Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia Lumia 920 - By Pieve


Pieve
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, credo di aver ricevuto l'aggiornamento amber/gdr2 incompleto, esiste una maniera semplice per reistallarlo dato che dalla sezione aggiornamenti il telefono risulta aggiornato? (nokia lumia 920 no brand)

Perché dici "incompleto"? Cosa ti manca? Ricorda che devi aggiornare, dove possibile, le app di sistema. Usa Lumia System Updater.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il tuo è un brandizzato tim o wind e ancora amber non è stato rilasciato per il tuo telefono quindi dovrai aspettare se vuoi avere tutto regolarmente.

In caso contrario dovrai flashare il telefono seguendo la guida sul forum e scaricando il firmware:

3047.0000.1326.2006

059Q9W5: RM-821 VAR EU IT CV BLACK

059Q9W8: RM-821 VAR EU IT CV RED
059Q9W7: RM-821 VAR EU IT CV WHITE
059Q9W9: RM-821 VAR EU IT CV YELLOW
Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Scusate, mi sono appena avvicinato a WP da Android, e sto cercando di capire il più possibile anche tramite tasto cerca.
Volevo una conferma (per quanto possibile)

GD2=Amber (installato sul mio 920)
GD3= Black (Blck=Gd3+personalizzazioni Nokia)

WP8.1 = Nuova versione del OS che verrà rilasciato per tutta la gamma Lumia
Quindi anche 920 riceverà l' 8.1? corretto?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho un lumia 920 brand Vodafone e qlk giorno fa ho ricevuto un ulteriore aggiornamento che dicono é solo per i Vodafone... Che cambiamenti ha portato?? Voi li sapete??

Io ho un lumia 920 brand Vodafone e qlk giorno fa ho ricevuto un ulteriore aggiornamento che dicono é solo per i Vodafone... Che cambiamenti ha portato?? Voi li sapete??

Leggi qui

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sono indietro. Vecchio nokista della serie N fino al 95...passato ai lumia solo di recente... :worried_anim:

Ma pur leggendo i changelog di di navifirm non ho capito: nokia ha cambiato idea fa accedere ai server o è stato trovato una soluzione di ripiego?

Esiste un modo per controllare l'origne dei file di rom?

Non è che mi piaccia molto trafficare con software è programmi di cui non c'è certezza sulla fonte di origine. Anche il nokia care suite alla fine viene scaricato quasi sempre da repository non ufficiali.

Non me ne voglia nessuno è un gran lavoro quello che fa chi mette a disposizione questi file sicuramente in buona fede...ma mi resta qualche dubbio considerando la sensibilità dei dati che passano sui nostri terminali....

Modificato da azi_muth
Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti fidi delle mie parole posso assicurarti che i file vengono scaricati dai server nokia nds2.fds-fire.nokia.com, se invece non ti fidi scarica fiddler che rintraccerà le connessioni e vedrai che quando vai a scaricare un file da navifirm troverai lo stesso indirizzo che ti ho scritto qui.

Prima navifirm aveva la possibilità di scaricare anche da altri server (io personalmente non ne ho mai visti di firmware caricati in questi altri server), poi nokia ha negato l'accesso ai proprio e Marco @Il.Socio ha comunque trovato una "via di fuga" per recuperarli nuovamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate c'è qualcuno che può spiegarmi la differenza tra i seguenti firmware

059Q9W5: RM-821 VAR EU IT CV BLACK

059Q9W8: RM-821 VAR EU IT CV RED
059Q9W7: RM-821 VAR EU IT CV WHITE
059Q9W9: RM-821 VAR EU IT CV YELLOW

Non credo che centri solo il colore della cover, altrimenti sarebbe bastato un firmware singolo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cavoli che velocità di risposta :-)

Ho acquistato un 920 bianco brand vodafone che ho subito flashato con il fw no brand (versione 3047..)

La prima cosa che mi ha colpito in negativo è la durata della batteria...il wifi e i giochi la prosciugano in poco tempo.

Navigando nel forum ho visto che la versione del fw della vodafone è quella più aggiornata (3049), adesso l'ho provata ad installare sperando di guadagnare in durata della batteria.

Hai idea che differenza c'è tra 3047 e il 3049?

La versione con il gdr3 quando uscirà?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 2014 è appena iniziato :thumbs: e il rilascio è stato annunciato per i primi mesi dell'anno.

Per metà gennaio dovrebbero iniziare a rilasciare la versione nobrand per i 1020 e 925, poi verso fine gennaio il rilascio verrà esteso a tutti gli altri wp. Questo è quello che si dice in giro.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy