Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Per Il Nokia N8


pausiniano91
 Share

Recommended Posts

Ho un problema con il mio cellulare nokia N8. Qualche settimana fa ho fatto un aggiornamento sui widget, da quando l'ho fatto nella schermata iniziale non riesco più a mettere i widget di collegamento (agenda, orologio) cosa posso fare??? Invece più i giorni passano e meno memoria ho sulla memoria del cellulare non avendo foto, video, musica... non so che cosa fare!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un problema con il mio cellulare nokia N8. Qualche settimana fa ho fatto un aggiornamento sui widget, da quando l'ho fatto nella schermata iniziale non riesco più a mettere i widget di collegamento (agenda, orologio) cosa posso fare??? Invece più i giorni passano e meno memoria ho sulla memoria del cellulare non avendo foto, video, musica... non so che cosa fare!!!!!

Prova con una reistallazione del fw da nokia suite..

P.s. Se vuoi un consiglio togli il tuo numero di cell dalla voce cellulare nella descrizione e metti il tuo modello di cell.. Mettere un info così riservata non è mai bene.. A meno che te non ci tenga ad essere contattato.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un problema con il mio cellulare nokia N8. Qualche settimana fa ho fatto un aggiornamento sui widget, da quando l'ho fatto nella schermata iniziale non riesco più a mettere i widget di collegamento (agenda, orologio) cosa posso fare??? Invece più i giorni passano e meno memoria ho sulla memoria del cellulare non avendo foto, video, musica... non so che cosa fare!!!!!

Hai provato ad andare in Menù e a tenere tappato su una applicazione per circa un secondo fino a quando non appare una tendina che fra le voci presenti ha anche Agg. a schermata iniziale? Prova e vedi se ti rimette il widget sulla schermata iniziale... :mumble:

P.S.: Non fare la stessa domanda in altre discussioni. E' vietato dal Regolamento. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Invece secondo voi cosa posso fare con la memoria??? Perchè non posso installare nulla perchè ho solo 17 mb si spazio sulla memoria del cell e i programmi me li salva li??? Come faccio per liberarla (ho già eliminato le applicazioni che non uso)

Cancella le mail anche... Strano che te li salva in c..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy