Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Xpressmusic


Carmine Ametrano
 Share

Recommended Posts

ah ho capito, quindi non vuoi regolare il volume ma alzarlo più di quanto lo sia adesso giusto?? esistono diverse patch, alcune più funzionanti di altre e variabili da telefono a telefono, innanzitutto ti posto questa www.nokioteca.net/blog/2010/04/migliorare-laudio-dei-nostri-cellulari-symbian-s60/ .

Sono presenti anche i file per il download. Ti consiglio anche di istallare power mp3 in abbinamento a questa mod, leggiti tutti i commenti, u.g. Spiega come settare power mp3 per alzare il volume al massimo. ATTENZIONE!! L'uso di questa mod e di power mp3 possono arrecare danni hardware al telefono quindi sii diligente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guida per l'hack: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-norton-per-3rd-5th-s3-belle-belle-fp1-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/page__fromsearch__1

Il video non è presente nella guida, ma la procedura è talmente facile che risulta impossibile sbagliare. Se proprio ti trovi in difficoltà chiedi pure a me.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy