Jump to content
Nokioteca Forum

Titolo Album Lettore Audio


washburn_it
 Share

Recommended Posts

Salve,

ho acquistato a mia moglie il Nokia 500 e mi ha chiesto di caricarle alcuni brani MP3 (sono dei CD audio convertiti in MP3) in modo da utilizzare il telefono anche come lettore MP3.

Ho collegato quindi il telefono con il cavo USB, ho eseguito lo "sfoglia" da risorse del computer nel telefono aprendo la cartella "Music".

Ho quindi creato una cartella con il nome dell'autore del CD e salvato al suo interno i files MP3 delle canzoni.

I titoli delle canzoni sono visualizzati ma quando apro il lettore audio dal telefono, mi visualizza (l'unica) cartella audio come "Sconosciuto" e nel dettaglio files compare solo il titolo ma senza il nome dell'album e dell'autore.

Per convertire le tracce audio in MP3 ho usato "CDex" completando i vari tag prima di effettuare la conversione.

Come si fa a visualizzare il nome della cartella invece di "Sconosciuto"?

Grazie, saluti.

Roberto

PS: il telefono è aggiornato all'ultima versione di "Belle".

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

ho acquistato a mia moglie il Nokia 500 e mi ha chiesto di caricarle alcuni brani MP3 (sono dei CD audio convertiti in MP3) in modo da utilizzare il telefono anche come lettore MP3.

Ho collegato quindi il telefono con il cavo USB, ho eseguito lo "sfoglia" da risorse del computer nel telefono aprendo la cartella "Music".

Ho quindi creato una cartella con il nome dell'autore del CD e salvato al suo interno i files MP3 delle canzoni.

I titoli delle canzoni sono visualizzati ma quando apro il lettore audio dal telefono, mi visualizza (l'unica) cartella audio come "Sconosciuto" e nel dettaglio files compare solo il titolo ma senza il nome dell'album e dell'autore.

Per convertire le tracce audio in MP3 ho usato "CDex" completando i vari tag prima di effettuare la conversione.

Come si fa a visualizzare il nome della cartella invece di "Sconosciuto"?

Grazie, saluti.

Roberto

PS: il telefono è aggiornato all'ultima versione di "Belle".

Ciao, io solitamente scarico le canzoni dal cd tramite Windows media Player che me le salva in mp3, poi riempio i tag mancanti con Mp3tag e le inserisco nel telefono come hai fatto tu. Il telefono mi ha sempre riconosciuto tutti i tag delle canzoni.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy