Jump to content
Nokioteca Forum

Cfw Porting C6 Symbianstyle Per Nokia 5230


Recommended Posts

per la batteria non saprei, da quello che ho notato non è un cfw con chissà quali prestazioni o altre modifiche che possano incidere così tanto sulla batteria.

Purtroppo ho constatato anche io che la durata della batteria è calata e non di poco, anche con un uso poco intenso.

Vorrei cambiare cfw ma con questa versione e questo rm non ce ne sono :(

cercando in giro sul web ho trovato questo siti: http://nokiaflashlab.blogspot.it/2013/01/custom-firmware-rm-588-n-okia-5230.html#more

ci sono molti cfw per il questa versione ed rm ma sono in inglese :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Cosa c'entra il core? O.o

I file relativi alla lingua stanno in rofs2 quindi se flashi una rofs2 con lingua italiana e un core 51.6, il fw sarà in italiano.

A sto punto allora preferisco prendermi un bel porting piuttosto che tradurre questa cosa che non ho ancora capito da dove è saltata fuori...

I problemi della traduzione sono comunque due, che valgono sia per il fw che hai postato che per tutti gli altri cfw:

1. Dopo la scomparsa di binh24 i vari language pack non sono più disponbili.

2. Anche se si trovassero, il language pack andrebbe in conflitto con la navibar belle in quanto ottimizzato per tradurre anche quella "bar".

Conclusione, servirebbe un cfw già in italiano in stile belle.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma scusa ti sei risposto da solo,che problema hai ancora?Il language pack non va in conflitto con nulla.Non capisco,dici le cose per sentito dire?C è un lavoro ed anche lungo dietro tutti i simboli,non va in conflitto con nulla,il lavoro è testato

Modificato da durevole
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy