Jump to content
Nokioteca Forum

Breve Semplice Confronto Lumia 800 (Tango) - Iphone 4S (Ios 6)


polso43
 Share

Recommended Posts

Dunque, sempre soddisfattissimo del mio Lumia WP, domenica mi è capitato casualmente un rapido confronto con un IPhone 4S.

Ci stavamo prendendo in giro con un'amica (ignara del grande potere del Lumia :D ) quando lei detta al suo Siri (pensando fosse esclusiva dell'Iphone) il messaggio "CAGATI ADDOSSO" (perdonate la finezza)

Per tutto contro le ho risposto in contemporanea dettando il messaggio "Che CASSO vuoi?"

Ebbene:

innanzitutto il lumia ha riconosciuto e inviato il messaggio in prima dell'Iphone...

non solo ha riconosciuto la parolaccia ma l'ha anche censurata scrivendo "Che $*&&& vuoi?"

C'è anche da dire che non avevo rete 3G!!! (la cosa mi aveva preoccupato)

Il messaggio scritto da Siri è arrivato dopo e anche sbagliato con scritto "CAGA TI addosso" :D

Non contenta, la proprietaria della scatoletta di cupertino ha cercato di porre rimedio sostenendo che il lumia aveva sbagliato (in realtà ha censurato) ed ha provato ha dettare la stessa frase con risultati tipo "che razzo vuoi" "che pazzo vuoi"

ahahaha

E così Lumia 800 batte CAIfon 2 a 0! :D

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, sempre soddisfattissimo del mio Lumia WP, domenica mi è capitato casualmente un rapido confronto con un IPhone 4S.

Ci stavamo prendendo in giro con un'amica (ignara del grande potere del Lumia :D ) quando lei detta al suo Siri (pensando fosse esclusiva dell'Iphone) il messaggio "CAGATI ADDOSSO" (perdonate la finezza)

Per tutto contro le ho risposto in contemporanea dettando il messaggio "Che CASSO vuoi?"

Ebbene:

innanzitutto il lumia ha riconosciuto e inviato il messaggio in prima dell'Iphone...

non solo ha riconosciuto la parolaccia ma l'ha anche censurata scrivendo "Che $*&&& vuoi?"

C'è anche da dire che non avevo rete 3G!!! (la cosa mi aveva preoccupato)

Il messaggio scritto da Siri è arrivato dopo e anche sbagliato con scritto "CAGA TI addosso" :D

Non contenta, la proprietaria della scatoletta di cupertino ha cercato di porre rimedio sostenendo che il lumia aveva sbagliato (in realtà ha censurato) ed ha provato ha dettare la stessa frase con risultati tipo "che razzo vuoi" "che pazzo vuoi"

ahahaha

E così Lumia 800 batte CAIfon 2 a 0! :D

Confrontamelo col 5 che ne riparliamo. Inoltre basare il confronto solo dul riconoscimento vocale è inutile
Link to comment
Condividi su altri siti

bisogna confrontare il lumia 920 con il 5 (e comunque il sistema operativo è l'ultimo)

e poi ho specificato che il confronto è stato "Breve e Semplice"

basta una cosa per non comprare un CAIFon... il caricabatterie!!!!

Vogliamo forse parlare del navigatore assente sui citofonini della apple?

o di whatsapp a pagamento?

Modificato da polso43
Link to comment
Condividi su altri siti

Confrontamelo col 5 che ne riparliamo. Inoltre basare il confronto solo dul riconoscimento vocale è inutile

Ma devi pensare che per l'utente medio (quello che non ci smanetta più di tanto, che magari compra il cell solo perché l'ha visto agli amici o perché va di moda) queste piccolezze "potrebbero" fare la differenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

sono queste le cose che si usano di più!

Primo fra tutti la facilità di reperire un caricabatteria... il microusb standard lo trovi sempre!

la mancanza più importante su WP è a mio avviso la possibilità di fare il printscreen!

Modificato da polso43
Link to comment
Condividi su altri siti

sono queste le cose che si usano di più!

Primo fra tutti la facilità di reperire un caricabatteria... il microusb standard lo trovi sempre!

la mancanza più importante su WP è a mio avviso la possibilità di fare il printscreen!

per il caricabatterie ti do straragione, è comodissimo avere un entrata standard, non capisco perché Apple non si sia ancora adattata allo standard.

Scusa l'ignoranza , ma cos'è il "printscreen"?

Link to comment
Condividi su altri siti

No dico...paragona il 3310 con l'i Phone 5,forse ci fai più bella figura..

:mumble:

...la mancanza più importante su WP è a mio avviso la possibilità di fare il printscreen!

Addirittura così importante? A me da Dicembre 2010 ad oggi, solo una volta mi è venuto in mente che sarebbe stato utile fare un "printscreen"...

Ma cosa avete tutti da fare screenshots? :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble:

Addirittura così importante? A me da Dicembre 2010 ad oggi, solo una volta mi è venuto in mente che sarebbe stato utile fare un "printscreen"...

Ma cosa avete tutti da fare screenshots? :confused:

Visto che lui mi vuole paragonare il tanto stranominato e sputtanato i Phone 5 con il Lumia 800,gli suggerivo di paragonarlo al vecchio e indistruttibile Nokia 3310 anziché al Lumia 800,dato che iPhone 5 lo devi paragonare al Lumia 920,tutto qua..

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble:

Addirittura così importante? A me da Dicembre 2010 ad oggi, solo una volta mi è venuto in mente che sarebbe stato utile fare un "printscreen"...

Ma cosa avete tutti da fare screenshots? :confused:

boh a me manca per fissarmi qualcosa... non ti viene in mente perché non ce l'hai, io vedo che chi ce l'ha lo usa molto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy