Jump to content
Nokioteca Forum

Vedere Film Su Nokia 5800


Aletuning
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho un problema nel riuscire a riprodurre i video, nel caso piu specifico film sul mio nokia...

Un mio collega (stesso telefono perfino colore XD) riesce a vedere i film sul telefono, nn è l hd del televisore, ma ci sono molti momenti in cui mi aiuterebbe a passare il tempo...

Ho provato con la seguente procedura ke però non è andata a buon fine : scaricato il film in versione normale, poi quando ho aperto il programma nokia, prima del trasferimento mi ha chiesto il permesso di convertirlo, naturalmente ho messo si, dopo un ora ha terminato conversione e trasferimento, ma niente non si apre...

Ora oltre la stranezza ke nokia mi converte un file in un formato non supportato dallo stesso nokia, una procedura poco impegnativa per passare film in media qualità sul telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

per vedere il formato di un file basta andare su proprietà e vedere l'estensione, ma questo è relativo ovvero che non è importante saperlo poiché se non va vuol dire che non è supportato. I file video supportati sul tuo nokia sono gli mpeg4, quindi ti serve un programmi in grado di convertire file. Io mi trovo molto bene con format factory, un programma di conversione semplice ed intuitivo. Dopo avere convertito il film, anche nokia te lo chiede, non convertire il file sul tuo nokia. Il massimo sarebbe se oltre a convertire il file video gli cambiassi risoluzione portandola a 360x640, quella del 5800. Per quanto riguarda l'audio non dovresti avere problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scarica questo software cliccando su download now! Poi dopo aver eseguito l'installazione passa alla conversione del film impostando formati:

Video MP4 -> Mobile MP4 Standard Quality

questo è uno dei metodi che ti consiglio in modo da non utilizzare tutta la memory card (anche se è da 8Gb)!

Un altro metodo è installare DivXPlayer sul tuo cell però dopo il film occuperà molto spazio sul cell!

Scegli tu e fammi sapere! :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga ho provato il metodo del programmino sul computer, ma dopo più di un ora di attesa per la conversione niente... Ora sto provando a rifare la procedura... Speriamo abbia sbagliato io qualche cosa e quindi ora vada meglio.... Se va male provo anche l'altra procedura...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il file convertito verrà salvato in C:\Documents andSettings\utente\Documenti\DVDVideoSoft\Free3GPVideoConverter

A me non mi è uscito in questa cartella, l'ho trovato nella cartella video... Ma non me lo carica....

Ho provato anche utilizzando il programma che mi avevi consigliato, DvixPlayer.sis ma quest'ultimo non riesco ad installarlo, si blocca e mi dice "impossibile installare l'applicazione DvixPlayer.sis non supportata"...

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non mi è uscito in questa cartella, l'ho trovato nella cartella video... Ma non me lo carica....

Ho provato anche utilizzando il programma che mi avevi consigliato, DvixPlayer.sis ma quest'ultimo non riesco ad installarlo, si blocca e mi dice "impossibile installare l'applicazione DvixPlayer.sis non supportata"...

In che senso non te lo carica?! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy