la sostituzione dello schermo ho riavuto di ritorno ieri il device, che come di consueto è stato flashato da Nokia. Dopo aver riinstallato il backup da Nokia Suite ed aver dovuto riinstallare manualmente tutti i programmi free e a pagamento dal mio account Nokia-Store ho tentato di riattivare anche la modalità sviluppatore,

Purtroppo mi succede proprio quanto dimostrato in questo filmato su talk.maemo. A differenza dell'utente che ha poi risolto, io però non ho alcun x-terminal sul mio device e pertanto non posso installare/abilitare da terminale.

Qualcuno sa come ovviare, senza dover flashare la root, cosa che vorrei evitare?

Link to comment
Condividi su altri siti

io risolsi con un flash del dispositivo questo problema (ho provato ogni altro modo ma inutilmente), il tutto era dovuto al fatto che, quando lo acquistai, lo resettai dalle impostazioni del telefono, per cui non mi permise di installare la dev-mod... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della risposta. Purtroppo come temevo non rimane altro da fare.

Prima di consegnarlo a Nokia per lo schermo e di fare il backup su Nokia Suite, per sicurezza avevo fatto una sincronizzazione del calendario con il mio vecchio (e caro) N900. Questa sincronizzazione però non dev'essere andata a buon fine, perchè ricreando il tutto da backup mi sono ritrovato l'agenda scombussolata. Oltre a questo, se vi inserisco nuove voci, ad esempio il 14 febbraio 2013, dopo un riavvio del telefono queste voci non compaiono più in agenda, ma cercandoli con il pgm ricerca di default risultano però inserite in agenda. Se invece inserisco qualcosa il 31.12.2012 o 01.01.2013 nessun problema. Per non ricreare questi guai dovrei pertanto escludere l'agenda dal backup. Visto che questa nel backup è però inclusa ad altre cose importanti, come ad es. la rubrica, mi sa che dovrò riinserire da zero tutto quanto (esclusi video, foto e musica). :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy