Jump to content
Nokioteca Forum

Grande Problema Riguardo Blocco Del Menù E Inversione Dei Caratteri


Awake Flow
 Share

Recommended Posts

Salve

da ieri sera quando accedo col simbolo in basso a sx al menù, questo mi ruota di 180°, cioè tutti i nomi delle categorie e applicazione me li gira verso il basso e il brutto è che il tel si blocca per 6 secondi, tempo con cui ritorno al 'desktop'

oggi finalmente ho installato l'ultima verso del software, quella con maps 3.0, modifica rubrica, lingua russa etc

ma mi dà lo stesso problema ? che succede. ha iniziato a darmi questo problema da quando ho collegato il cellulare a ovi suite sul mio pc perché volevo aggiornare il sw, cosa che non ho potuto fare perché mi diceva 'connessione usb persa'

grazie dell'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

AZZZZZZ l'inversione dei poli magnetici!!!la fine del mondo è vicinaaaaaa! :) scherzo! Allora non me ne intendo ma ciò che dici nel tuo ultimo post è corretto,prova con un deep reset salva tutto prima naturalmente!provi col deep se risolvi bene altrimenti prova a rifare l'installazione se non risolvi,portalo in assistenza e spiega ciò che è successo. Anche se penso che potresti risolvere con phoenix anche se io di queste cose non ne so niente!qualcuno nel forum ne sa più di me e potrebbe aiutarti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy