Jump to content
Nokioteca Forum

Come Personalizzare Lock Screen - Schermata "eventi" - Barra Di Stato


michel186v
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, come da titolo mi piacerebbe personalizzare ancor di più il mio n9. In particolare vorrei sapere se esistono dei programmi che mi permettono di modificare la lock screen (conosco solo calendar notification ma costa 7 euro -.-), la schermata che, per intenderci, permette di visualizzare i feed e le notifiche (conosco solo organizer feed) e la barra di stato (a parte status menu extension e simili, potendo magari inserire le notifiche come avviene ad esempio in symbian).

Chiedo troppo? :-)

Grazie in anticipo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, N9 QTweak lo uso già e infatti sono veramente stupito dalla quantità di cose che si possono fare. PinIt! List è un bel programma, il problema è che non saprei come sfruttare :lol:

In realtà comunque è stato il mio quesito troppo generale, nel senso che non sto cercando qualcosa di specifico ma volevo sapere se esistevano questo tipo di programmi (che poi ho visto che basta installare da N9QTweak la barra di stato dell'opzione 3 per poter usufruire delle notifiche anche da li...).

Grazie ancora comunque!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy