superluca Posted January 11, 2014 Report Share Posted January 11, 2014 Caspita, sembra che alla Nokia o meglio Microsoft ci stessero ascoltando... Dopo un periodo di silenzio, tac ecco il via al rilascio di Black.... Adesso spero solo che la 3 non ci perda nei meandri della rete per rilasciarlo...Lumia 920 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Perretta Posted January 13, 2014 Report Share Posted January 13, 2014 (edited) non so se... ma sembra che sul mio 920 sia partito un aggiornamento ? lumia black? (premetto che oggi pomeriggio ho installato gdr 3 preview)... ma avevo letto che era ormai l'ultimo preview del gdr3 ? quindi penso sia il black e non un aggiornamento del gdr3.. Edited January 13, 2014 by Davide Perretta Link to comment Share on other sites More sharing options...
bigilab Posted January 13, 2014 Report Share Posted January 13, 2014 (edited) non so se... ma sembra che sul mio 920 sia partito un aggiornamento ? lumia black? (premetto che oggi pomeriggio ho installato gdr 3 preview)... ma avevo letto che era ormai l'ultimo preview del gdr3 ? quindi penso sia il black e non un aggiornamento del gdr3.....penso proprio di si: me l'ha segnalato anche a me ma al termine del download mi ha segnalato un errore '80188309' dicendo che non può aprirlo. Secondo me si devono assestare un attimo le cose, comunque direi proprio che ci siamo...EDIT: Ho letto su diversi forum (compreso quello Microsoft) che molti utenti in giro per il mondo hanno il mio stesso problema. Posto la soluzione che ha funzionato per me e che ho trovato proprio sul forum Microsoft e postata da un utente Italiano. Per Lumia 920 CV IT - SIM Vodafone Reboot del lumiofono. Cancellare i files temporanei da "controllo memoria". Reboot del lumiofono. Eseguire la ricerca di aggiornamenti. Dopo dopo qualche minuto che viene segnalato "preparazione dell'aggiornamento" al 100%, verrà segnalato che l'update è pronto per l'installazione.Spero che possa tornare utile perché anche con me ha funzionato. EDIT 2: perché non postate questo workaround all'interno della notizia del blog? Non ne voglio il merito perché non è farina della mia bustina Edited January 13, 2014 by bigilab Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Perretta Posted January 13, 2014 Report Share Posted January 13, 2014 (edited) io sono sul ingranaggio a 3/4 vediamo EDIT: migrazione dei dati (passaggio 3 di 6 ) 24% si LUMIA Black con scritta in rosso invece che arancione come amber Edited January 13, 2014 by Davide Perretta Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted January 14, 2014 Report Share Posted January 14, 2014 (edited) Per gli aggiornamenti di nokia black discutiamone qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/241869-aggiornamento-firmware-nokia-lumia-black/ ed evitiamo i crossposting! Edited January 14, 2014 by mancae90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now