Jump to content
Nokioteca Forum

Ciao :)


giovinciello
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti gli utenti :) mi chiamo Vito e sono di Barletta, provincia di.....ehm...Bari? Ah no quello fino a 3 anni fa...allora...BAT? No...? Mi dicono non più...la neo-provincia bat tanto agoniata è già virtualmente morta e tra un annetto verrà posta fine alla sua breve esistenza...insomma sono in provincia di Foggia?! Ho un pò di confusione :D la spending review dà alla testa!

Ero già abbastanza attivo nel blog da un pò di tempo, ma per pigrizia solo oggi mi sono deciso ad iscrivermi anche sul forum :)

Che dire inoltre, molto molto soddisfatto del mio 701 fresco fresco di aggiornamento ad FP2...ogni volta che lo utilizzo mi ricordo di aver fatto un affare per rapporto qualità/prezzo...è una soddisfazione continua :D comprato 8 mesi fa all'ipercoop della mia città a 210€ (era già scontato di suo + c'era una sconto cumulativo per soci coop :D) in sostituzione del mio amatissimo e indimenticabile E65 :') (sarai sempre nel mio cuore)

Buon fine settimana a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy