Jump to content
Nokioteca Forum

Bloccato Durante Aggiornamento Con Nokia Software Updater?


Bardolfo
 Share

Recommended Posts

Stavo facendo l'aggiornamento del sistema alla v60 usando il software dedicato della Nokia, ma per qualche motivo è caduto il collegamento USB e da allora il telefono non si accende più.

Se tengo premuto il pulsante di accensione per un paio di secondi, vibra un attimo e sento i tipici suoni che Windows fa quando colleghi e poi scolleghi una periferica USB. Poi nulla.

Che posso fare? A parte buttarlo via... :tongue:

Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm... no non è più in garanzia. Anche perchè l'ho preso su eBay da non mi ricordo nemmeno chi.

Riguardo a JAF, esiste un sito di riferimento per questo programma?

Va eseguito con o senza l'emulatore attivo?

Perchè ho provato a lanciarlo senza ma mi dà sempre l'errore "Can't load WinSCard.dll" (ho Windows Vista) senza nemmeno aprirsi. Anche provando ad eseguirlo come amministratore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ora cerco...

Posso però dire che quell'errore si risolve copiando il file WinSCard.dll da C:\Windows\System32 alla directory dove si trova l'eseguibile di JAF. Non so quanto sia utile, perchè salta fuori comunque un errore relativo a un dongle mancante. Ma questo mi fa intuire a cosa serva l'emulatore... ok, cerchiamo la guida che è meglio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy