Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920 A 50€ Gratis


deepangel
 Share

Recommended Posts

50 euro..x 24= 1200 euro. Togliendo il prezzo del cellulare quindi 1200-599= 601 euro. Dividendo per 24 si ottiene il prezzo netto al mese della tariffa: 601 : 24= 25 euro al mese. Considerando che io con vodafone ne spendo 10 al mese, ci perdi 15 euro al mese per un totale di 360 euro nell'arco di 2 anni. A questi soldi persi va aggiunto anche il fattore che tra 2 anni il prezzo del lumia sarà sceso, e anche di parecchio, e tu continui a pagarlo. Insomma 360+250(350)(valore approssimato di ribasso prezzo considerato l's2 e tra parentesi il ribasso online)=610 (710)= questi sono i soldi persi se non ho sbagliato a fare i calcoli,quindi con quei soldi mi prendo altri 2 lumia= risultato: tu hai 1 lumia, io ne ho 3.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da lunedi parte la nuova promozione wind flat che include il nuovo nokia lumia 920 a 0€

Con 50 euro wind offre chiamate sms e internet illimitato con un vincolo di 24 mesi

La miglior offerta sul mercato

Un link? (wind, naturalmente) b)

Edit: bisogna vedere che cosa comprende l'offerta. Mi sembra di intuire che possa essere la silver. 800 minuti e 800 sms verso tutti, più internet senza interruzioni.

Con 10 euro, la vodafone, che ti da? Il telefono? 800 minuti e 800 sms verso tutti? Internet incluso?

Le promozioni vanno valutate nella loro globalità... Altrimenti, io potrei dire che con wind, a 9 euro al mese, ma senza telefono, ho 150 minuti e 150 sms verso tutti e traffico di 1 giga in internet che non viene interrotto, ma limitato, al raggiungimento della soglia, fino al rinnovo della promozione.

La vodafone vende la relax a partire da 39 € al mese, con telefono incluso e traffico illimitato voce, sms e internet, che poi si scopre che tanto illimitato non è b)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

50 euro..x 24= 1200 euro. Togliendo il prezzo del cellulare quindi 1200-599= 601 euro. Dividendo per 24 si ottiene il prezzo netto al mese della tariffa: 601 : 24= 25 euro al mese. Considerando che io con vodafone ne spendo 10 al mese, ci perdi 15 euro al mese per un totale di 360 euro nell'arco di 2 anni. A questi soldi persi va aggiunto anche il fattore che tra 2 anni il prezzo del lumia sarà sceso, e anche di parecchio, e tu continui a pagarlo. Insomma 360+250(350)(valore approssimato di ribasso prezzo considerato l's2 e tra parentesi il ribasso online)=610 (710)= questi sono i soldi persi se non ho sbagliato a fare i calcoli,quindi con quei soldi mi prendo altri 2 lumia= risultato: tu hai 1 lumia, io ne ho 3.

caspita allora avevo capito bene,a quelle cifre non conviene molto,attendiamo il link ufficiale come ha detto giuseppina

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa giuseppina non mi sono fatto capire riguardo a quei 10 euro. Ho la smart zero limits + e spendo 5 euro al mese: ho sms illimitati, internet e chiamate illimitate verso un numero. Se aggiungo 5 euro al mese posso mettere anche le chiamate gratis. =10 euro al mese anziché 25. In più ho il vantaggio che tutti i miei amici, come per il resto i 2/3 dei miei conoscenti, sono vodafone e sono sicuro che se passo a wind perdendo 700 euro in 2 anni non mi risponderebbero neanche ai miei sms

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiungo inoltre che 800 sms al mese, per come li uso, sono assai pochi considerando che di media ne invio 150 al giorno. Perciò gli sms non sono illimitati come vodafone, quindi, oltre a perdere quei soldi, perdo anche il resto. Sono già tanti i 39 della vodafone dove anche se non è tutto illimitato è meglio di wind che di illimitato non c'è nulla, figuriamoci questa a 50 euro.

Se guardi anche i conti da me fatti noti che 10 euro è il prezzo della reale tariffa vodafone contro i 25 della wind, telefono escluso.

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

Bè... come detto in altre occasioni, ognuno bada alla convenienza che ha. Io non ho nessun contatto vodafone, ad esempio... :D

Mi rifaccio, poi, alle offerte attuali: la tua non c'è più, ad esempio. Ce ne sono di simili e ugualmente limitate, a meno che non si abbia vodafone: ma solo per il discorso degli sms...

Guardo qui: http://eshop.vodafone.it/ricaricabili.html

Ma tanto per chiarire: sono almeno 10 anni che non compro un telefono in abbonamento: non conviene quasi mai, a conti fatti. Cerco sempre le offerte migliori. Vodafone, al momento, non risponde alle mie esigenze ;)

Per chiudere, vorrei rimarcare che stai facendo i conti tra una tariffa che include il telefono (un topo di gamma, al momento) e una che non ne ha.

Puoi dire che è troppo e su questo potrei essere d'accordo, ma molti oggi non avrebbero un telefono top, se non ci fossero gli abbonamenti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no il mio discorso non è questo, non hai capito. Il mio discorso è il seguente: se compri il telefono senza abbonamento e usi una tariffa come la mia guadagni circa 700 euro nell'arco dei due anni rispetto a prendere il lumia in abbonamento. Successivamente sottraendo il costo del lumia dall'offerta wind ho semplicemente confrontato le tariffe. 25 euro contro i 10. Ovviamente la wind si prenderà gli interessi dell'abbonamento, ma a parer mio, come dimostrano anche i conti fatti, non si ha nessun guadagno a prendere un telefon in abbonamento, se non quello di pagare a rate. Per il resto, oltre a prendere TUTTI i soldi che il telefono vale, si spendono 601 euro in più in 2 anni e sfido chiunque (rappresentanti o chi lavora col telefono a parte) a dirmi che spende di più di 600 euro in 2 anni solo per la tariffa.

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che discorsi fai? Hai letto il titolo della discussione? :lol:

Mi sembra che parli di un piano abbonamento tutto compreso, che può essere conveniente o meno!

In alternativa, lo compri cash: 599 euro e ci metti la scheda che vuoi, con il piano che preferisci. Oppure ti fai una finanziaria e ci metti sempre la tariffa che vuoi. :D

Gli abbonamenti sono fatti per quelli che non possono o non vogliono comprare un telefono in una botta sola: anche quando compri una macchina, gli interessi ne fanno lievitare il costo, ma non il valore, che cala vertiginosamente chilometro dopo chilometro. No? Non trovi?

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

giuseppina ripeto: lo so che gli abbonamenti sono fatti non pagare tutto assieme, ma ho fatto 2 rapidi conti e mi sono detto: finché la differenza è 100 euro in 2 anni allora ci può stare, vengono ammortizzati, ma se la differenza sono 6-700 euro no, preferisco pagare in una botta e tenermi il resto dei soldi. Non so te, ma io ragiono così.. E non mi comprerò mai uno smartphone in abbonamento perché, posso capire una macchina dove devi tirare fuori migliaia di euro, ma per un cellulare non ne vale la pena. Poi non mi sembra che se paghi un'auto a rate la paghi il doppio del suo valore effettivo, come in questo caso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy