Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia Lumia 920 - By Pieve

Recommended Posts

Il 2014 è appena iniziato :thumbs: e il rilascio è stato annunciato per i primi mesi dell'anno.

Per metà gennaio dovrebbero iniziare a rilasciare la versione nobrand per i 1020 e 925, poi verso fine gennaio il rilascio verrà esteso a tutti gli altri wp. Questo è quello che si dice in giro.

• Like 1
  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Verso febbraio verrà rilasciato ''portico''. http://www.windowsteca.net/2012/12/microsoft-rilascia-il-primo-firmware-update-per-windows-phone-8-build-8-1-10211/ http://www.windowsteca.net/2012/12

Aggiornamenti Firmware Nokia Lumia 920 by PIEVE Evitate, se possibile, di aprire discussioni che riportano richieste su argomenti già trattati in discussioni presenti. Si ricorda inoltre che pro

Grazie Pieve. Proverò come hai detto.

non so se... ma sembra che sul mio 920 sia partito un aggiornamento ? lumia black? (premetto che oggi pomeriggio ho installato gdr 3 preview)... ma avevo letto che era ormai l'ultimo preview del gdr3 ? quindi penso sia il black e non un aggiornamento del gdr3..

...penso proprio di si: me l'ha segnalato anche a me ma al termine del download mi ha segnalato un errore '80188309' dicendo che non può aprirlo. Secondo me si devono assestare un attimo le cose, comunque direi proprio che ci siamo...

EDIT: Ho letto su diversi forum (compreso quello Microsoft) che molti utenti in giro per il mondo hanno il mio stesso problema. Posto la soluzione che ha funzionato per me e che ho trovato proprio sul forum Microsoft e postata da un utente Italiano.

Per Lumia 920 CV IT - SIM Vodafone

• Reboot del lumiofono.
  • Cancellare i files temporanei da "controllo memoria".
  • Reboot del lumiofono.
  • Eseguire la ricerca di aggiornamenti.
Dopo dopo qualche minuto che viene segnalato "preparazione dell'aggiornamento" al 100%, verrà segnalato che l'update è pronto per l'installazione.

Spero che possa tornare utile perché anche con me ha funzionato.

EDIT 2: perché non postate questo workaround all'interno della notizia del blog? Non ne voglio il merito perché non è farina della mia bustina

Edited by bigilab