Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolari Per Gs2... Per Forza Quelli In Dotazione?


Francesco2386
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Apro questo topic per un consiglio... ho smarrito il mio auricolare SAMSUNG uscito in dotazione con il mio gs2,lo usavo molto per parlare quando ero in macchina o cmq quando avevo le mani impegnate,o anche solo per ascoltare musica. Come qualità audio c'è sicuramente di meglio,volevo sapere se per sostituirli devo per forza prendere quelli o posso prendere qualcosa di compatibile/alternativo ed eventualmente migliore....?

Grazie!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! no, non servono PER FORZA i suoi.... puoi usarne un paio di qualsiasi tipo, anche di marche diverse (es. Nokia o Apple).

Anch'io all'inizio non sapevo se potevo cambiarle, ma al mio Samsung Galaxy S3 non è successo niente. :thumbs:

Ciao

ciao :)

mmm.. ad esempio il mio auricolare samsung non andava nel mio N86,avvertivo solo un ronzio fastidioso e non si sentiva nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano :mumble: però per esempio sul sony live with walkman tutti i tipi di auricolari, esclusi gli originali, sono incompatibili (esce proprio la scritta) quindi non so cosa risponderti, non hai possibilità di acquistarne altri uguali o provare quelli dell's3 o altri dispositivi di colleghi/amici/familiari?

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano :mumble: però per esempio sul sony live with walkman tutti i tipi di auricolari, esclusi gli originali, sono incompatibili (esce proprio la scritta) quindi non so cosa risponderti, non hai possibilità di acquistarne altri uguali o provare quelli dell's3 o altri dispositivi di colleghi/amici/familiari?

si.. ho comprato della cellular line... e sembra essere compatibile.. poi sai.. lo volevo anche usare per il mio N86,però si sente un fastidioso fruscio.. poi vado a vedere sulla scatola e c'è scritto NON COMPATIBILE CON I NOKIA :incazzato: :incazzato: :incazzato:

cmq pagandolo 19,90 non credo sia chissà che...

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

strano,io su tutti i telefoni avuti con jack 3,5 non ho mai usato gli auricolari originali e hanno sempre funzionato tutti senza problemi,sul gs2 ad esempio molte volte uso quelli del mio vecchio n96

Si in questo verso si, ma lui dice che il verso contrario non funge XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Si in questo verso si, ma lui dice che il verso contrario non funge XD

ho capito ma mi sembra strano,non ho mai visto che su una scatola di auricolari ci sta scritto non compatibile con.....

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

sisi... compatibile con tutti tranne i Nokia :D vabbè alla fine mi servivano per gs2.... -.-

Come qualità e con l'orecchio da musiciata come li trovi? Non ho mai visto che sugli auricolari ci sta scritto nona compatibile con nokia,povera nokia non la considera più nessuno,scherzo

Link to comment
Condividi su altri siti

Come qualità e con l'orecchio da musiciata come li trovi? Non ho mai visto che sugli auricolari ci sta scritto nona compatibile con nokia,povera nokia non la considera più nessuno,scherzo

ahah posto una foto... bhè guarda ascoltando musica,devo dire che ha dei bassi molto profondi però per il resto non sono cmq adatte per ascoltare musica.. ottime per parlare!

sono della cellular line

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una novità (che non è che sia proprio nuova):

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/195562-n8-e-autoradio/

Leggete i commenti, verso la fine, non il topic, ma i commenti.

Quindi l'attacco Nokia è diverso. Ecco perché gli auricolari miei funzionano sia su N79 che S, anche con l's riesco a fare uscire il video dal Jack con questo cavetto, mentre sull's2 non c'è questa funzione, o quasi, la tv-out è solo attraverso mini-usb :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy