Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Lumia 610


manuela1990
 Share

Recommended Posts

ciao,sono nuova e non so bene come funziona ma ho un grosso problema e non so come risolverlo

mercoledi ho comprato nokia lumia 610 ho fatto la prima ricarica ed e andato tt ok..

ieri si e scaricato e l ho messo sotto carica lasciandolo tutta notte ma la mattina ho notato che non si e per niente caricato.conclusione il mio lumia non si carica come faccio??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie mille... Adesso provo poi v dico...

Successivamente posso caricare il cellulare anche se non completamente scarico?non rovino nulla? In teoria lo metto in carica nella presa d corrente e si dovrebbe caricare giusto?

Il guasto non centra con l aggiornamento del telefono?? Scusate ma chiedo perche a quanto pare questo guasto si e presentato solo sul mio lumia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti gliel ho detto ma hanno detto che deciso loro se cambiarlo o no.. L ho messo in carica ora il cel

se il telefono ha meno di 7gg e ha meno di 15 minuti di chiamata allora te lo devono sostituire, teoricamente le politiche di resa del telefono è standard per quasi tutti i negozi... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per questa prima ricarica il cell si e caricato.. La batteria e durata da qsta mattina fino adesso (adessosegna12%) e normale? Ho usato whatsapp un pochino facebook e scarocato 2 app.. Voi cosa ne dite?

Posso chiedere anche un altra informazione? Dal lumia posso salvare sul cel le immagini d internet cm con l i phone??? Grazie mille della pazienza e dell aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma ora ti si è caricato?

Ok, sarò stato difettoso il caricabatterie, ma non avevi provato a caricarlo anche dal pc? A questo punto dovrebbe essere difettoso pure il cavo usb :blink:

Per salvare le immagini tieni tappato a lungo su di essa e ti appare il comando ''salva foto''. Te le salverà nella cartella ''Foto salvate'' che trovi negli album dell'hub ''Foto''.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy