Jump to content
Nokioteca Forum

[Rm-718 C6-01 Cfw] Thunderstruck By Zeuss Belle Refresh


 Share

Recommended Posts

Thunderstruck by Zeuss

Cfw basato sull'ultima versione Nokia Belle Refresh

Changelog:

Mods inserite

  • Info firmware modificate
  • possibilità di aggiungere homescreens fino ad un massimo di 100
  • nuovo task manager FP1
  • modificata skin orologio digitale
  • modificata skin barra notifiche
  • modificata skin widget note FP2
  • modificata skin orologio flip FP2
  • modificata skin dei toggles silenzioso on/off, offline on/off, Bluetooth on/off, 2g/3g switch
  • skin radio FM modificata
  • mmodificata skin lettore musicale
  • Dati mobile off (default)
  • Wlan off (default)
  • Nome Bluetooth cambiato
  • le applicazioni come messaggi, rubrica, agenda, ecc... alla chiusura non restano in memoria ma vengono killate automaticamente per una maggiore fluidità
  • aggiunto widget notifiche ita
  • nuovo lettore musicale v17.1.14 con la possibilità di modificare gli equalizzatori
  • mod ricerca musica (le canzoni saranno lette solo dalla cartella Music)
  • mod ricerca Galleria (le immagini saranno lette solo dalla cartella Immagini)
  • Hack permanente
  • alcune patch aggiunte
  • vibrazione durante le chiamate
  • aggiunta l applicazione Adobe Reader LE v10.1.1 dal FP2
  • possibilità di sciegliere tra 4 pagine extra di simboli nei messaggi
  • rimosse MS Apps
  • rimosso MS Communicator
  • Lingue Presenti: solo italiano (default) e inglese... le altre sono state rimosse
  • Mod conversazioni in stile meego
  • risolto problema x-plore
  • Lingua ita nel dizionario aggiunta
  • aggiunte alcune applicazioni, come User agent changer, Screenshot, battery info, accel switch, smart office,
  • rinominate alcune voci di sistema, ad esempio, nel menu di spegnimento, comparirà "blocca Thunderstruck" invece di "blocca telefono"
  • aggiunta la possibilità di avvio delle patch in domainserver
  • cambiato tema default
  • aggiunti alcuni wallpaper
  • fixato problema con effetti tema che anche se attivi, risultavano disattivati
  • risolto problema delle applicazioni che si aprivano automaticamente all avvio del sistema, ora sono state rimosse dall avvio
  • aggiunta la possibilità di modificare i dettagli dei brani direttamente dal lettore musicale seguendo il percorso seguente dalla schermata In esecuzione: tre lineette>dettagli brano>tre lineette>modifica
  • aggiunto screensaver lettore musicale fixato by Skull_atos
  • aggiunta la modalità dolby nel lettore musicale

Per la guida al flash con Phoenix vi rimando a questa discussione http://www.nokioteca...fw-con-phoenix/

Aggiungere anche tutti gli altri files della variante turkey_black da navifirm, nella cartella RM-718 di Phoenix!!

Importante

Prima di pubblicare una versione di questo CFW testerò personalmente il corretto funzionamento... pertanto non mi assumo nessuna responsabilità in caso di danni provocati al vostro cellulare dall installazione di questo cfw...

Prossime versioni con nuove features verranno rilasciate nei prossimi giorni... buon download...

Nota bene: alcuni elementi potrebbero non corrispondere al contenuto del firmware....

shot_001_2012_11_01.png

shot_002_2012_11_01.png

shot_003_2012_11_01.png

shot_006_2012_11_01.png

shot_005_2012_11_01.png

shot_007_2012_11_01.png

shot_013_2012_11_01.png

shot_014_2012_11_01.png

shot_015_2012_11_01.png

shot_002_2012_11_08.png

Modificato da Zeuss92
  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

ma va bene per il c6 00?

No, va bene soltanto per C6-01


ma se io lo installo, e non mi piace posso rimuoverlo facendo l'hard reset del telefono? :)

Facendo l'hard reset corri grossi rischi, se non ti piace (ne dubito) potrai reinstallare il software con Nokia Suite

Modificato da The Obscure Rider
Link to comment
Condividi su altri siti

ma se io lo installo, e non mi piace posso rimuoverlo facendo l'hard reset del telefono? :)

non ti conviene fare un hard reset se installi un qualsiasi cfw... potresti perdere alcune funzionalità... in alternativa ti consiglio di reinstallare il fw con la suite

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, complimenti per il bel lavoro!

ho scaricato il cfw ma quando uso phoenix mi segnala il file: "RM-718_111.040.1511_02.01_Euro2_79u_prd.rofs2.fpsx" in rosso,

ho comunque eseguito il flash con Phoenix senza mettere quel file...tutto ok ma sembra mancare qualcosa.

volevo chiederti se il file va messo accanto a quello originale (RM-718_111.040.1511_01.01_Euro1_79u_prd.rofs2.fpsx) o va rinominato?

mi potresti dare qualche consiglio?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao... grazie per il complimento... allora... per installare questo cfw scarica tutti i file della variante turkey_black da navifirm e poi sovrascrivi i miei 4 file a quelli originali e esegui il flash... nelle opzioni, l'unico file in rosso dovrebbe essere quello relativo al contenuto della memory card... ;)

Modificato da Zeuss92
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao aspettavo da tempo un custom firmware x questo telefono.

Reattività, velocità e stabilità sono migliorate rispetto a belle originale ?

Ho anche un n8, ci sono differenze a livello di flash e eventuali downgrade rispetto a xeon ?

Certo la reattività è migliorata.... Comunque questo è un firmware solo x c6-01.

La guida x il downgrade/flash è sempre la stessa. Basta usare i file appropriati...

Modificato da Zeuss92
Link to comment
Condividi su altri siti

da ieri sto provando il tuo capolavoro, ma ho trovato qualche piccolo intoppo:

- accendendo il telefono restano aperte: rubrica, agenda, messaggi. Devo chiuderli manualmente.

- x-plore mi da fatal system exception occured errore 100346 ho provato a reinstallarlo ma non lo installa.

- whatshap non parte

- quic office (ho installato la versione Pro FULL 7.1.18.) ma non ne vuole saperne di partire dandomi errore.

Per il resto va tutto bene, il telefono é decisamente piu` reattivo. Veramente un buon lavoro, spero che i problemini che ti ho elencato possano aiutarti nello sviluppo di questo custom firmware.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Update:

risolto problema x-plore

aggiunte alcune applicazioni, come User agent changer, battery info, accel switch, smart office,

Lingua ita nel dizionario aggiunta

rinominate alcune voci di sistema, ad esempio, nel menu di spegnimento, comparirà "blocca Thunderstruck" invece di "blocca telefono"

aggiunta la possibilità di avvio delle patch in domainserver

cambiato tema default

aggiunti alcuni wallpaper

fixato problema con effetti tema che anche se attivi, risultavano disattivati

risolto problema delle applicazioni che si aprivano automaticamente all avvio del sistema, ora sono state rimosse dall avvio

per il download dovrete attendere un po', cmq spero di riuscire a upparli entro stasera...

di nuovo, buon download

Modificato da Zeuss92
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Zeuss e compimenti e grazie per il CFW, finalmente qualcuno pensa al C6-01 :thumbs:

Non vedo tra le caratteristiche indicate la possibilità di creare cartelle e sottocartelle, è una cosa fattibile?

Inoltre, potresti gentilmente spiegarmi queste mod:

  • vibrazione durante le chiamate

Significa che vibra quando sto effettuando una chiamata? Finchè l'utente non risponde?

  • modificata skin barra notifiche

Avresti uno screen per vederla?

  • modificata skin dei toggles silenzioso on/off, offline on/off, Bluetooth on/off, 2g/3g switch

Avresti uno screen per vederla?

  • Dati mobile off (default)
  • Wlan off (default)

Si intende all'avvio del telefono?

  • Nome Bluetooth cambiato

Quello di default? Si può comunque modificare il nome Bluetooth, giusto​?

Se avessi qualche altro dubbio mi permetto di chiederti nuovamente aiuto :lol:

Grazie in anticipo :lol:

Modificato da mr.chikai
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Zeuss e compimenti e grazie per il CFW, finalmente qualcuno pensa al C6-01 :thumbs:

Non vedo tra le caratteristiche indicate la possibilità di creare cartelle e sottocartelle, è una cosa fattibile?

Inoltre, potresti gentilmente spiegarmi queste mod:

  • vibrazione durante le chiamate

Significa che vibra quando sto effettuando una chiamata? Finchè l'utente non risponde?

  • modificata skin barra notifiche

Avresti uno screen per vederla?

  • modificata skin dei toggles silenzioso on/off, offline on/off, Bluetooth on/off, 2g/3g switch

Avresti uno screen per vederla?

  • Dati mobile off (default)
  • Wlan off (default)

Si intende all'avvio del telefono?

  • Nome Bluetooth cambiato

Quello di default? Si può comunque modificare il nome Bluetooth, giusto​?

Se avessi qualche altro dubbio mi permetto di chiederti nuovamente aiuto :lol:

Grazie in anticipo :lol:

1) significa che il cell vibra appena il contatto che si sta chiamando risponde, e appena la chiamata viene interrotta...

2) e stato modificato il colora dell indicatore del livello batteria, adesso è verde...

3) la skin dei toggles è quella carbon series, non ricordo il modder, ma basta andare su google x vedere

4) si intende immediatamente dopo un hard reset o simile...

5) certo... x cambiarlo devi aprire il firmware, non ricordo xò quale file, e cercare il file BluetoothReg.txt e ri-flashare.. :thumbs:

x gli screen, vai al primo post :tongue: , purtroppo nn posso aggiungere altri screen perchè ho il mio cell in assistenza :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy