Jump to content
Nokioteca Forum

Timxsmartphone


lorenzo$
 Share

Recommended Posts

ho attiva l'opzione in oggetto da inizio anno, poichè utilizzo veramente poco internet dal mio N8 ho deciso di disattivarla. Tramite il sito ho provveduto alla disattivazione con qualche giorno di anticipo rispetto alla scadenza naturale ottenendo la seguente, immediata, comunicazione nella stessa pagina usata per la disattivazione:

"il rinnovo della Timxsmartphone.... è stato disattivato in data...alle ore...Potrai utilizzare Timxsmartphone...fino alla scadenza quando, come da te richiesta, l'offerta sarà disattivata."

Il giorno stesso della comunicazione e due giorni successivi, abbondantemente all'interno del periodo di validità della settimana per cui avevo già pagato l'importo richiesto di 2.5 euro, ho effettuato tre accessi per controllo mail e per ciascuno di questi mi è stato prelevato un importo di 3 euro.

Fortuna avevo caricato solo pochi euro e mi è subito pervenuto il messaggio di esaurimento credito, se avessi avuto disponibile un importo superiore lo avrei perduto per pochi secondi di collegamento.

Per gli operatori sembra che il credito non sia restituibile, ma è mia opinione che qualcosa non vada in questo comportamento, qualcuno si è trovato nella mia situazione ed eventualmente ha qualche gradito consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy