Jump to content
Nokioteca Forum

Come Riconoscere Un Display Originale?


jhoyuna12
 Share

Recommended Posts

si, mi hanno cambiato il display del cellulare pagato 140e ma ho dubbi sull'originalità

Da come la vedo io è difficile che non sia originale per il semplice fatto che non sarebbe economicamente conveniente crearne uno compatibile di un pezzo di questa complessità visto poi i numeri ridotti che venderebbero, può invece essere un pezzo non nuovo ma magari recuperato da un terminale scartato per altri problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

lo ho portato a masterphone(roma), perchè la nokia voleva una cosa come 200e mentre dove sono andato io mi hanno preso 120e

ah ho capito beh allora c'è poco da fare.. ti devi fidare e basta sul pezzo in se non ci sono codici che possono dirti l origine e anche se ci fossero credo che siano codici che per noi non dicono nulla....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao, guarda non vorrei darti info sbagliate, ma mi sa che nn è originale, dunque devi sapere che i centri "ufficiali" nokia care e nokia point hanno un listino per i display, questo e compilato da nokia e per l'n9 avrebbe un costo di 152 ivato... Per riconoscerlo dovresti vedere il ricambio vecchio, nel display nuovo originale c'e compreso una griglia di ferro nella parte posteriore, in quelli cinesi la griglia non c'e... In pratica pratica, guardando il ricambio rotto se dietro ha una griglia di ferro il display montato e originale, se invece manca vuol dire che l'hanno tolta da li per metterlo nel nuovo... Onestamente il ricambio originale ai centri costa sui 120 euro, quello non originale lo trovi sui 45 anke su ebay...

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono dimenticato di dire 2 cose

1 nel listino fino a un mesetto fa il costo era di 201, poi ogni tanto lo aggiornano, questo in funzione del aumentare o dimunire del costo del ricambio

2 in teoria i centri nokia da contratto non possono vendere i ricambi a nessuno.. Poi si sa che questo accade conunque...

Spero di esserti stato utile , ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi sono dimenticato di dire 2 cose

1 nel listino fino a un mesetto fa il costo era di 201, poi ogni tanto lo aggiornano, questo in funzione del aumentare o dimunire del costo del ricambio

2 in teoria i centri nokia da contratto non possono vendere i ricambi a nessuno.. Poi si sa che questo accade conunque...

Spero di esserti stato utile , ciao

come si fa a vedere questo listino? come sei a conoscenza dei prezzi?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy