Jump to content
Nokioteca Forum

Social


mitocondrio
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Vi prego aiutatemi: da quando c'è stato l'aggiornamento del mio n8 non funziona più nè social nè i programmi che su di esso si appoggiano cioè twitter e facebook: praticamente appare la schermata iniziale con la scritta "Social" e poi autamaticamente il telefono esce dall'applicazione e torna al menù. Per facebook ho scaricato il client gratuito che c'è sullo store ma non mi sembra un granchè e comunque vorrei far funzionare il programma di serie. Ho provato anche a disinstallare social e poi a reinstallarlo mediante aggiornamento firmware ma...niente.

Cosa posso fare? Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti!

Vi prego aiutatemi: da quando c'è stato l'aggiornamento del mio n8 non funziona più nè social nè i programmi che su di esso si appoggiano cioè twitter e facebook: praticamente appare la schermata iniziale con la scritta "Social" e poi autamaticamente il telefono esce dall'applicazione e torna al menù. Per facebook ho scaricato il client gratuito che c'è sullo store ma non mi sembra un granchè e comunque vorrei far funzionare il programma di serie. Ho provato anche a disinstallare social e poi a reinstallarlo mediante aggiornamento firmware ma...niente.

Cosa posso fare? Grazie in anticipo!

sono della tua stessa situazione...e anche a me funziona solo fb prente nello store... non so cosa fare...
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti!

anche io ho problemi con Social nokia

devo averlo eliminato per sbaglio, quando volevo eliminare l'applicazione Fb che avevo scaricato..

ho provato ad andare su ovi e reinstallarlo ma non riesco,

se clicco l'icona mi dice benvenuti in social.. ma poi si blocca e dice "impossibile avviare" potete darmi una mano a sistemarlo?

grazie mille!

Sve

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy