Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire I Contatti Di Outlook Nel Telefono


by_xfile™
 Share

Recommended Posts

Come da titolo non riesco a trasferire i contatti che ho in outlook 2007 al nokia lumia

mentre ci son sempre riuscito con in mio vecchio e affidabile windows mobile 2003

ho provato su sincronizza ma non mi vevde il lumia e con zune non c'è sincronizza contatti che faccio ???????

a dimenticavo via blutoot impossibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

si con outlook 2007 ma i contatti li ho sul PC e non online, e oviamente su WM a stò punto mi son perso.

ho fatto varie prove assurdo ma non ci riesco ho provato anche con importa via blutoot ma nulla il mio vecchi Qtek 9090 con wm 2003 non lasia connettere, ho anche copiato i contatti sulla SIM ma nulla da fare son perso ho oltre 200 contatti che faccio

dimenticavo ho fatto anche invia dal vecchi WM ma nulla di nulla ???? sbaglio qualcosa ???

o è WP che è maledetto :D

Modificato da by_xfile™
Link to comment
Condividi su altri siti

Motivo? Se perdi il telefono o se lo cambi non perdi nulla. A me sembra un gran bel vantaggio! L'unico problema può essere se sposti la sim da device diversi, ma in 15 anni che ho cellulari l'avrò fatto massimo 2 o 3 volte e solo con i primi nokia quando magari finivo la batteria e chiedevo di poter mettere la sim sul telefono di un mio amico...

Link to comment
Condividi su altri siti

Motivo? Se perdi il telefono o se lo cambi non perdi nulla. A me sembra un gran bel vantaggio! L'unico problema può essere se sposti la sim da device diversi, ma in 15 anni che ho cellulari l'avrò fatto massimo 2 o 3 volte e solo con i primi nokia quando magari finivo la batteria e chiedevo di poter mettere la sim sul telefono di un mio amico...

E' dagli esordi che ho il cell poi nel 2003 son passato a win mobile e sinseramente i dati/contatti personali li preferisco sul PC o sul mio server, poi amici di FB o MS ok ,

e non ho mai perso nulla anzi i backup servono a questo.

A proposito si WP niente backup ??? e niente connessione diretta ??? lo trovo molto restrittivo son rimasto deluso, mi aspettavo un miglioramento e intendo + PC .

ho un altro problemino non ho la Wi.Fi come faccio a caricare le mappe e tutto quello che serve via USB .

un saluto

Link to comment
Condividi su altri siti

Le mappe offline le scarichi direttamente da nokia drive (navigatore) connesso via wifi dato che pesano molto: se non hai wifi dovresti poter utilizzare la connessione del pc di casa (disabilitando la rete dati del cell) collegato via usb il telefono, così credo si possano scaricare le mappe. Altrimenti per le mappe online usa nokia mappe. Entrambi sono integrati nel telefono. Via usb puoi solo "caricare" cioè sincronizzare immagini, video, podcast, musica e suonerie.

Il backup dei file multimediali lo fai tramite zune, dei contatti non serve in quanto sono contenuti nel tuo account windows live (outlook o hotmail, sono la stessa cosa), mentre il backup delle app non è un vero e proprio backup, nel senso che se resetti il device devi reinstallarle tutte, ma le trovi riepilogate tra i contenuti scaricati nel market di windows, quindi non devi andare di nuovo a cercarle col rischio di dimenticarne alcune.

Se proprio vuoi i contatti su pc, basta esportarli da hotmail-windows live-outlook (cioè dal tuo account) in un file csv apribile con excell. Ovviamente però se aggiungi o rimuovi contatti dal cell devi esportati un nuovo file csv perchè non si aggiorna da solo eh...

Modificato da bulgi81
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie mille. rete wifi esterna in azienda,

però ho un altro problema e non so se questa è la sezione giusta.

Ho problemi con la wifi interna in azienda non mi lascia collegare mi hanno detto che le impostazioni dovrebbero essere le stesse, esternamente mi collego internamente no premetto che sono 2 reti separate.

Modificato da by_xfile™
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok risolto è stata un avventura ma finalmente telefono sincronizzato, anche se avere i contatti sul live non mi garba per niente.

Scusa potresti darmi delle istruzioni più precise? Ho bisogno di trasferire i contatti e l'agenda dal mio vecchio nokia al Lumia 610 ma arrivato ad un certo punto il vecchio Nokia mi chiede un codice di protezione. Sul manuale del Lumia dice che esiste ma non dice come fare per modificarlo e quale è il valore. Ho provato 0000 e 1234 senza successo.

Ho provato anche con l'account windows live ma non sono riuscito ad importare i contatti completi da Microsoft Outlook a Windows Live.

Potreste aiutarmi per favore?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa potresti darmi delle istruzioni più precise? Ho bisogno di trasferire i contatti e l'agenda dal mio vecchio nokia al Lumia 610 ma arrivato ad un certo punto il vecchio Nokia mi chiede un codice di protezione. Sul manuale del Lumia dice che esiste ma non dice come fare per modificarlo e quale è il valore. Ho provato 0000 e 1234 senza successo.

Ho provato anche con l'account windows live ma non sono riuscito ad importare i contatti completi da Microsoft Outlook a Windows Live.

Potreste aiutarmi per favore?

Grazie

Quella del blocco mi giunge nuova

comunque da Outlook è molto semplice ora di spiego:

In primo devi scaricare

Microsoft Office Outlook Connector

Lo installi poi configuri la hotmail o live che hai

poi vai sui contatti dell' Outlook Fai seleziona tutti

e li trascini sui contatti M$ vedrai l' upload e tutti i contatti aggiornati, poi dal telefono fai sincronizza manualmente e ti ritrovi tutti i contatti anche sul Tel.

Se hai problemi chiedi pure.

Modificato da by_xfile™
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Quella del blocco mi giunge nuova

comunque da Outlook è molto semplice ora di spiego:

In primo devi scaricare

Microsoft Office Outlook Connector

Lo installi poi configuri la hotmail o live che hai

poi vai sui contatti dell' Outlook Fai seleziona tutti

e li trascini sui contatti M$ vedrai l' upload e tutti i contatti aggiornati, poi dal telefono fai sincronizza manualmente e ti ritrovi tutti i contatti anche sul Tel.

Se hai problemi chiedi pure.

ciao, io ho appena acquistato un lumia 520 ma non riesco proprio a copiare i contatti (e il calendario ) che ho con outlook 2007 su WP. ho seguito alla lettera tutto (mi pare) ma non copia niente. mi puoi rispiegare meglio, passo passo, come hai fatto? grazie. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Per le mappe devi per forza avere una connessione wifi.

Puoi provare con il cavo usb ma non è detto che funzioni,dipende dalla rete lan se il 610 possa usare la funzione integrata passthrou.

visto che i wp7.8 hanno questa bella funzione.

il codice di protezione dei nokia è 12345 sempre che non sia stato cambiato,ed è sempre di 5 cifre.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy