M1rken Posted November 10, 2012 Report Share Posted November 10, 2012 Per questa tipologia di telefoni non è possibile usare NSS o jaf in quanto non compatibili e non vi è la possibilità di cambiare il product code. Pertanto per procedere alla sbrandizzazione (o per mettere la lingua italiana) bisogna flashare il telefono con phoenix, (avendo scaricato il firmware da navifirm) ci sono molti thread aperti con telefoni di questo tipo, esempio N8, C7, X7 ecc ecc, la procedura è la stessa per tutti, sia che abbiate anna, bell o belle refresh. Vi ricordo che c'è un altro thread importante che spiega come fare il downgrade, perchè se provate a farlo solo flashando un firmware inferiore, il telefono si bloccherà andando in brick. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni88bis Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 Per questa tipologia di telefoni non è possibile usare NSS o jaf in quanto non compatibili e non vi è la possibilità di cambiare il product code. Pertanto per procedere alla sbrandizzazione (o per mettere la lingua italiana) bisogna flashare il telefono con phoenix, (avendo scaricato il firmware da navifirm) ci sono molti thread aperti con telefoni di questo tipo, esempio N8, C7, X7 ecc ecc, la procedura è la stessa per tutti, sia che abbiate anna, bell o belle refresh. Vi ricordo che c'è un altro thread importante che spiega come fare il downgrade, perchè se provate a farlo solo flashando un firmware inferiore, il telefono si bloccherà andando in brick. come posso fare tutto questo? da premettere che non ne capisco tanto. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
M1rken Posted November 19, 2012 Author Report Share Posted November 19, 2012 segui questi thread http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/206979-sbrandizzare-nokia-x7/ http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/207164-problema-usare-phoenix-per-lingua-italiana-nokia-c7/ qui c'è scritto tutto quello che serve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vic2004 Posted November 26, 2012 Report Share Posted November 26, 2012 Ciao. ...e per l'808 pureview? Sto cercando di usare Phoenix Service Software 2012.24.000.48366 ma nella lista dei "Product Available" non figura RM-807... nemmeno nella versione precedente di Phoenix. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alì Abdel Posted February 21, 2013 Report Share Posted February 21, 2013 buon giorno gente, io ho un nokia n8 brandizzato della tim come faccio a sbrandizzarlo o cambiare firmware grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
M1rken Posted February 21, 2013 Author Report Share Posted February 21, 2013 ciao, hai seguito i thread riportati sopra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
horizon90 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Ciao a tutti! Scrivo per la prima volta perché vorrei delle delucidazioni sulla sbrandizzazione del Nokia N8. Mi spiego meglio: ho questo splendido smartphone da tre anni brandizzato Tim (io ho sim 3); mi sono reso conto di non avere la versione Symbian Belle Refresh! Ecco tutti i dettagli: Versione: Symbian Belle. Versione SW: 111.030.0609. Il telefono è abbastanza lento e la versione di alcuni programmi (come Social) è ormai obsoleta. Che mi consigliate di fare? Si può sbrandizzare? Se si, potreste scrivermi il link dove trovo tutte le operazioni passo passo? Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
M1rken Posted September 20, 2013 Author Report Share Posted September 20, 2013 ciao e benvenuto. si può sbrandizzare e per i link devi seguire quelli sopra, come sta già scritto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
horizon90 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Ok, ti ringrazio! So che è brutto scrivere post ridondanti nella stessa discussione, ma non avevo capito che la procedura andava bene anche x N8. Procedo con Navifirm+Phoenix...speriamo bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano962 Posted June 10, 2023 Report Share Posted June 10, 2023 (edited) E ancora possibile nel 2023 sbrandizzare un nokia n8 ??? Grazie Edited June 10, 2023 by stefano962 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now