Jump to content
Nokioteca Forum

[Rm-718 C6-01 Cfw] Thunderstruck By Zeuss Belle Refresh


 Share

Recommended Posts

Grazie per le risposte :thumbsup_still:

Una cosa non mi è chiara..il nome BT..quello che chiedevo è se fosse ancora possibile modificare il nome del telefono quando si utilizza il BT, non so se riesco a spiegarmi bene :tongue:

Tra l'altro ti sei fumato una domanda :lol: "Non vedo tra le caratteristiche indicate la possibilità di creare cartelle e sottocartelle, è una cosa fattibile?"

Uff non so che fare, aggiornare a belle oppure no, CFW oppure no, pensa che ho ancora il PR1.0 in versione 012.006 :D

Belle (così come il tuo FW) sono belli, ma trovo alcune cose poco pratiche, la visualizzazione sms in primis :dry:

Mi servirebbe avere un Belle in prestito per una settimana per provarlo per benino..

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte :thumbsup_still:

Una cosa non mi è chiara..il nome BT..quello che chiedevo è se fosse ancora possibile modificare il nome del telefono quando si utilizza il BT, non so se riesco a spiegarmi bene :tongue:

Tra l'altro ti sei fumato una domanda :lol: "Non vedo tra le caratteristiche indicate la possibilità di creare cartelle e sottocartelle, è una cosa fattibile?"

Uff non so che fare, aggiornare a belle oppure no, CFW oppure no, pensa che ho ancora il PR1.0 in versione 012.006 :D

Belle (così come il tuo FW) sono belli, ma trovo alcune cose poco pratiche, la visualizzazione sms in primis :dry:

Mi servirebbe avere un Belle in prestito per una settimana per provarlo per benino..

ops... quella mod ancora non l'ho inserita...

per il nome bluetooth, forse intendi cambiare il nome bt direttamente da telefono? allora puoi tranquillamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho seguito le indicazioni ma finito di installare il firmware senza problemi non mi si avvia più il telefono.

ora ho scaricato il firmware originale e con quello si è avviamo normalmente.

cosa posso aver sbagliato?

ho scaricato i file turkey_black e ho sovrascritto i tuoi, forse dovevo prima scaricare quelli originali e sovrascriverli con quelli "turkey"?

una curiosità, come mai si debbono usare i file turkey e non quelli italy?

grazie!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

anzi, forse del turkey_black dovevo scaricare solo i file selezionati di default su navifirm e non tutti?

devi usare il turkey_black poichè il cfw è basato su quella versione... ma devi prima scaricare quelli e POI a quelli sostituire i miei 4... in poche parole:

scarichi TUTTI i files della turkey e li metti nella cartella di phoenix, poi scarichi i 4 files al primo post, e li metti nella cartella di phoenix, sovrascrivendo gli originali.... quindi FLASH....

Link to comment
Condividi su altri siti

devi usare il turkey_black poichè il cfw è basato su quella versione... ma devi prima scaricare quelli e POI a quelli sostituire i miei 4... in poche parole:

scarichi TUTTI i files della turkey e li metti nella cartella di phoenix, poi scarichi i 4 files al primo post, e li metti nella cartella di phoenix, sovrascrivendo gli originali.... quindi FLASH....

ok allora penso di aver fatto tutto bene solo che alla fine non si avviava più.

di strano è successo che quando cliccavo su option per eliminare il file .fpsx riferito alla memory card non mi veniva scritta in rosso. Poi quando era il momento di collegare il cell (spento) non andava avanti, invece se prima staccavo e rimettevo la batteria andava subito.

se hai qualche suggerimento ti ringrazio

Link to comment
Condividi su altri siti

eh già strano zeuss vedi di sistemare questi problemini anche a mè non si avviava più il cell dopo averlo flashato con i file aggiornati.....!!!! ed io che pensavo fosse un problema o del mio c6-01 o che avessi sbagliato io ma come pensavo bene non era colpa mia ci dev esser qualcosa che non va zeuss da un occhiata x bene e cerca di risolvero questo problema xk incominciava a piacermi il tuo cfw ( apparte i toogle quelli del 3g ecc ) XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok però rimettilo in sesto funzionante e reattivo perché l'unica versione che ho provato non funzionava ne x-plore ne gli effetti tema/grafici e la reattività il s.o si rallentava anche scorrendo le homscreen senza nulla aperto in background xD comprendi che se crei un cfw non puoi lasciar gli utenti/utilizzatori con una versione "fallata" del firmware e del S.O detto questo buon lavoro Zeuss :D

Modificato da g-fr3nk
Link to comment
Condividi su altri siti

se avete problemi con questo cfw siete pregati di inviarmi un messaggio privato. se riterrò che siete in troppi ad avere problemi, provvederò a risolverli, e se necessario ne svilupperò uno nuovo da cima a fondo.... ovviamente nessuno vi costringe a installare questo cfw...

Link to comment
Condividi su altri siti

Zeuss ho visto che hai postato una versione aggiornata oggi del tuo cfw (o è sempre la stessa) ..?? se è aggiornata vorrei saper se l'hai già testata e come va se funziona bene fluidamente e senza i problemi che ti ho indicato sopra nel commento precedente e soprattutto senza che lasci il cell. nella fase di avvio e si riavvii in continuazione Grazie . :mumble:

Modificato da g-fr3nk
Link to comment
Condividi su altri siti

Zeuss ho visto che hai postato una versione aggiornata oggi del tuo cfw (o è sempre la stessa) ..?? se è aggiornata vorrei saper se l'hai già testata e come va se funziona bene fluidamente e senza i problemi che ti ho indicato sopra nel commento precedente e soprattutto senza che lasci il cell. nella fase di avvio e si riavvii in continuazione Grazie . :mumble:

e sempre la stessa

Link to comment
Condividi su altri siti

grandioso!!!

ma è l'unica cfw per C6-01? quanti e quali altre ci sono? io non ne sono riuscite a trovare altre.

per modificare i tag per gli mp3, esiste una applicazione che mi fa apportare le modifiche direttamente dal cellulare?

grazie :)

si esiste ma i tag vengono modificati solo sul cell e se riproduci lo stesso brano sul pc i tag spariscono... si chiama ttpod

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

da nessuna parte finchè Zeuss non si decide a rimettere apposto il cfw ed a pubblicare i link per i download aggiornati e spero questa volta funzionanti .

ragazzi... sto tentando da giorni di risolvere i problemi, ma purtroppo non ci sto riuscendo...

mi dispiace deludervi, ma credo che abbandonerò lo sviluppo di questo cfw

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy