Luca X 167 Posted November 6, 2012 Report Share Posted November 6, 2012 con l'emulatore lanci winxp sp3?? Quote Link to post Share on other sites
paperinik4b 0 Posted November 6, 2012 Author Report Share Posted November 6, 2012 con l'emulatore lanci winxp sp3?? Una volta l'ho provato, ma mai adoperato. Per vedere com'era. Invece ti volevo chiedere, quei server virtuali o macchine virtuali, come si chiamano ??? Non mi ricordo il nome. Quote Link to post Share on other sites
paperinik4b 0 Posted November 6, 2012 Author Report Share Posted November 6, 2012 Una volta l'ho provato, ma mai adoperato. Per vedere com'era. Invece ti volevo chiedere, quei server virtuali o macchine virtuali, come si chiamano ??? Non mi ricordo il nome. Strana cosa, Prima non me lo vedeva adesso il pc -suite me lo vede. mi riconosce ilc ell. Boh ???? Chi lo capisce è bravo.... Quote Link to post Share on other sites
Rikkardo92 531 Posted November 6, 2012 Report Share Posted November 6, 2012 Perché prima era ovi no? Ehh boh XD comunque riprova nemesis... Quote Link to post Share on other sites
paperinik4b 0 Posted November 6, 2012 Author Report Share Posted November 6, 2012 Perché prima era ovi no? Ehh boh XD comunque riprova nemesis... A questo punto si . Ma anche con Ovi lo riconosceva. Era solo con pc-suite che non gli piaceva. Bah. Comunque meglio così. Quote Link to post Share on other sites
Luca X 167 Posted November 6, 2012 Report Share Posted November 6, 2012 non ho capito cosa intendi per adoperato. Io non intendo se hai xp, intendo se lanci l'emulatore di jaf come xp sp3 v.v. Per quanto riguarda ovi te l'ho detto, è tutta questione di driver Quote Link to post Share on other sites
paperinik4b 0 Posted November 6, 2012 Author Report Share Posted November 6, 2012 non ho capito cosa intendi per adoperato. Io non intendo se hai xp, intendo se lanci l'emulatore di jaf come xp sp3 v.v. Per quanto riguarda ovi te l'ho detto, è tutta questione di driver Sotto win 7 a 64 bit ultimate mi da quell'errore la' che ti ho postato prima. Quote Link to post Share on other sites
Luca X 167 Posted November 6, 2012 Report Share Posted November 6, 2012 si, ma in che modo lanci l'emulatore???????? Quote Link to post Share on other sites
paperinik4b 0 Posted November 6, 2012 Author Report Share Posted November 6, 2012 Sotto win 7 a 64 bit ultimate mi da quell'errore la' che ti ho postato prima. Ragazzi ci sono riuscito grazie a voi. Finalmente è in italiano. Dopo aver scaricato 2000 applicazioni inutili. Grazie ancora per le dritte. Quote Link to post Share on other sites
paperinik4b 0 Posted November 6, 2012 Author Report Share Posted November 6, 2012 si, ma in che modo lanci l'emulatore???????? Lo lanciavo semplicemente da amministratore e via click su jaf. Tutto qua. Ma ormai non mi serve più. Ho risolto installando pc-suite e poi facendo il nokia update software da pc suite. Quote Link to post Share on other sites
paperinik4b 0 Posted November 6, 2012 Author Report Share Posted November 6, 2012 Ciao Ragazzi, Volevo chiedere un'informazione sia a Riccardo92 che a Luca X. Uno di voi per caso è programmatore php & html ???? Quote Link to post Share on other sites
Luca X 167 Posted November 6, 2012 Report Share Posted November 6, 2012 io. Quote Link to post Share on other sites
Rikkardo92 531 Posted November 6, 2012 Report Share Posted November 6, 2012 Lui. Quote Link to post Share on other sites
Luca X 167 Posted November 6, 2012 Report Share Posted November 6, 2012 si mi ha già scritto in pm. Qua basta che siamo moooolto ot Quote Link to post Share on other sites
martino384 0 Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Sul mio Nokia 5320 ho voluto mettere Whatsapp e così non ho più memoria perchè viene usata per altre app. Appaiono messaggi di memoria piena e non riesco ad accedere a niente. Devo tirare fuori 200 nomi dalla rubrica e 1400 sms. L'ho portato in un centro Nokia e se lo riparo si cancella tutto. Come fare? C'è qui un mago che mi può aiutare? Grazie Quote Link to post Share on other sites
zio983 803 Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 qui sei completamente OT se digiti "memoria piena" nel modulo di ricerca vieni sommerso di discussioni a riguardo, in quelle discussioni molto probabilmente trovi quello che cerchi, in caso contrario prosegui comunque in una di esse Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts