Jump to content
Nokioteca Forum

Vendesi Lumia!


GiovaLumia800
 Share

Recommended Posts

...anch'io lo dicevo in questo senso!!! Beh...ci saranno anche delle cose che devono essere migliorate... ma ci si rende conto di cosa si ha tra le mani e di che cosa ci si può fare???... Non è così male... Più lo conosco e più l'apprezzo contando sul miglioramento di ciò che può e deve essere migliorato...e pronta ad alzare la voce per esigerlo... non dovesse accadere... la voce costruttiva di tanti fa miracoli!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

il Lumia 800 ancora oggi è un ottimo telefono, ma il punto debole è il Marketplace, e con Microsoft intenta ora a sfornare apps esclusive per Windows Phone 8 la situazione difficilmente potrà migliorare: Angry Birds Space, un gioco che sul Play Store è presente da mesi e con cui giocavo sul vecchio Ace (processore 800 MHz e uno "sputo" di RAM), misteriosamente per la generazione attuale non è disponibile.

tra l'altro Nokia aveva promesso anche Angry Birds classico per 610 ma nulla, e non venitemi a sbandierare la solita storia di "kernel, linguaggio di programmazione, etc"; Angry Birds funzionava sul mio ancora più vecchio X10 Mini Pro che ricordo aveva la "bellezza" di un processore da 600 MHz con "mezzo sputo" di RAM e Eclair come SO.

ah, se solo Nokia avesse scelto Android, il Lumia 800 sarebbe stato un "killer" per i vari S2, S3 col suo design stupendo...

Link to comment
Condividi su altri siti

tra l'altro Nokia aveva promesso anche Angry Birds classico per 610 ma nulla, e non venitemi a sbandierare la solita storia di "kernel, linguaggio di programmazione, etc"; Angry Birds funzionava sul mio ancora più vecchio X10 Mini Pro che ricordo aveva la "bellezza" di un processore da 600 MHz con "mezzo sputo" di RAM e Eclair come SO.

ah, se solo Nokia avesse scelto Android, il Lumia 800 sarebbe stato un "killer" per i vari S2, S3 col suo design stupendo...

Si, ogni casa dà queste scuse idiote...

ah, se solo Nokia avesse scelto DI RIMANERE CON SYMBIAN O MAEGO.

Link to comment
Condividi su altri siti

Evidentemente non hai mai avuto uno Smartphone migliore in mano!

Perché te hai provato per bene il Lumia 800? Hai provato TUTTI gli altri smartphone? Ma dai..

Si, ogni casa dà queste scuse idiote...

ah, se solo Nokia avesse scelto DI RIMANERE CON SYMBIAN O MAEGO.

:doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché te hai provato per bene il Lumia 800? Hai provato TUTTI gli altri smartphone? Ma dai..

:doh:

Non sei d'accordo nemmeno su symbian perché sei innamorato del WP.. ma comunque certo che l'ho provato il Lumia 800, ce l'ha mio zio, e vuoi che non l'abbia provato? Certo non va male, ma so solo dicendo che ci sono MOLTI smarphone sopra, ammettiamolo, mica lo dico per vantarmi mica so i miei XD ma non sono pochi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu hai detto "quasi tutti" che è completamente differente da "molti". Ovvio che i nuovi arrivati sono superiori al Lumia 800 ma molte volte bisognerebbe mettere da parte specifiche tecniche e dati a caso e valutare esclusivamente cosa offre il device nell'uso di tutti i giorni.

Per quanto riguarda il già trattato e ritrattato discorso su Symbian-Meego e WP non mi esprimo, sono innamorato di Windows Phone certo, ma prima di questo ho posseduto un N8 ed un N9 (Meego) che ho tenuto affiancato al Lumia per diverso tempo, non ho problemi nel dire che quest'ultimo è sicuramente più spanne sopra l'N9 ed infatti è l'unico smartphone che ho preferito tenere (visto che avevo anche il GS2 a quel tempo :)). Ma qui stiamo andando leggermente off topic..

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu hai detto "quasi tutti" che è completamente differente da "molti". Ovvio che i nuovi arrivati sono superiori al Lumia 800 ma molte volte bisognerebbe mettere da parte specifiche tecniche e dati a caso e valutare esclusivamente cosa offre il device nell'uso di tutti i giorni.

Grazie che l'n70 è minore, ma io dico quasi tutti quelli usciti ultimamente, non avrebbe senso fare un paragone con quelli di prima, come non ha senso dire che migliori del lumia800 sono pochi, è un dato di fatto. E appunto che si dovrebbe valutare ciò che offre il device :)

Per quanto riguarda il già trattato e ritrattato discorso su Symbian-Meego e WP non mi esprimo, sono innamorato di Windows Phone certo, ma prima di questo ho posseduto un N8 ed un N9 (Meego) che ho tenuto affiancato al Lumia per diverso tempo, non ho problemi nel dire che quest'ultimo è sicuramente più spanne sopra l'N9 ed infatti è l'unico smartphone che ho preferito tenere (visto che avevo anche il GS2 a quel tempo :)). Ma qui stiamo andando leggermente off topic..

A dire il vero anche a me piace il windows phone ma dato che non spendo molto per cellulari, ho avuto solo 2 telefoni nella mia vita, escludendo il 3310 che era di mio padre, mi sento come spaventato a passare a WP perché non so come mi ci troverei, vorrei tornare a Nokia ma questo mi frena, oramai con Android ho tutto e anche di più, e credo che sia la piattaforma che tutto ti può offrir. Personalizzazione, alla fine ieri hai visto come l'ho combinato, ma già oggi un'altra ROM, e poi il bluetooth bloccato (non so se gli ultimi 4 lumia son così), programmi a morire e diverse modalità di recupero per ogni tipo di cacchiata combinata, tutto questo mi mancherebbe. Come mi manca symbian. Ma comunque si siamo troppo OffTopic :) chiudiamola qui :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Che poi uno n si deve lamentare perché il Lumia 800 non lo si cambierebbe.. Oggi,siccome non faccio tanti video,vabbè ho fatto un video...ebfin qui tutto bene a pare la messa a fuoco che impiega un po' di secondi..ok,finisco di fare il video e..... Aspetto...... Aspetto..... Aspetto....non si riprende!! Ho detto vabbè sarà un caso unico,cioè l'ha fatto adesso se rifaccio il video non lo rifarà..rifaccio il video,pa stessa cosa...vado indietro premendolo più di una volta e mi torna alla home,vado su rullino,e il video non c'è,ne faccio un altro,stessa storia,si blocca ma questa volta il video c'è,poi scorro su per andare sulle altre foto e insomma si ripetono sempre le stesse...apro il video e che fa? Si blocca,come se si dovesse caricare..io non penso cgr sia normale...scusatemi per la storiella un po' lunga ma era per spiegarvi per filo e x segno come è andata la cosa...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Che poi uno n si deve lamentare perché il Lumia 800 non lo si cambierebbe.. Oggi,siccome non faccio tanti video,vabbè ho fatto un video...ebfin qui tutto bene a pare la messa a fuoco che impiega un po' di secondi..ok,finisco di fare il video e..... Aspetto...... Aspetto..... Aspetto....non si riprende!! Ho detto vabbè sarà un caso unico,cioè l'ha fatto adesso se rifaccio il video non lo rifarà..rifaccio il video,pa stessa cosa...vado indietro premendolo più di una volta e mi torna alla home,vado su rullino,e il video non c'è,ne faccio un altro,stessa storia,si blocca ma questa volta il video c'è,poi scorro su per andare sulle altre foto e insomma si ripetono sempre le stesse...apro il video e che fa? Si blocca,come se si dovesse caricare..io non penso cgr sia normale...scusatemi per la storiella un po' lunga ma era per spiegarvi per filo e x segno come è andata la cosa...

E scusatemi per alcuni errori di battitura ma sono in macchina... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy