Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Iphone 2G


Nokia c3-00
 Share

Recommended Posts

prova a vedere se il tuo 2g viene riconosciuto su un altro pc sempre con iTunes.

SE viene riconosciuto allora prova a reinstallare iTunes sul tuo pc ;

SE non viene riconosciuto neanche su un altro pc prova col restore a come era in origine (però perdi foto video):

" E ripristino iPhone originale di impostazioni predefinite di fabbrica con modalità di recupero

visualizzazione congelamento iPhone? iPhone non rileva da o visualizzato in iTunes? iPhone non è possibile la sincronizzazione con iTunes su PC o Mac? Non è possibile effettuare o ricevere chiamate, inviare o ricevere messaggi di testo o e-mail, l'accesso o il web? O peggio, iPhone semplicemente non si accende e non risponde per toccare o premere il pulsante? Se il problema persiste dopo aver resettato l'iPhone, o provato la risoluzione dei problemi vari iPhone, può essere utile per richiamare la modalità di ripristino per ripristinare iPhone alle impostazioni di fabbrica predefinite, lo stato originale prima volta che avete ricevuto e scartato il telefono.

Restauro di iPhone alle impostazioni di fabbrica originali, probabilmente per risolvere tutti i problemi, con il rovescio della medaglia che tutti i dati e le informazioni memorizzate sul telefono andranno perse. Normalmente iTunes farà un backup automaticamente quando si collega e sincronizzare l'iPhone con il programma, però, è ancora una buona raccomandazione per copiare fuori e tutto il backup che può essere necessario al telefono prima di procedere a ripristinare l'iPhone.

Per ripristinare iPhone e ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica predefinite, attenersi alla seguente procedura:

Spegnere iPhone - Tenere premuto il tasto Standby / Riattiva per alcuni secondi fino a quando appare il cursore rosso, quindi fai scorrere il cursore rosso. Ignorare questo passaggio se il vostro iPhone è già spento.

Premere e tenere premuto il tasto Home per circa 10 secondi fino a quando un triangolo giallo con un testo che dice: Si prega di connettersi a iTunes appare.

Modalità di ripristino iPhone

Collegare l'iPhone in Mac o PC Windows. Rilasciare il pulsante se non l'hai.

Esegui e aprire iTunes, se non è già aperto ancora.

iTunes chiederà un messaggio che dice che iTunes ha rilevato un iPhone in modalità di ripristino. Fare clic su OK.

Tornerete al riquadro iPhone. Quindi, fare clic su Ripristina.

Attendere che il processo di ripristino completo per completare, e l'iPhone tornerà allo stato originale impostazioni come quando ha lasciato la fabbrica di produzione, in genere un telefono di lavoro nuovo, se dovete affrontare qualsiasi problema, a meno che non è legato a componenti hardware.

C'è un altro modo chiamato in modalità DFU, che non carica il iBoot, e comunemente utilizzato per il downgrade del firmware e il ripristino personalizzato IPSW. Ecco come entrare in iPhone in modalità DFU. " .

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a fare il ripristino peró prima prova a Disinstallare iTunes poi ripulisci con Ccleaner poi riavvi il pc E solo dopo reinstalla itunes e riprova.

Se vuoi fare il ripristino di iPhone perdi foto files per cui prima è dico prima salvali su pc e leggi il msg. Più su come fare ma occhio perdi foto d filmati per cui fai backup Prima .

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy