Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Salva-Batteria


Luca X
 Share

Recommended Posts

dopo un pò torno a scrivere, non per un vero e proprio problema ma per una forte necessità. Forse dal titolo non sono stato molto chiaro quindi ti spiego tutto. Non so se conoscete android o i nuovi i cellulari, comunque su questi è possibile impostare una modalità in cui, se la batteria è quasi scarica, la luminosità dello schermo si riduce, si chiudono le app non necessarie, ecc. in automatico. Io sto cercando un'app che faccia una cosa del genere: quando la batteria scende a 1-2 tacche chiude le app, la luminosità si abbassa come android, tutto questo in automatico. Esiste un'app del genere??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

presa. Sembra abbastanza buona, anche se non ho capito alcune cose. La modalità risparmio automatico e il risparmio normale sono due cose differenti?? Cioè se setto su spento il risparmio ma nell'automatico setto che a tot carica diventa acceso, si può fare oppure no??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy