Jump to content
Nokioteca Forum

Belle Fp2 Editor Video


emanueleandreatta96
 Share

Recommended Posts

anche io 059L499 ma non ho provato a fare nulla per sistemare la cosa, in un anno che ho il 701 l'editor video l'ho usato una volta sola all'inizio per vedere come funzionava e basta. Comunque ho mandato una segnalazione a nokia tramite nokia store. Anche se non lo uso non vuol dire che non debba funzionare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi è arrivata una email da nokia in seguito alla segnalazione del problema, dicono di portarlo al centro assistenza previo backup dei dati. Non lo so se lo farò dato che l'editor non lo uso e il resto funziona bene.

allora alla fine l'hai portato? Io devo ancora risolvere :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Molto d'aiuto! -_- Piuttosto, visto che è fuori produzione già da un po' e che molti di noi hanno ancora almeno un altro anno di garanzia, mi chiedo con cosa li sostituiranno quando termineranno le scorte; soprattutto considerando che in tanti manifestano problemi di vario tipo. Io, ad esempio, a 7 mesi dall'acquisto e dopo 2 aggiornamenti (FP1-2), mi ritrovo a dover ancora riavviare il telefono almeno una volta al giorno perché si rifiuta di collegarsi alla rete 3G/wifi; ormai sono convinto che sia proprio un difetto di costruzione, so che è presente su quasi in tutti gli esemplari venduti, quindi preferisco non portarlo in assistenza e perdere tempo - _ -

Modificato da ilwuk
Link to comment
Condividi su altri siti

c'è poco da fare, me ne sono convinto anche io purtroppo, la nokia non è più quella di una volta... Non so proprio dove sbattere la testa... Per fortuna che per il resto, le funzioni che uso principalmente funzionano tutte... Comunque non credo che possano sostituire un tel per questo tipo di difetto, se non lo sostituiscono c'è poco da fare dato che anche con hard reset e flash con phoenix non si risolve.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy