Jump to content
Nokioteca Forum

Belle Fp2 Ho Gia' Trovato Bug


barni17@libero.it
 Share

Recommended Posts

Ho appena aggiornato a Belle fp2 ed ho gia' trovato un bug.

Se apro una foto dalla mia galleria e clicco sulla condivisione Facebook, la foto viene caricata su facebook ma non e' visibile su facebook.

Per renderla visibile devo andare con il pc su facebook ed approvare la visibilita' della foto.

Facebook mi dice che la foto e' stata caricata da Nokia Photos e quindi va approvata da me ....che cavolata

Con fp1 questo non accadeva, (quando condividevo le foto venivano immediatamente pubblicate)

a voi e' successo??

Modificato da barni17@libero.it
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, 2 giorni fa ho aggiornato nokia belle fp2 sul 700 di mia moglie per sbrandizzarlo da tim.

Anche voi con il 701 avete notato che con il passaggio a fp2 si è persa la possibilità di impartire vocalmente la destinazione in nokia maps?

Mi spiego meglio; con il mio c7 belle fp1 quando andavo ad inserire la destinazione avevo il pulsante che mi consentiva di inserirla vocalmente.

Ora, con il 700 belle fp2 questo pulsante manca.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul mio 701 è ancora possibile, non so se vi siano differenze tra i modelli ma non credo! Forse hai una versione di maps più vecchia

La mia versione è:

v3.09 12wk20 b01

map version 0.2.46.103

Il mio c7 belle fp1 invece ha questa versione

v3.09 12wk09 b05

map version 0.2.46.103

Ho provato a cercare gli aggiornamenti sia dal cell che tramite suite, ma per nokia maps dice che il telefono è già aggiornato.

Ma si può rimuovere e reinstallare nokia map tramite ovi suite?

Link to comment
Condividi su altri siti

La mia versione è:

v3.09 12wk20 b01

map version 0.2.46.103

Il mio c7 belle fp1 invece ha questa versione

v3.09 12wk09 b05

map version 0.2.46.103

Ho provato a cercare gli aggiornamenti sia dal cell che tramite suite, ma per nokia maps dice che il telefono è già aggiornato.

Ma si può rimuovere e reinstallare nokia map tramite ovi suite?

Rimuovi tutto maps e reinstalla da nokia suite con il pc.

Io l'ho gia' fatto una volta.

Link to comment
Condividi su altri siti

La mia versione è:

v3.09 12wk20 b01

map version 0.2.46.103

Il mio c7 belle fp1 invece ha questa versione

v3.09 12wk09 b05

map version 0.2.46.103

Ho provato a cercare gli aggiornamenti sia dal cell che tramite suite, ma per nokia maps dice che il telefono è già aggiornato.

Ma si può rimuovere e reinstallare nokia map tramite ovi suite?

Allarme rientrato; le prove le avevo fatte senza la sim. Ho provato con la sim inserita e magicamente la funzione con relativo pulsante è riapparsa :smile_anim:

Grazie comunque.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy