Jump to content
Nokioteca Forum

Info Su Aggiornamento Firmware C5-03

niconichi
 Share

Recommended Posts

Ciao,

Per cancellare WHATSUP definitivamente dal mio nokia c5-03 (come ho letto sui forum) ho provveduto a riaggiornare il firmware dal NOKIA SUITE (strumenti/aggiornamento software/reinstallare).

Pensvo di trovare alla fine il telefono come era stato comprato... invece è ancora presente tutte le APP, whatsup incluso...

Dove sbaglio.......?????????????? :sad:

GRAZIE

la reistallazione del fw non comporta la perdita totale dei dati ma, come dal nome, serve a reistallare il fw . Per fare tornare il telefono come nuovo (intendo la memoria C), e quindi la conseguente perdita di tutti i dati in tale memoria, devi effettuare un hard reset.

Puoi formattare la memoria c da telefono SPENTO (hard reset) premendo e tenendo premuti i tasti: chiamata + blocco telefono + volume ed infine il tasto di fine chiamata. Puoi formattare la memoria C anche da telefono ACCESO (deep reset) inserendo il codice *#7370#. Nella schermata successiva dovrai inserire il codice di protezione (se non l'hai mai cambiato è 12345). I risultati sono gli stessi. La prossima volta cerca nel forum, perché è un argomento già trattato molte volte.

reistallare il fw ed effettare un hard reset sono due cose diverse: nel tuo caso, se vuoi eliminare definitivamente i dati in c e quindi avere il telefono come nuovo (a livello di memoria), è sufficiente effettuare un hard reset.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy