Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Non Mi Si Accende Piu!


melo1992
 Share

Recommended Posts

Potrebbe essersi rotto il jack di carica?Ma carica o no?

Hai provato a tenere premuto il tasto di spegnimento per 10 secondi se non ricordo male cioè fino a quando non senti 3 vibrazioni?

Il telefono ha 2 fori dove attaccare la spina, ho provato ad attaccare la spina ma non si carica, la lucina bianca si accende per 4 o 5 secondi e poi si spegne, non penso che si sia danneggiato. Forse si sarà danneggiata la rom perchè lo flashavo molte volte, Aspetto risposte grazie :)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono ha 2 fori dove attaccare la spina, ho provato ad attaccare la spina ma non si carica, la lucina bianca si accende per 4 o 5 secondi e poi si spegne, non penso che si sia danneggiato. Forse si sarà danneggiata la rom perchè lo flashavo molte volte, Aspetto risposte grazie :)

ma si è spento di botto per cavoli suoi o aveva la batteria a zero? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Assicurati che la batteria sia carica, provando sia da caricabatteria normale che da USB. Se hai un caricabatterie universale, meglio.

Comunque una batteria scarica non dovrebbe dare i sintomi che dici.

Controllerei poi (se riesci ad usare il telefono) che non sia un problema di applicazioni installate o magari troppi messaggi / troppa poca memoria.

Se ce l'hai, prova anche a rimuovere la SD.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

esatto come dice gwaedin provare e togliere la sd e anche la sim, possono dare problemi di solito specie se per una qualche ragione non sono inserite bene o hanno della polvere nei contatti.

una prova che ti conviene fare e tenere premuto il tasto di accensione per 10 secondi finché non senti le tre vibrazioni e provare ad accenderlo.

se proprio non ti si accende in nessun modo neanche attaccandolo al caricabatterie prova a togliere la batteria e attacare il cel al carica teoricamente(avevo letto una volta qualcosa del genere ma non sono sicuro) dovrebbe accendersi se è un problema di batteria e a quel punto ti basterà cambiare batteria.

Se lo hai da tanto potrebbe essere un problema di batteria a me ad esempio è durata due anni e mezzo o meglio ad un certo punto ho scelto di prenderne una nuova perché non mi durava neanche un giorno intero è anche vero che è una batteria del cavolo 1200mah è veramente poco per un uso multimediale(whatsapp il tubo foto ecc) avanzato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy