Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Whatsapp


jessica96
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un nokia N97 ... da ovi store ho scaricato whatsapp ma quando sono andata per aprirlo mi diceva che la versione era vecchia e che dovevo scaricare la nuova versione e sotto c'èra allegato un link dove potevo scaricare la nuova versione, ho provato a scaricarla ma quando va ad installarla mi dice che la memoria C è insufficiente. Come devo fare per scaricare whatsapp senza tutti questi problemi ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un nokia N97 ... da ovi store ho scaricato whatsapp ma quando sono andata per aprirlo mi diceva che la versione era vecchia e che dovevo scaricare la nuova versione e sotto c'èra allegato un link dove potevo scaricare la nuova versione, ho provato a scaricarla ma quando va ad installarla mi dice che la memoria C è insufficiente. Come devo fare per scaricare whatsapp senza tutti questi problemi ?

Devi prima eliminare la vecchia versione di WhatSapp per liberare spazio nella memoria "C:" e poi scaricare la nuova versione ed installarla. Se dovesse continuare a darti problemi di memoria insufficiente allora dovresti spostare foto o video che hai, dalla memoria "C:" alla memoria di massa "E:"

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi prima eliminare la vecchia versione di WhatSapp per liberare spazio nella memoria "C:" e poi scaricare la nuova versione ed installarla. Se dovesse continuare a darti problemi di memoria insufficiente allora dovresti spostare foto o video che hai, dalla memoria "C:" alla memoria di massa "E:"

Credo di avere già tutto nella memoria di massa E .... l'applicazione di whatsapp vecchia l'ho già rimossa ma nonostante tutto mi da sempre problemi di memoria insufficiente...
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a fare un controllo della memoria libera da "file" -> Memoria "C:" -> Opzioni -> Dettagli memoria e vedi che ti dice.

Hai provato a riavviare il cellulare prima dell'installazione?

Eventualmente prova questa che puoi installare in "E:" così non dovresti avere problemi: WhatsApp 2.8.19 Mod, fammi sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che whatsapp non da la possibilità di installazione in E: e non trova spazio sufficente per installarsi, è la stessa cosa col 5800

la versione postata sopra andrebbe anche in E: ma non si può installare per problemi di certificato, a meno che non si faccia l'hack del telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a fare un controllo della memoria libera da "file" -> Memoria "C:" -> Opzioni -> Dettagli memoria e vedi che ti dice.

Hai provato a riavviare il cellulare prima dell'installazione?

Eventualmente prova questa che puoi installare in "E:" così non dovresti avere problemi: WhatsApp 2.8.19 Mod, fammi sapere.

Cosa sarebbe questo WhatsApp?! Nel senso è stato modificato da te?! Se si quali pro e contro presenta?! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa sarebbe questo WhatsApp?! Nel senso è stato modificato da te?! Se si quali pro e contro presenta?! :thumbs:

Non è stato modificato da me, l'ho solo condiviso e lo si trova in rete. Per installarlo si deve avere l'hack nel telefono e lo si può poi intallare in "C:", "E:" o "F" a seconda delle preferenze. Non ha l'autorun e funziona alla grande. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

è in inglese perché nell'ultima versione non tutte le scritte sono state tradotte. Aspetta una nuova versione. Non ho capito il tuo problema per quanto riguarda il wifi...spiegati meglio.

Allora quanto sto su whatsapp mi connetto con il wi fi di casa mia, e quanto esco dal programma mi disconnetto dal wi fi e dopo circa 1 minuto si riconnette al wi fi, ho provato ad eliminare whatsapp e il telefono non si connette più in automatico quindi la causa che si connetteva in automatico era whatsapp

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto, whatsapp è un'app destinata a restare sempre aperta, quindi qualora viene chiusa rimangono comunque attith dei processi in background.

La soluzione è usare un buon taskmanager per killarli:besttaskman, jbak e appstop sono i migliori, se vuoi un'app che chiude solo whatsapp esiste lestartstop.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

esatto, whatsapp è un'app destinata a restare sempre aperta, quindi qualora viene chiusa rimangono comunque attith dei processi in background.

La soluzione è usare un buon taskmanager per killarli:besttaskman, jbak e appstop sono i migliori, se vuoi un'app che chiude solo whatsapp esiste lestartstop.

scusate io ho il problema inverso, ossia pur non volendo chiudere whatsapp, la mia connessione cade da sola e io risulto disconnesso: l'unica soluzione, in questo caso, è riavviare completamente il telefono.

strano, perchè nelle impostazioni di whatsapp ho dato priorità alla connessione dal cellulare, e nelle impostazioni di connettività del mio nokia 5800 ho come rete predefinita i servizi wap (con utilizzo in automatico dell'apn). non riesco a capire dove stia il problema!

qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che Whatsapp non funziona con apn Wap ma solo con apn Web.

Di che operatore sei?

Qual'è la tua tariffa?

ho la vodafone unilimited e posso utilizzare solo il punto di accesso wap.omnitel.it (in realtà nel messaggio di configurazione che la vodsafone mi ha mandato c'è solo quell'apn, ma si può modificare manualmente?)

Modificato da esseci87
Link to comment
Condividi su altri siti

ho la vodafone unilimited e posso utilizzare solo il punto di accesso wap.omnitel.it (in realtà nel messaggio di configurazione che la vodsafone mi ha mandato c'è solo quell'apn, ma si può modificare manualmente?)

Lo puoi modificare tranquillamente. Vai in impostazioni -> connessioni -> punti d'accesso e al posto di "wap.omnitel.it" ci metti "mobile.vodafone.it" e vai tranquillo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy