Jump to content
Nokioteca Forum

Suite Office + Pdf Reader


djalexc
 Share

Recommended Posts

Ciao djalexc,

nel Nokia Store c'è un reader per documenti, analogo al QuickOffice che trovi installato in alcuni Symbian,

si chiama "Mobile Office" (http://store.ovi.com...ce=search&pos=1), costa € 2,00 e lo trovi alla sezione Utilità.

Serve solo per visualizzare documenti, ma è sempre meglio che niente.

Se lo acquisti fai sapere se ti trovi bene.

Ciao!

Modificato da Gian PV
Link to comment
Condividi su altri siti

guardate che è disponibile un client che legge sia file OFFICE (microsoft) che PDF. si chiama "ezreader" (for asha). l'ho appena scaricato ;)

Ciao Bruno, mi diresti se funziona bene?

In particolare mi diresti se dopo l'installazione il telefono apre "automaticamente" con quest'applicazione i documenti, oppure devi avviarla e poi scegliere il file?

Grazie per la segnalazione, nel Nokia Store non lo avevo notato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Bruno,

L'ho installato l'altro giorno, assomiglia molto a QuickOffice che avevo su Navigator 6110 e LG InTouch.

Nell'utilizzo assomiglia parecchio alle applicazioni portable per PC (come quelle dei pennini usb): avvi l'applicazione e poi da lì cerchi il file da aprire; il programma è in inglese, ma chi non lo conosce potrà comunque usarlo perché é molto intuitivo.

Come per QuickOffice, a volte ti apre i PDF, altre volte no (dipende dai capricci o dalla dimensione).

In ogni caso è gratuito e funziona, quindi meglio installarlo perché per aprire allegati delle email in emergenza (quando si è lontani da un pc) é l'ideale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy